Dunque, spero prima di tutto di aver azzeccato sezione del forum dove mettere questo post [:I], in secondo luogo: questa sera sono stata più male del solito e avevo bisogno di sfogarmi, ho pensato che solo chi ama i cavalli come me potesse capirmi.
La mia situazione non è delle migliori ed il mio cuore è a pezzi (in senso figurato, precisiamo), tanto a pezzi che spesso mi fa male, realmente male (in senso fisico stavolta <.<) [:(]
Cmq, questa è altra storia (magari venite sul mio blog che ci sono anche le fotine dei cavalli "-"
http://morganula.spaces.live.com/ ); scrivo ora qui per dedicare una canzone alla mia ex-cavalla: Morganas.
Con lei ho condiviso tutto per sei lunghi anni, lei era giovane e inesperta quando l'ho presa (6anni), e anche io, e l'unico grande pregio che aveva (e che ha) era di dare la certezza a chi la montava di poter saltare anche nel fuoco, volendo. Siamo cresciute insieme passando dalle B4 alle C130 sotto gli occhi increduli di tutti.
Mi sono trovata poi a doverla vendere per cambiare cavallo: l'errore più grande della mia vita, dato anche lo stato in cui mi trovo.
Ma l'alchimia perfetta che c'era tra me e lei non finirà mai e quindi mi sento di dedicarle questa magnifica canzone dei Placebo, Sleeping With Ghosts:
The sea's evaporated
Though it comes as no surprise
These clouds we're seeing
Their explosions in the sky
It seems it's written
But we can't read between the line
Hush
It's okay
Dry your eye
Dry your eye
Soulmate dry your eye
Dry your eye
Soulmate dry your eye
Cause soulmates never die
This one world vision
Turns us in to compromise
What good's religion
When it's each other we despise
Damn the government
Damn the killing
Damn the lies
Hush
It's okay
Dry your eyes
Dry your eyes
Soulmate dry your eyes
Dry your eyes
Soulmate dry your eyes
Cause soulmates never die
Soulmates never die
Never die
Soulmates never die
Never die...
Soulmates never die
Soulmates never die
Soulmates never die
Soulmates never die
Per te, mia dolce e pazza Kikky. Morgana la cavalla strana, come ti hanno sempre chiamato tutti al maneggio, la cavalla metereologa, lo sgorbietto infermabile che mi ha insegnato a montare, a credere, che ha scalato le C130 e che ha stupito il "mondo".
Per te, mia piccola Morganula.
Soulmates Never Die...
. [img]/public/uploaded/forum/Mor/20061030223145_Mor.jpg[/img] 39,38 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Mor/20061030224043_Ridimensiona%20dimay%20I%20have%20you%20attention%20please.jpg1.jpg[/img] 70,45 KB