Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:14

Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Il momento più bello...e il più brutto... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Il momento più bello...e il più brutto...
Qual è stato il momento più bello nella vostra carriera di cavalieri?x esempio...il vostro primo cavallo,la prima gara o solo una giornata bella passata col vostro quadrupede...

e il più brutto?tipo...una caduta che vi ha segnato,l'addio a un cavallo a cui tenevate...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

domenica 31 dicembre 2006, 14:31
Profilo
Utente

Messaggio 
il momento più bello è stato sicuramente quando mi sono comprata Angel di Vittoria..penso che era la ragazza più felice d'Italia!!ma la mia contentezza è durata solo per qualche mese xchè la mia pony cominciava a peggiorare il suo comportamento sia nei confronti miei e degli altri "umani" e anche verso gli altri cavalli!!Quando andavo al galoppo gli altri dovevano stare tutti amucchiati al centro xchè angel passava e tirava calci anche hai cavalli più grandi di lei!E inoltre era diventata pazza nessuno riusciva più a reggerla è da lì che ho cominciato ad avere paura e ci mancava poco che smettessi di andare a cavallo!!Mma ora mi sono ripresa del tutto!!
Con il mio plutino che devo dire la verità qualche volta mi fà arrabbiare xchè nn cammina..ma altre volte mi dà grandi soddisfazioni!!
Sono contentissima di non aver mollato e aver continuato a montare..
grazie anche a persone che anno creduto in me!![:D]

domenica 31 dicembre 2006, 15:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
I più belli sono stati due!
Il primo quando ho saputo che mi compravano il caterino, il secondo quando ho fatto la mia primissima 110 e ho vinto, il caty ha saltato benissimo e ha fatto vedere a tutti quanto realmente valeva e mentre lo passeggiavo ricevo un sacco di complimenti x come era diventato per merito mio e questa è la più grande soddisfazione.

I peggiori quando ho dovuto lasciare la mia vecchia pony x passare al caterino , quando siamo caduti mentre saltavamo, ma avendo un'amnesia di questo non ricordo molto e poi quando il mese scorso si è pensato che stesse avendo problemi ai posteriori perchè nn partiva più al galoppo e invece lo scemo si era solo un pò messo indietro e ora ci sto ancora lavorando,ma posso dire che ne siamo usciti.
cmq cn tutto quello che ho passato cn i mio cavallo sicuramente ci sono un sacco di momenti che nn ricordo,ma che saranno stati altrettando belli come altrettanto brutti

domenica 31 dicembre 2006, 15:55
Profilo
Utente

Messaggio 
momenti belli???ma direi che sono troppi....forse però quello che ho atteso di pi in assoluto(e che mi ha fatto passare per un mese notti in bianco) è stato quando è nata la mia piccola Hurghada.
il più brutto me lo ricordo come fosse ieri ed è una pugnalata a ripetizione:3 settembre 2004 seduta sulla sedia in maneggio,cellulare in mano e dall'altra parte il veterinario.....in due secondi mi sono ritrovata senza la mia super cavalla.il problema alla gamba era più serio di quel che sembrava.cavalla a prato e futura mamma....altre gioie,ma senza lei in campo non è la stessa cosa

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

domenica 31 dicembre 2006, 16:58
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Il più bello forse il giorno in cui ho ragionato e ho deciso di tenere almeno in prova il mio attuale cavallo, il più brutto il momento in cui ho capito che per quanto riguarda un certo tipo di rapporto con una persona fondamentale, un punto di riferimento insomma, non c'è più nulla da fare.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

domenica 31 dicembre 2006, 17:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<b>Un solo momento bello non c'è...
Penso che ogni giorno che passo con la mia cucciola sia più bello del precedente!
Tutte le soddisfazioni che mi da...
Le gioie...e quando mi dimostra che mi vuole bene..!!!
Certo...se c'è un momento che vorrei rivivere 1000 e 1000 altre volte ancora
Quello è il giorno della mia seconda gara...
In B2 con la cavalla che occupa lo spazio più grande del mio cuore..
La mia piccola bambola mi ha regalto l'emozione più grande che avrebbe potuto mai darmi!
Quella vittoria amore è solo nostra...!!!
Mi manchi tanto tesorino mio....
GrAzIe Di TuTtO.....

