Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
 Maschera occhi
Poiché la mia cavalla sta passando tutto il giorno al paddock e poiché soffre di congiuntivite se c'é troppo vento, mi chiedevo se esiste una maschera il lycra o cotone che copra gli occhi, che non sia a rete come le classiche antimosche, ma intera e che funga proprio da barriera contro polvere e vento..o qualsiasi altro prodotto efficiente per la situazione, che ne so, occhialini o roba del genere....grazie[;)]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 28 novembre 2006, 16:23 |
|
 |
|
 |
trippi
|
allora...quelle per i moscerini proteggono anche dalla luce e dalla polvere e sono indicate anche per i cavalli che hanno problemi agli occhi...ovviamente devono essere di quella specie di zanzariera perchè se fossero tutte chiuse il cavallo non vedrebbe niente!!!
se ti interessa ti dico in mp di che marca sono quelle che dico io...costano un po' ma sono molto resistenti...e poi io le vendo![:p]
|
mercoledì 29 novembre 2006, 15:36 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ha ragione la trippi. Quelle di licra poi non coprono gli occhi, se no il cavallo non ci vedrebbe 'na mazza! [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 29 novembre 2006, 15:41 |
|
 |
genna
Utente
|
Eppure mi pare di averle viste da qualche parte...
Cmq, Trippi, scatta il pm!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 29 novembre 2006, 16:22 |
|
 |
trippi
|
non so se è pubblicità occulta pero' provo a mettere due foto per genna...
. [img]/public/uploaded/forum/trippi/20061129153722_super_mask.jpg[/img] 47,68 KB
. [img]/public/uploaded/forum/trippi/20061129153740_super_mask_with_ears.jpg[/img] 54,35 KB
|
mercoledì 29 novembre 2006, 16:38 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahahah! C'è pure la rivincita di "SuperMask"..."SuperMask II"! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 29 novembre 2006, 17:01 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Rachi mi fai morire!! [:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 29 novembre 2006, 18:25 |
|
 |
genna
Utente
|
..permettetemi.....et voilà
. [img]/public/uploaded/forum/genna/200711413843_maschera.jpg[/img] 43,23 KB
La consiglio vivamente per tutti i cavalli che hanno questo problema, sono 3 giorni che la porta e nonostante il vento, ha 2 occhietti bianchi e aperti che erano secoli che non la vedevo così[:)]
|
domenica 14 gennaio 2007, 14:11 |
|
 |
trippi
|
[:)]
|
lunedì 15 gennaio 2007, 13:55 |
|
 |
|