Autore |
Messaggio |
friesianlady
Utente
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 15:17 Messaggi: 196 Località: Lombardia
|
 regalare un piccolo pony
Una mia carissima amica si sposerà a giugno, e io sarò sua testimone!
come ben sapere in questi casi, non facendo lei nessun tipo di lista, si pensa al regalo più appropriato e originale da fare.
E' anche lei pazza per i cavalli, come me, e ha aquistato una cascina, dove andrà a vivere con i suoi cavalli! Da subito avevo pensato ad un mini pony, tipo shetland o falabella, ma non sapevo dove andare a cercarlo dalle mie parti! Ieri mattina, a mezzanotte e mezza, la pony shetland del maneggio dove ho la mia cavalla ha partorito una splendida puledrina bianca e nera (non sapevo che fosse incinta), e allora stamattina ho contattato il proprietario per bloccarla... Secondo voi può essere un bel regalo? Dovrò anche scegliere il nome...
|
martedì 2 gennaio 2007, 12:42 |
|
 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Mi sembra un'idea originale, l'unica cosa è che (fossi in te) mi accerterei che non abbiano difficoltà a mantenere la pony: ok è piccolina e mangia meno di un cavallo, ma comunque sarà una bestiola in più da sfamare e curare! [:)]
Inoltre, farei scegliere a loro il nome...
martedì 2 gennaio 2007, 12:47 |
|
 |
friesianlady
Utente
|
Beh, sul mantenimento nessun problema...sono miliardari!
Per il nome hai ragione, sarebbe meglio che lo decidessero loro, però, per il tempo che resterà con la mamma, mi piacerebbe avesse un nome, poi loro potranno cambiarlo se non piacerà, non mi piace l'idea che una piccola meraviglia rimanga senza nome come un oggetto...
|
martedì 2 gennaio 2007, 12:53 |
|
 |
stregatto
Utente
|
sicuramente è un idea carina, xo prima accertati che possano darle tutte le cure necessarie
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 2 gennaio 2007, 13:02 |
|
 |
friesianlady
Utente
|
stregatto ha scritto:
sicuramente è un idea carina, xo prima accertati che possano darle tutte le cure necessarie
Se non fossi sicura al mille per cento che le possano dare tutto quello di cui ha bisogno, non avrei minimamente preso in considerazione quest'idea[;)][;)]... Lei è una ragazza splendida e molto puntigliosa e precisa, specialmente per quello che riguarda i suoi cavalli, l'alimentazione e le cure veterinarie.[:)][:)]
|
martedì 2 gennaio 2007, 13:06 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
friesianlady ha scritto:
A bhè, allora!! [:D] Beati loro e beata la pony! [;)]
P.S.: non gli serve una groom, per caso?!?! [^]
martedì 2 gennaio 2007, 13:07 |
|
 |
friesianlady
Utente
|
Clà ha scritto:
friesianlady ha scritto:
A bhè, allora!! [:D] Beati loro e beata la pony! [;)]
P.S.: non gli serve una groom, per caso?!?! [^]
Mettiti in fila, ci sono prima io... eh eh eh!!![:)][:)]
|
martedì 2 gennaio 2007, 13:16 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
[V] Uff... arrivo sempre in ritardo! [B)]
martedì 2 gennaio 2007, 13:20 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
è il regalo più carino a cui potessi pensare [:D][:D][:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 2 gennaio 2007, 14:30 |
|
 |
sauze-louse
Utente
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 17:57 Messaggi: 72 Località: Liguria
|
Anch'io vorrei un'amica così...![:)]
|
martedì 2 gennaio 2007, 16:59 |
|
 |
danielix
|
Friesianlady inizio ad aprire le pratiche di adozione per farmi adottare dalla tua amica[:o)].
E' una bella idea regalarle un mini equino da giardino!
Ne evevamo uno anche noi al maneggio, tutto nero con un ciuffone bellissimo, lo lasciavamo libero e teneva in ordine in giardinetto.
Una volta mi ha fatto troppo ridere! Sono arrivata con Amon e lui ha alzato il musino e quardava il mio bestione con un espressione del tipo: scusssa, ma tu sei la mia mammaaaa??
Amon invece deve averlo scambiato per Daphne, il nostro cane ( stessa taglia e colore )[:D][:D]
|
martedì 2 gennaio 2007, 17:40 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
danielix ha scritto:
Amon invece deve averlo scambiato per Daphne, il nostro cane ( stessa taglia e colore )[:D][:D]
noi abbiamo un' asinella piccina picciò e la mia cavalla ne è terrorizzata [:D][:D][:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 2 gennaio 2007, 18:27 |
|
 |
danielix
|
Credo che sia normale.... della serie l'elefante e il topolino!!!!
Anche a me capita di aver paura degli animali minuscoli, come gattini e cagnolini appena nati, ma piu' che paura credo sia l'inconscio che lavora e che ha paura di fare loro del male [;)]
|
martedì 2 gennaio 2007, 18:40 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Che splendida idea, e moooooolto originale!!! E se poi dici che possono mantenerla allora fagli questo belllissimo regalo!!!![:)][;)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
martedì 2 gennaio 2007, 20:25 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
per me è un'idea bellissima....ma è maschio o femmina? perchè se è femmina potresti metterle un bel fiocco bianco tipo da sposa!!! sarebbe troppo forte!!![:D]
martedì 2 gennaio 2007, 21:18 |
|
 |
|