Mentre x quanto riguarda i momenti più brutti...
La perdita dei miei piccoli amici...
Che uno dopo l'altro se ne sono andati...
Piccoli angioletti mi mancate!</b>

domenica 31 dicembre 2006, 18:05
Profilo
Utente

Messaggio 
momento+ bello!!! ne ho tanti ma il più bello è stato quando pensavo fosse tutto perso e grazie ad una persona ho riscoperto la voglia di lottare e la prima partenza a trotto con il mio cavallo

il più brutto quando mi è morta una cavalla...la mia prima cavalla quella con cui ho iniziato tra le mani

lunedì 1 gennaio 2007, 14:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Il più bello quando Principe mi poggiò la sua testa sulla spalla,
quando vidi Desy per la prima volta appena nata,
quando sono salita su Diamante tutta tremante,
quando Sally mi ha concesso un pò di sé.

Il più brutto quando é morta Thea lascaindoci Desy di 28 giorni da crescere,
quando il padrone di Desy 2 mesi fa l'ha venduta senza dirci niente,
quando quella maledetta mattina Cacito non era più nel suo box,
quando ho trovato Sally a terra nel recinto tremante e sfinita.

Stamattina ho pregato per loro, che Dio li guardi perché con loro se ne va un pezzo di cuore, a volte anche tutto.

non fermarti tu.."

lunedì 1 gennaio 2007, 15:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh di momenti belli un sacco...il piu importante è stao quando svegliandomi alla mattina ho trovato davanti al letto su una sedia un foglio cn la foto di Mirto il mio primo cavallo e unico mio davvero cn sotto scritto ke era il mio regalo di compleanno...poi un altro bellisimo quando ho capito ke avevo un cosi forte legame cn active...anche xkè in quel periodo saltava solo cn me...
Il piu triste quando ho dovuto dare via Mirto...e adesso ke active è in vendita e sto provando tanti cavalli per sostituirlo quando nn ci sara piu...[:D]

lunedì 1 gennaio 2007, 15:34
Profilo
Utente

Messaggio 
il piu bello tutte le volte che la mia pony si è ripresa dai suoi 1000 infortuni e ricominciava a saltare...e poi la medaglia inattesa agli italiani...

il piu brutto quando ho deciso di vendere il cavallo da salto x uno da dressage e quando ho saputo che la mia prima mitica pony era morta...

lunedì 1 gennaio 2007, 17:47
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
..bhe momenti belli..ogni singolo istante che passo col mio peloso...ma sicuramente il primo piu' significativo e' stato quando papa' mi ha detto.."ti aiutiamo noi..."e cosi' si e' avverato il mio piu' grande desiderio..
..il momento piu' terrificante e' stato quando dopo una colica il veterinario mi ha detto "..e' da operare..cè il 50% di possibilita'.."ma ce la sta facendo e' forte il mio tatino e sa' che senza di lui non ce la farei...GRAZIE RONDYYY!!!!!

lunedì 1 gennaio 2007, 18:53
Profilo
Utente

Messaggio 
bhe di belli tanti..soprattutto questa estate..ogni giorno che monto è un giorno bellissimo..poi il + brutto quando il pony a cui tenevo tanto(e non solo lui)è andato via..[:(]..

lunedì 1 gennaio 2007, 20:13
Profilo
Utente

Messaggio 
il giorno più bello è quando è arrivato il mio primo pony, e quando dopo un 3 anni ci sono partita in c115, anche se me lo avevano venduto come pony da b80....
ah e anche quando me ne sono andata dal mio vecchio maneggio x andare dove sono ora....

lunedì 1 gennaio 2007, 21:38
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
Bhè... brutti fin'ora non ce ne sono stati... Al contrario, ogni volta che monto è un bel momento per me! [:)]

martedì 2 gennaio 2007, 11:00
Profilo
Utente

Messaggio 
di momenti belli.. tantissimi... non saprei quale scegliere... se quella volta che al sociale c'era l'ostacolo jolly a 1.60 e l'abbiamo superato in maniera meravigliosa (anche io sono rimasta composta sul salto!!!!!) o quella volta che mi sono svegliata prima dell'alba ed ho visto sorgere il sole insieme a lui, o a tutti quei momenti meravigliosi che abbiamo vissuto insieme, piccoli, insignificanti forse agli occhi altrui.. ma impareggiabili per me....

il più brutto.. sicuramente il giorno che è andato via... l'ultima immagine che ho di lui, il suo culone bicolore che entrava nel van che l'avrebbe portato lontano da me...

martedì 2 gennaio 2007, 14:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo