Dunque, spero prima di tutto di aver azzeccato sezione del forum dove mettere questo post [:I], in secondo luogo: questa sera sono stata più male del solito e avevo bisogno di sfogarmi, ho pensato che solo chi ama i cavalli come me potesse capirmi.
La mia situazione non è delle migliori ed il mio cuore è a pezzi (in senso figurato, precisiamo), tanto a pezzi che spesso mi fa male, realmente male (in senso fisico stavolta <.<) [:(]
Cmq, questa è altra storia (magari venite sul mio blog che ci sono anche le fotine dei cavalli "-" 
http://morganula.spaces.live.com/ ); scrivo ora qui per dedicare una canzone alla mia ex-cavalla: Morganas.
Con lei ho condiviso tutto per sei lunghi anni, lei era giovane e inesperta quando l'ho presa (6anni), e anche io, e l'unico grande pregio che aveva (e che ha) era di dare la certezza a chi la montava di poter saltare anche nel fuoco, volendo. Siamo cresciute insieme passando dalle B4 alle C130 sotto gli occhi increduli di tutti.
Mi sono trovata poi a doverla vendere per cambiare cavallo: l'errore più grande della mia vita, dato anche lo stato in cui mi trovo.
Ma l'alchimia perfetta che c'era tra me e lei non finirà mai e quindi mi sento di dedicarle questa magnifica canzone dei Placebo, Sleeping With Ghosts:
The sea's evaporated 
Though it comes as no surprise 
These clouds we're seeing 
Their explosions in the sky 
It seems it's written 
But we can't read between the line 
Hush 
It's okay 
Dry your eye 
Dry your eye 
Soulmate dry your eye 
Dry your eye 
Soulmate dry your eye 
Cause soulmates never die 
This one world vision 
Turns us in to compromise 
What good's religion 
When it's each other we despise 
Damn the government 
Damn the killing 
Damn the lies 
Hush 
It's okay 
Dry your eyes 
Dry your eyes 
Soulmate dry your eyes 
Dry your eyes 
Soulmate dry your eyes 
Cause soulmates never die 
Soulmates never die 
Never die 
Soulmates never die 
Never die... 
Soulmates never die 
Soulmates never die 
Soulmates never die 
Soulmates never die 
Per te, mia dolce e pazza Kikky. Morgana la cavalla strana, come ti hanno sempre chiamato tutti al maneggio, la cavalla metereologa, lo sgorbietto infermabile che mi ha insegnato a montare, a credere, che ha scalato le C130 e che ha stupito il "mondo".
Per te, mia piccola Morganula.
Soulmates Never Die...
. [img]/public/uploaded/forum/Mor/20061030223145_Mor.jpg[/img]  39,38 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Mor/20061030224043_Ridimensiona%20dimay%20I%20have%20you%20attention%20please.jpg1.jpg[/img]  70,45 KB