|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
 vendo pony
non sapevo dove mettere questa discussione...anche se mi piange il cuore volevo kiedere se qualcuno è interessato a comprare sid...è un pony favoloso...davvero...sicuramente in molti già lo conoscete e sapete ke è davvero speciale...io davvero è l'ultima cosa ke vorrei fare ma non ho altra scelta; qnd ho finito di montarlo l'ho passato a mia sorella,ma lei dopo qualke mese si è stufata e basta non lo monta più e non va nemmeno a trovarlo... Sto solo cercando un posto tranquillo dove possa trascorrere la sua vecchiaia felicemente (se lo merita) e magari anche cn qlc1 ke gli possa volere tanto bene quanto gliene voglio io... grazie ancora giada
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
mercoledì 25 giugno 2008, 13:13 |
|
 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
 Re: vendo pony
mmmm...avresti dovuto usare la sezione mercatino....
mercoledì 25 giugno 2008, 13:23 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
se puoi darmi qualke info in piu x mp ti ringrazio.. 
|
mercoledì 25 giugno 2008, 20:28 |
|
 |
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
è vietato da regolamento inserire anunci nel forum, per questo c'è il mercatino: http://www.equiweb.it/mercatinoaspetto che tu legga la risposta di giuly e poi cancello la discussione ciao!
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
mercoledì 25 giugno 2008, 20:41 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|