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gioco: alleva il tuo puledro http://www.equiweb.it/forum/gioco-alleva-il-tuo-puledro-t5332-150.html |
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Autore: | cristaljeff [ venerdì 9 febbraio 2007, 20:05 ] |
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te lo dice in alto.. sopra la parte del mangiare ti dice tipo: il tuo cavallo è troppo grasso.. devi dargli meno della razione giornaliera, o il contrario... |
Autore: | cristaljeff [ venerdì 9 febbraio 2007, 20:42 ] |
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altre domande?? uhauauha sono ferratissima su sto gioco... anche perchè i primi 3 giorni mi traducevo qui su internet ogi parola: ihhihi |
Autore: | cristaljeff [ venerdì 9 febbraio 2007, 21:29 ] |
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ok visto che oggi sono in vena ecco: ho tradotto tramite interet (tradotto malissimo ma non importa almeno si capisce il senso) le pagine quelle di aiuto.. o almeno una parte... sono in ordine quindi s enon cpaite o volete vedere il simbolino che c'è vicino absta andare sul sito... Il cavallo ha adatto un giorno per lui, che non è il nostro giorno allineare. Il corso del relativo giorno è indicato dalla storia che è nel centro della pagina su cui trattate con lui. Quindi, il relativo giorno comincia a 8 a.m. quando si sveglia. Allora ogni azione che lo incitate a rendere ad introiti a certo tempo. Per esempio, il pasto dura 30 minuti. Il vostro cavallo deve trovarsi prima della mezzanotte (ora del cavallo). Dopo questa ora, il vostro cavallo non potrà fare l'azione altro. L'unica eccezione è la regolazione bassa che può essere fatta a qualsiasi ora. , Di modo che è il meglio possibile della relativa forma, dovere ideale più ritardato indicarlo con 22h. Quando il vostro cavallo ha rifinito il relativo giorno, dovete indicarli. Per quella, ci è la scelta fra lasciarla con pre o in relativa scatola. Con voi da scegliere secondo il tempo su Equideo: non lasciarlo con pre se fa meno 10° e non quello una copertura per esempio. Non dovete indicare il foalta che sono con la loro madre. Si trovano giù quando indicate il posteriore. Così pensare a buon di occupazione voi di ogni di loro. Una volta che il vostro cavallo indicato, voi deve rendergli l'età. Quando si sveglia, un nuovo giorno cominci per lui. I cavalli invecchiano da una sezione di 2 mesi. Se usate le acque della gioventù, il vostro cavallo invecchierà del mese nel mese. Per rendere ad età un cavallo senza attendere il seguente giorno, uno ha bisogno dei punti di invecchiare. Ci è una probabilità forte che ritrovamento di esso con il legare delle azioni che fate con il vostro cavallo (esso allora siete indicati nella storia). Se non, potete prendere 5 punti con un passaggio. Potete anche comprare al mercato nero le armi di Morphée per darlo ad un cavallo e così per avere la possibilità di rendergli l'età alla volontà (non possono, diverso dei punti di invecchiare, usando su c'è ne dei vostri cavalli. Sono assegnati ad un cavallo in particolare soltanto). Se non avete altro un punto di invecchiare, quindi il vostro cavallo invecchierà automaticamente ogni giorno (la notte a 3 in punto di mattina, all'ora francese). Allora sarà necessario da pensare ad indicarlo prima di lasciare il gioco. Notare bene che se non faceste per fare alcun'azione con il vostro cavallo, quindi non invecchierà automaticamente durante la notte. Che cosa desidera dire che quando non giocate, il vostro cavallo non invecchia. Non trascurare i vostri cavalli. Se un cavallo rimane di più di dieci giorni senza qualche cosa fare mentre collegate facendo le azioni sul vostro cliente, questo cavallo, ultimo questo volta, perderà 10% di salute. (Vedere il paragrafo sopra i giorni di loneliness) da 25 anni, il vostro cavallo invecchia gradualmente e perde la relativa salute come relative competenze (la pietra del filosofo protegge il cavallo da questi fastidi). Se vi occupate bene alcuni, può vivere massimo fino a 35 anni La pensione del cavallo dovete mettere rapidamente il vostro cavallo nella pensione in una scuola di riding dopo il relativo svezzamento. È necessario per esempio da mettere il relativo cavallo alla scatola o da lasciarlo con pre, quindi essenziale per potere da indicarlo. Per il quel, un legame nella parte superiore a destra della pagina del cavallo permette di scegliere la relativa pensione. Potete allora scegliere una scuola di riding secondo il prezzo della pensione per il giorno o il relativo prestigio. Potete anche cercare la scuola di riding di un giocatore dando il suo contrassegno. Una volta che la scuola di guida selezionata, voi può scegliere per quanto tempo desiderate metterli il vostro cavallo nella pensione ed è abbastanza allora convalidare. Naturalmente, tutti i vostri cavalli non sono obbligati ad essere nella stessa scuola di riding. Appena mentre potete cambiare la scuola di guida entramba o tre giorni così buona sembra a voi. Potrete prolungare la durata della vostra pensione per mezzo del tasto “per prolungare la pensione„ nella parte superiore a destra sulla scheda del vostro cavallo. Il direttore del centro sceglierà accettare o rifiutare la vostra richiesta. È inoltre possibile chiedere al direttore di un centro di tenere una scatola nella sua istituzione a voi. Per scegliere il relativo centro che la scelta della scuola di riding influenza in particolare: la pulizia dei prati in cui essere il vostro cavallo: se sono effettuati male, è probabile interferire le malattie là introducendo le piante tossiche. la pulizia ed il formato delle scatole: il profitto nella morale sarà più importante quando lasciate il vostro cavallo in sua scatola se è grande e pulita. i soldi che toccate per le lezioni che fanno il vostro cavallo: il prezzo della lezione che è calcolata automaticamente secondo l'adeguatezza fra il numero di video che funzionano nel centro ed il numero di cavalli nella pensione, ma anche la loro retribuzione e bene alla salute ed al livello di innalzamento dei cavalli nella pensione (il prezzo indicato sulla scheda del centro è la somma toccata dal proprietario del cavallo che fa la lezione). le carote che potete dare al vostro cavallo si coltivano dalla scuola di riding. Migliori queste raccolte saranno, il più che potrete dare le squisitezze al vostro cavallo. Le carote sono squisitezze considerevoli poiché portano l'energia al cavallo. la presenza di una checalza permette di ridurre l'usura dei ferri dei boarders del centro dividendolo da 3. che la presenza di un saddler-cablaggio-creatore gli permetterà di rendere a riparazione il vostro materiale. Ogni sella ed ogni supporto possono essere riparati una volta, così perdono la metà della loro usura. Riparare è libero per lo stockbreeder. L'annullamento e rimborsare pensano a consultare la scheda del centro in cui desiderate registrare il vostro cavallo per evitare le sorprese nasty perché una non può annullare la pensione. Il cavallo rimarrà là durante il numero di giorni che avrete pagato. La somma avanzata per la pensione di un cavallo non è rimborsabile alcuni è la situazione. Se vendete il vostro cavallo, allora l'acquirente profitterà di dai giorni già paid della pensione. Se il vostro cavallo è morto improvvisamente, recupererete uno i giorni già paid della pensione, la responsabilità del direttore che non si è commesso di niente nel cavallo di morte. L'alimento Foalta il foalta che sono stati appena nati rimane vicino alla loro madre fino a che i 6 mesi non invecchino. Per questo periodo exclusiment nutrono il latte della loro madre. Se il centro in cui la cavalla è nella pensione ha carote. Il foal può mangiare alcuno finchè rimane vicino alla sua madre. Il foalta separato mangia soltanto il foraggio. Cominci dare loro i cereali quando cominciano funzionare e spendere più energia. Dovete ciao per equilibrare la razione quotidiana di alimento, cioè nè ugualmente nè non abbastanza. Il cavallo dell'adulto il cavallo dell'adulto con lavoro ha bisogno del foraggio e dei cereali. La relativa razione dipende dal lavoro che fornisce. Se la relativa razione non è adattata, si svilupperà più grande o perderà. I problemi di peso causano un calo nella salute ed aumentano il rischio alle malattie del fermo. Per foraggio, inoltre pensare a metterlo nel pascolo della terra. L'erba che il cavallo consuma là le marche esso possibile fare delle economie sull'acquisto di alimento. La quantità di erba consumata con pre dipende dalla qualità dei motivi di pascolo della scuola di riding in cui il vostro cavallo è nella pensione, ma anche della stagione. Ci sono di meno di erba nei prati nell'inverno che in primavera per esempio. I problemi di vari messaggi del peso li avvisano quando il vostro cavallo è troppo grande o troppo sottile. In questo caso, dovete approntare le misure. Se è la quantità troppo sottile e doppia di foraggio da dargli. Contrario, se è troppo grande, dargli la metà della razione del foraggio di che ha bisogno normalmente. Per esempio, se il vostro cavallo è troppo sottile e quello la relativa razione quotidiana è normalmente di 4 chilogrammi, darlo in 8 chilogrammi in modo che prenda ancora il peso. Le squisitezze le squisitezze danno ancora quello morale con il vostro cavallo. Le rape danno inoltre una poca energia. Potete ottenere le mele e le rape al mercato. D'altra parte le carote che portano l'energia e la morale sono soltanto disponibili nelle scuole di riding che coltivano alcuno e che le offrono con garbo ai loro boarders. Con voi per scegliere una scuola di riding che coltiva alcuno. Per sfruttare un cavallo per potere fare per contribuire i vostri cavalli a partire