Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:07



Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 grave incidente 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio grave incidente
Un tragico incidente autostradale nella notte di ieri è costato la vita a due cavalli di Anton Martin Bauer.

. Il van del cavaliere austriaco stava percorrendo l’autostrada A4 Venezia-Trieste dirigendosi verso l’Austria, di ritorno dal concorso nazionale di Busto Arsizio (Varese) dove Bauer (41 anni) aveva vinto il Gran Premio in sella a Castello. L’incidente è avvenuto alle 2.30 di notte, sembra a causa di un camion che dovrebbe aver urtato il van spingendolo fuori corsia e facendolo rovesciare oltre la carreggiata. L’autista austrico del van è rimasto fortunatamente illeso, ma due cavalli sono morti e altri quattro, tra i quali lo stesso Castello, sono rimasti gravemente feriti, al punto che non è dato sapere con certezza se potranno sopravvivere o se invece dovranno essere abbattuti. I due cavalli morti sono Coconut Kiss e Remus Racing, due importanti compagni di gara per Bauer. Racing, belga, era nato nel 1991 da Sheyenne de Baugy: con lui Bauer aveva partecipato al Campionato d’Europa 2001 e anche a diversi concorsi internazionali in Italia, tra i quali lo Csio di Roma 2001 facendo parte della squadra di Coppa delle Nazioni. Coconut Kiss era invece un soggetto più giovane, nato nel 1996, olandese, figlio di Celano x Dillenburg: nel 2003 aveva partecipato alle gare riservate ai cavalli giovani, poi nel 2004 i primi impegni importanti.

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


martedì 12 aprile 2005, 16:05
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Azz!!
Bruttissima storia!![:(]

Ne avrei cosi' da dire sui camionisti, ma non è sempre colpa loro, orari strambi e stanchezza spesso li debilitano, pero', ogni volta che su una autostrada c'è un morto o un incidente grave, ci sono SEMPRE mezzi pesanti coinvolti!!!


martedì 12 aprile 2005, 16:37
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
noooooooooooooo!!! che storia triste...[:(][:(][:(][:(]
concordo col dire che spesso e volentieri ci sono sempre di mezzo i camionisti.............

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


martedì 12 aprile 2005, 16:53
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Poveri tatini...[:(]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


martedì 12 aprile 2005, 17:22
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:44
Messaggi: 56
Località: Lazio
Messaggio 
Che brutta storia. Anche se verrà rimborsato dall'assicurazione sarà difficile riprendersi da un colpo simile.[:0]

_________________
Immagine <= Sono io! :-)


martedì 12 aprile 2005, 20:01
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
oh mamma... che brutto... io nn reggerei... no dai è troppo triste...

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


martedì 12 aprile 2005, 20:28
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
non ho parole veramente....[:(]


martedì 12 aprile 2005, 21:33
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32
Messaggi: 609
Località: Lombardia
Messaggio 
io ero al concorso.. e ho visto il cavaliere austriaco vincere il gp.... Castello è l'unico che mi ricordo bene. Mi dispiace davvero tantissimo.

_________________
Si riparte?


martedì 12 aprile 2005, 21:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
nooooooooooo[:0][:0][:0]
ke brutto...dev essere terribile.....
la mia istruttrice una volta m ha raccontato d qnd s e trovata in un incidente cn i cavalli nel van!lei nn guidava!ed e bruttissimo!!![}:)]
ke brutta cosa.....[V]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 12 aprile 2005, 22:00
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21
Messaggi: 238
Località: Piemonte
Messaggio 
poveri cavalli...
mi dispiace molto[:(]


martedì 12 aprile 2005, 22:10
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
oddio ke brutto!!!mi spiace un sacco!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


martedì 12 aprile 2005, 22:50
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44
Messaggi: 413
Località: Lombardia
Messaggio 
mi spiace molto per i cavalli ma anche Martin Bauer ha subito un duro colpo...

_________________
<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>


<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">


sabato 16 aprile 2005, 13:40
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
E' successo anche nel mio ex maneggio. Ha perso la vita il cavallo di una mia amica spezzandosi l'osso del collo, più un'altro cavallo per la stessa sorte. Non guidava il mio istruttore, i cavalli dovevano tornare con un'altro signore che li avrebbe portati indietro perchè di straa (o qualcosa di simile comunque). Mi spiace.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


sabato 16 aprile 2005, 13:45
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21
Messaggi: 238
Località: Piemonte
Messaggio 
Perchè il mondo è così crudele?!?[:(][:(]
Mi spiace davvero molto[:(]


sabato 16 aprile 2005, 14:18
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Kira, adesso non cadiamo in eccessi. Sono cose che succedono, come gli incidenti stradali di persone. Solo che per loro, spesso, non abbiamo la stessa compassione, ma cadiamo in depressione se il cavallo di un cavaliere che magari nemmeno abbiamo mai visto muore.

Gli eccessi non vanno mai bene.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


sabato 16 aprile 2005, 19:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO