Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:13

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 un vostro parere (istruttori traditori?) 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio un vostro parere (istruttori traditori?)
ciao ragazzi...vi volevo kiedere se voi vi siete mai sentiti traditi dai vostri istruttori;io sono senza un cavallo(adesso)e non monto da 3 settimane ma continuo ad andare al maneggio nella speranza ke il mio istruttore mi chieda di montargli qualke cavallo e invece no,al contrario di prima!!![:(][:(][:(][:(][:(]poi scusate il vostro istruttore,qnd voi montate se ne và? oppure sta cn la sua ragazza e non ti pensa propio???i cavalli li fa montare a un suo amico almeno 2-3...ci son rimasta molto male[V][V][V]...le mie amike ke montavano con me (hanno cambiato maneggio )mi hanno detto di andarmene da lì e se devo essere sincera me lo dicono in molti.io pensavo di non montare più anche se l'idea di non montare e non fare gare mi fa star molto male..voi kosa ne pensate??

mercoledì 24 gennaio 2007, 19:48
Profilo
Utente

Messaggio 
che stronzetto!!
Penso che il mio istruttore non me lo farebbe mai..
comunque ti consiglio anche io di andartene!perchè ti devi far trattar così??vai in un altro maneggio che sicuramente ti trovi meglio..

mercoledì 24 gennaio 2007, 19:51
Profilo
Moderatore

Messaggio 
beh se non hai un cavallo tuo dovresti montare quelli della scuola.. non è detto che il tuo istruttore ti debba dare qualche altro cavallo(a mio parere)..
che poi non ti segua o non ti possa dare abbastanza è un altro conto..
ma dubito sia tenuto a farti montare qualche cavallo se non della scuola..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 24 gennaio 2007, 19:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Rinunciare all'equitazione x aver trovato l'istruttore sbagliato? MA dico sei matta?[:D]
Ce ne sn tanti di maneggi dove l'equitazione si fà seriamente e se è quello che vuoi io nn ci penserei due volte, meglio cambiare che non rimanere chiusi in ambieti cm quello che frequenti fino a farti svanire la passione!
Anche il mio istruttore qlche volta non c'è perchè è tedesco e ogni tanto sale in Germania, ma io cmq monto.
Poi nn ho capito bene una cosa, non ti dà i suoi cavalli da montare o non ha proprio cavalli della scuola da farti montare?

mercoledì 24 gennaio 2007, 19:58
Profilo
Utente

Messaggio 
rhox ha scritto:

beh se non hai un cavallo tuo dovresti montare quelli della scuola.. non è detto che il tuo istruttore ti debba dare qualche altro cavallo(a mio parere)..
ma dubito sia tenuto a farti montare qualche cavallo se non della scuola..

Bèh no non è tenuto però penso che essendo il suo istruttore ci deve avere un buon rapporto quindi un pò di gentilezza..poi a lui gli fai solo un favore se gli monti i suoi cavalli penso![;)]

mercoledì 24 gennaio 2007, 20:00
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto rhox![:D]

mercoledì 24 gennaio 2007, 20:03
Profilo
Utente

Messaggio 
ha solo 1 cavallo ma ha detto ke non c'e feeling quindi non lo devo montare...ma il bello ke io mi voglio comprare il cavallo e lui non me ne fà provare neanke 1 di quelli nuovi...non lo capisco!!!

mercoledì 24 gennaio 2007, 20:11
Profilo
Utente

Messaggio 
purtroppo ci sono degli istruttori a cui delle allieve non gliene frega niente, sono persone egocentriche a cui interessa solo se e se stessi, niente altro.....io ho avuto un'istruttrice così, è una persona che disprezzo perchè le interessa solo far del bene a se stessa a discapito di tutti quelli che le stanno intorno. quando il mio cavallo si era fatto male e poteva lavorare solo in piano lei non solo non mi seguiva col mio ma mi faceva montare quella pazza sclerotica della sua cavalla, che altrimenti sarebbe rimasta nel box, perchè la lavoravo bene solo che non mi seguiva neanche con lei e io mi arrabbiavo perchè pensavo: col mio non posso saltare qst cav salta bene ma non viene montata, me la da da montare e non mi fa fare neanche una croce e inoltre non mi segue e mi incaxxavo perchè ritenevo che se voleva avere la cavalla lavorata da me me lo poteva dire in modo esplicito.[}:)] CONCLUSIONE: persone come lei non andrebbero nemmeno tenute da conto, per cui perchè arrabbiarsi? io da li me ne sono andata non per l'istruttrice ma per altri motivi molto più gravi cmq l'intenzione di andare via c'era già stavo solo cercando il maneggio e l'istruttore adatto.
p.s. ho cambiato molti istruttori: non sono tutti così per fortuna!!!![:D]

mercoledì 24 gennaio 2007, 20:19
Profilo
Utente

Messaggio 
dimenticava non sono sicura il caso sia il tuo perchè non conosco il tuo istruttore però la morale del mio discorso è che se non ti trovi bene e ritieni che non ti dia retta di istruttori buoni ce ne sono purtroppo ci sono anche quelli cattivi, bisogna saperli riconoscere

mercoledì 24 gennaio 2007, 20:22
Profilo
Messaggio 
piccola beerbaum ha scritto:

ha solo 1 cavallo ma ha detto ke non c'e feeling quindi non lo devo montare...ma il bello ke io mi voglio comprare il cavallo e lui non me ne fà provare neanke 1 di quelli nuovi...non lo capisco!!!

...non per essere brusca..ma secondo me ti sta facendo capire che non gli interessi, nè come allieva nè come potenziale acquirente.
Cambia posto, di maneggi ce ne sono tanti. Che cosa ti lega a quel posto?
Io non posso spostarmi anche se vorrei...è na storia lunga, ma non posso portarmi via il cavallo. Ho raggiunto un compromesso con una persona che ora si accolla il costo di metà pensione. Ma il tuo mi sembra un discorso diverso. Vai, cambia. Le tue amiche dove sono andate?
facci sapè![;)]

giovedì 25 gennaio 2007, 13:12
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:

piccola beerbaum ha scritto:

...non per essere brusca..ma secondo me ti sta facendo capire che non gli interessi, nè come allieva nè come potenziale acquirente.

Anche secondo me.

giovedì 25 gennaio 2007, 13:52
Profilo
Utente

Messaggio 
Nel maneggio dv stavo l'istruttore nn mi seguiva.. lavoravo sempre da sola... e 1 o 2 volte la settimana entrava in campo e ti faceva saltare!... Gli importava sl ke facessi 2 completi l'anno x poter fare la squadra del Saggio... ma quando gli ho detto ke volevo fare salto ostacoli e quindi nngli sarei + stato d'aiuto nn mi parlava quasi +....senza contare ke stavo perennemente senza istruttore!.. quindi.. dp una litigata. me ne sn andata... ed è stata una delle cose migliori ke abbia mai potuto fare![:D]

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

giovedì 25 gennaio 2007, 16:47
Profilo
Utente

Messaggio 
sai a me cosa é successo???precisamente un anno fa la mia cavalla si é fatta male alla zampa e noi subito abbiamo pensato che fosse un problema di ferratura mentre la mia istruttrice diceva che aveva la tendinite,gli abbiamo fatto un sacco di visite veterinarie e intanto io nn ho montato x un anno.....finalmente dopo un anno ho cambiato maneggio xké mi ero rotta di come mi trattava e di come trattava la mia cavalla e appena arrivata nel maneggio nuovo me l'hanno guardata e hanno subito detto che era un problema di ferratura!!!!!e dopo 1 mese ho ricominciato a fare le gare!!!!cmq anche la mia vecchia istruttrice nn rimaneva mai li con noi xké parlava sempre con le mamme oppure si faceva i fatti suoi!!!!

giovedì 25 gennaio 2007, 16:51
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
luisa e deep secret ha scritto:

..poi a lui gli fai solo un favore se gli monti i suoi cavalli penso![;)]

insomma diciamo che magari ci sono persone che preferiscono dare in mano i propri cavalli solo a determinate persone..magari ritiene che non avendo feeling con il cavallo la cosa non possa giovare nè a lei nè al cavallo..

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

giovedì 25 gennaio 2007, 17:30
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me dovresti parlargli...oppure andartene però non avresti coraggio io ti sonsiglierei di prenderlo da una parte e di dirgli il problema...io per fortuna ho la mia super istruttrice (forse la conosce chi fa dressage in veneto)angela guadagni..e mi fa montare la sua puledrotta se no andrei in 110 con il mio patatone 20!!!

. [img]/public/uploaded/forum/linda/200712516539_Scansione.jpg[/img] 288,21 KB[/font=Comic Sans MS]

giovedì 25 gennaio 2007, 17:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo