Autore |
Messaggio |
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
 mi sono rotto
ok..
allora apro questa discussione più per sfogo personale che altro...
allora sono stufo di sentire gente dire che lìequitazione nnn è uno sporta; che andare in moto è uguale; che in sella non si fa niente e cavolta simili..
io mi sono rotto le scatoline(sn edudcato oggi)
e io vorrei dire a tutti qugli ignoranti che per parlare bisogna anche provare quello che si dice...
io per le ore passate in sella ho segni fisici ben evidenti
ke mostro quando qualcuno mi dice certe cose..
ma vuoi cm reagite a tali affermazione che io sento come insulti verso chi pratica questo meraviglioso sport????
vorrei sentire le vostre idee..
scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ andre
|
martedì 2 gennaio 2007, 23:37 |
|
 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
anche a me dicono k se faccio bn una gara è tt grazie al cavallo xke è lui k salta. veramente. io nn li sopporto qst discorsi. uno puo avere il cavallo k salta le case ma se nn ha feelling cn lui e se nn sa montare bene conta poco la bravura del cavallo. certo k se prendo un cavallo da b60 nn posso iscrivermi al gp.xo nn è vero k è tt merito del cavallo. certo buona parte...
martedì 2 gennaio 2007, 23:44 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io avevo un'insegnante di educazione fisica che era particolarmente rompi coglioni con questa storia... Io le prime volte le rispondevo che non era vero e bla bla bla...poi quando ho visto che lo faceva sia per ignoranza che per punzecchiarmi o lasciato perdere..
Un giorno anche quello che ora è il mio moroso ma che all'epoca non lo era mi disse che secondo lui l'equitazione non era uno sport e che il cavallo saltava e a me bastava starci sopra. Gli chiesi se voleva venire a vedermi in gara. Con mia grande sorpresa accettò (scoprii dopo che accettò solo perchè voleva provarci con me!) e il sabato si presentò ad una mia gara. Bene, senza molte spiegazioni presi Olanda, obbligai Vittorio a tenerlo e andai al bar. Due minuti dopo Vittorio era di fianco a me che si scusava dicendo che aveva torto, che il mio cavallo era un'assasino e che aveva cercato di ucciderlo. Da quella volta li ha una paura tremenda dei cavalli e, a modo suo, a imparato a rispettarli.[:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 2 gennaio 2007, 23:49 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 2 gennaio 2007, 23:49 |
|
 |
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
scusate
volevo solo sfogarmi
cancellate se volete
mi leggerò qll già esistente
_________________ andre
|
martedì 2 gennaio 2007, 23:52 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Cate93 ha scritto:
anche a me dicono k se faccio bn una gara è tt grazie al cavallo xke è lui k salta.
<b>Anche a me dicono la stessa cosa...
è sempre il solito discorso...
"a cavallo basta k stai seduto...tanto fa tutto lui!"
Capisco che uno nn sa certe cose...ma anche per logica...
Può essere così...??!
A questo punto me ne stavo in poltrona! [xx(]
E poi....
"il cavallo puzza...."
Questo mi manda letteralmente in bestia... [}:)][}:)]</b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 2 gennaio 2007, 23:58 |
|
 |
Arya
Utente
|
Yayablu ha scritto:
<b>
E poi....
"il cavallo puzza...."
Questo mi manda letteralmente in bestia... [}:)][}:)]</b>
Io conosco parecchia gente che in quanto a perfume...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 0:27 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
puzza... oddio quando dicono cosi veramente... ci sn alcuni miei compagni d classe k dicono k puzza il cavallo ma loro.... nn so se sanno cos'è l'acqua ma soprattutto il ..... SAPONE!
mercoledì 3 gennaio 2007, 0:38 |
|
 |
friesianlady
Utente
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 15:17 Messaggi: 196 Località: Lombardia
|
Quante volte me lo son sentito dire!!
Due o tre persone di quelle che continuavano a dirmelo me le sono portate al maneggio, e le ho fatte salire su Giada, tenendola io per le redini! Soltanto rimanendo al passo uno di loro mi ha detto che aveva difficoltà a tenere l'equilibrio, un'altra dopo 10 secondi di trotto a momenti mi sveniva dalla "fatica"...
Certe persone, prima di parlare, dovrebbero collegare il cervellino e pensare a quello che dicono!
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 10:43 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
friesianlady ha scritto:
Certe persone, prima di parlare, dovrebbero collegare<b> il cervellino </b> e pensare a quello che dicono!
Ammesso che ce l'abbiano! [;)]
Comunque a me fortunatamente non capita spesso. Le persone che frequento di solito sono per la maggior parte equitanti, quindi sanno bene cosa significa montare!
Per tutti gli altri, quoto Andreand:
andreand ha scritto:
e io vorrei dire a tutti qugli ignoranti che <b>per parlare bisogna anche provare quello che si dice</b>...
mercoledì 3 gennaio 2007, 10:50 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche Ben pensava sinceramente che non fosse uno sport faticoso... fino a quando l'ho fatto salire su Rauti e non riusciva a stare in equilibrio al passo! Da allora non ha mai piú detto nulla, anzi...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 11:18 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Oh, ma la cosa piú bella l'ho sentita un mese fa. Un ragazzo in Inghilterra mi ha chiesto, letteralmente, se una ragazza che monta a cavallo "prova piacere" (...in quel senso! [xx(]) quando trotta o galoppa... [xx(][xx(][:0][:0] non ho saputo nemmeno cosa rispondergli tanto ero scioccata! In pratica, non solo non facciamo sport... siamo anche pervertite [:(!][:(!]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 11:21 |
|
 |
Nicola
|
Pascal ha scritto:
Oh, ma la cosa piú bella l'ho sentita un mese fa. Un ragazzo in Inghilterra mi ha chiesto, letteralmente, se una ragazza che monta a cavallo "prova piacere" (...in quel senso! [xx(]) quando trotta o galoppa... [xx(][xx(][:0][:0] non ho saputo nemmeno cosa rispondergli tanto ero scioccata! In pratica, non solo non facciamo sport... siamo anche pervertite [:(!][:(!]
Semplice....Fallo salire a pelo su un cavallo con un bel po' di garrese, poi fallo girare 20 minuti alla corda.
A quel punto ponigli la stessa domanda![:D]
Scherzi a parte la cinematografia è purtroppo piena di associazioni sella - masturb... Dai tempi di Ten con Bo Derek....
[V]
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 11:32 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Nicola ha scritto:
Semplice....Fallo salire a pelo su un cavallo con un bel po' di garrese, poi fallo girare 20 minuti alla corda.
[:333][:333][:333][:333]
Bella idea!!
[:238][:238][:238][:238]
mercoledì 3 gennaio 2007, 11:52 |
|
 |
danielix
|
friesianlady ha scritto:
Quante volte me lo son sentito dire!!
Due o tre persone di quelle che continuavano a dirmelo me le sono portate al maneggio, e le ho fatte salire su Giada, tenendola io per le redini! Soltanto rimanendo al passo uno di loro mi ha detto che aveva difficoltà a tenere l'equilibrio, un'altra dopo 10 secondi di trotto a momenti mi sveniva dalla "fatica"...
Certe persone, prima di parlare, dovrebbero collegare il cervellino e pensare a quello che dicono!
ahahahahah!!
Anche io mi diverto nel mettere alla prova la gente un pò troppo baldanzosa!
L'ultima volta un ragazzo, dopo avermi detto che sapeva già andare a cavallo... l'ho letteralmente sparato in sella perchè diceva che il cavallo non stava fermo (?)... poi al passo aveva assunto la stessa posizione di uno seduto sul water...omamaaa! Ok, gli dico stai sull'inforcatura ( o meglio alzati dal water ) e non ci riusciva.
Una pena [xx(][xx(][xx(]. Per concludere in bellezza gli ho fatto fare mezzo giro al trotto. Non riuscendo a battere la sella e avendo visto la posizione naturale del soggetto pensavo restasse seduto, almeno. E invece si è esibito in una specie di trotto rimbalzato, con la testa che andava da tutte le parti.. avete presente quei gadgets a forma di cane con le teste ballonzolanti da appiccicare ai vetri delle auto? Ecco, uguale!
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 12:20 |
|
 |
|