Autore |
Messaggio |
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
 Mi aiutate a trovare la cavalla giusta?
è diversi mesi che sto cercando una cavalla per proseguire con l'agonismo, vorrei un soggetto giovane da 6 fino a massimo 10 anni, perchè rimarrà con me a vita, come sophy, quindi vorrei gareggiare con lei più tempo possibile (facendo gli scongiuri che vada tutto bene, l'incidente lo metto in conto...)
Vorrei prendere il primo grado ed arrivare al massimo a fare delle 120, di strada ne ho ancora xchè con sophy non ho potuto prendere neanche un punto...
Ho scritto che cerco una femmina xchè una volta che è avanti con l'età potrei farle fare un puledro e proseguire con lui (questa idea è venuta al mio istruttore e la trovo una cosa saggia)
inutile dire che assicuro un ottimo trattamento!! in cambio chiedo un prezzo ragionevole, non navigo nell'oro, anzi!! [:D]
se per favore conoscete qualcuno che vende la propria cavalla, o un commerciante onesto ci possiamo sentire anche per mp, l'unica cosa è che il mio istruttore non ha molta voglia di spostarsi dal piemonte...
grazie a tutti!! [:)]
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
martedì 16 gennaio 2007, 22:49 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Fede_Sophy ha scritto:
è diversi mesi che sto cercando una cavalla per proseguire con l'agonismo, vorrei un soggetto giovane da 6 fino a massimo 10 anni, perchè rimarrà con me a vita, come sophy, quindi vorrei gareggiare con lei più tempo possibile (facendo gli scongiuri che vada tutto bene, l'incidente lo metto in conto...)
Vorrei prendere il primo grado ed arrivare al massimo a fare delle 120, di strada ne ho ancora xchè con sophy non ho potuto prendere neanche un punto...
Ho scritto che cerco una femmina xchè una volta che è avanti con l'età potrei farle fare un puledro e proseguire con lui (questa idea è venuta al mio istruttore e la trovo una cosa saggia)
inutile dire che assicuro un ottimo trattamento!! in cambio chiedo un prezzo ragionevole, non navigo nell'oro, anzi!! [:D]
se per favore conoscete qualcuno che vende la propria cavalla, o un commerciante onesto ci possiamo sentire anche per mp, l'unica cosa è che il mio istruttore non ha molta voglia di spostarsi dal piemonte...
grazie a tutti!! [:)]
Beh...hai 21 anni..ti puoi spostare anche da sola, no?![:D]
Comunque posso sentire...ma dipende da quanti soldi sei disposta a spendere...
P.S. L'Emilia non è poi così lontana dal Piemonte![:D][;)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 0:39 |
|
 |
stregatto
Utente
|
scusa n hai qualcuno tipo istruttore- conoscenti che ti possono aiutare?
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 11:05 |
|
 |
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
si posso spostarmi da sola ma mi prenderei di sicuro una fregatura [:D] preferisco portarmi dietro qualcuno di esperto...
stregatto sto chiedendo in giro, ho provato già qualche cavallo, ma magari tramite internet riesco a trovare qualcosa in più... [;)]
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 11:52 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ti ho inviato un MP[;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 14:39 |
|
 |
cadillac blue
Utente
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2007, 14:47 Messaggi: 39 Località: Trentino - Alto Adige
|
oddio io vivo in trentino quindi un po' lontanuccia....
certo dalle vostre parti il commercio dovrebbe essere maggiore, comunque di solito io senza l'istruttore non ci vado proprio, anche xkè è lui ke mi conosce e ke sa come monto!
non ti aiuta lui a trovarla?
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 14:51 |
|
 |
|