dai 3 anni invecchiare, dovrete comprare a loro una sella e un supporto con il negozio degli stockbreeders. Per potere da assegnare questo materiale ad un cavallo dovrebbe essere passato dall'inventario alla selleria. Allora alla pagina della selleria, potrete selezionare il cavallo a cui desiderate dare questo materiale. Potete rimuovere il materiale di un cavallo per darlo ad un altro cavallo. Quello gli costerà 25 per la sella o il supporto ritirato. Il mantenimento del materiale e della relativa usura che il materiale porta di 2% al giorno. Per ridurre questa usura, troverete un panno con il negozio. Può essere usato una volta al giorno per rimuovere 1% di usura a tutto il materiale che è nella vostra selleria e che è assegnato ad un cavallo. Un altro mezzo di riduzione dell'usura del vostro materiale è di invitare il saddler-cablaggio-creatore se il centro in cui il vostro cavallo è dentro impiega uno. Ogni sella ed ogni supporto possono essere riparati una volta, che rimuove la metà della relativa usura a lui. Riparare è libero. Il materiale che è nella selleria ma che non è assegnata, non porta. Una volta che raggiunto il 100% di usura, della sella o del supporto sparisce. Se il vostro cavallo muore, potrete ritirare il materiale a lui quale è stato assegnato a lui mentre andava nella selleria ed usarla così per un altro cavallo. Il tempo e le temperature variano ogni giorno su Equideo. Potete consultarli nella parte superiore a sinistra ogni pagina del gioco. È necessario alla stretta di esso cliente da sapere dove il vostro cavallo può dormire ed anche per le colture delle scuole di riding. Le stagioni durano una settimana su Equideo. L'autunno comincia il primo di ogni mese reale. Poichè dura una settimana, l'ottavo giorno del mese, uno passa così all'inverno, al quindicesimo giorno in primavera ed al secondo giorno venti all'estate. L'estate dura fino alla conclusione del mese reale in progresso per potere iniziare ancora il tondo delle stagioni il primo del mese prossimo. La temperatura è collegata con la stagione in où una è, ma anche la quantità di erba nei prati. L'erba è nell'abbondanza nei prati fertili in primavera e di estate ma rarefies nell'inverno. Il vostro cavallo fa tre dichiarare indici sul relativo l'energia, la salute e quella morale. Ogni volta il vostro cavallo fa un'azione, una o più queste proprietà variano. Dovete prestare specialmente l'attenzione all'energia del vostro cavallo. Se lo esaurite, è probabile morire. Il ideale è più ritardato per indicarlo a 10 il P.m. (ora della relativa storia) e con almeno 20% di energia, nella parte più inferiore, non bene récupèrera durante la notte ed in una parte più inferiore di 5%, è probabile morire. Qui per esempio come dare ancora energia con il vostro cavallo: per dare per mangiare, essere, offrire una rapa, lasciare il resto con la scatola o pre, la notte, il cavallo recupera circa cinque volte l'energia che il giorno prima nel momento in cui indicato esso a voi, mentre date a bere con il vostro cavallo, porterete una poca energia lui, il vostro cavallo può anche trovare gli zuccheri con il legare delle vostre azioni. Ogni giorno potete fare governare del vostro cavallo. Sosterrete la sua morale occupandoglieli. Per effettuare ed aumentare il questo ultimo, potete anche mettere il vostro cavallo a pre, lo siete o dargli le squisitezze. Infine, la salute aumenta naturalmente con il legare delle ore. I problemi di salute di salute possono cadere in un cavallo entro più meno di 25 anni soltanto se: il cavallo interferisce le malattie, il vostro cavallo è troppo grande o anche si assottiglia, voi non se lo occupa abbastanza, la relativa energia va giù nella parte più inferiore da 20%, voi che governate il giorno prima che avuto non reso lui, il vostro cavallo accumuli 10 giorni di loneliness. L'età passata i 25 anni, la salute dei cavalli e ponies che non hanno la pietra del filosofo, cadrà gradualmente a causa della vecchiaia del cavallo. Se vi collegate sul vostro cliente occupandoli di almeno un cavallo, i cavalli di cui voi non si sono occupati questo giorno là avrà una figura contrassegnata al lato del loro nome alla pagina “i miei cavalli„ ai tempi del vostro collegamento seguente (un altro giorno reale). È il numero di giorno (s) di loneliness. Dovete ciao per non lasciare così un cavallo più di 10 giorni della continuazione se non perderà 10% di salute. Controllare bene questo indicatore se scegliete non occuparli di tutti i vostri cavalli ogni giorno Le malattie il vostro cavallo possono cadere malato durante tutta la vostra parte su Equideo. È il caso per esempio se la relativa salute è molto bassa la notte. Quando un cavallo cade malato, la relativa salute cade. Fortunatamente, rinvia al relativo livello normale quando è ristabilita. Intoxications quando mettete il vostro cavallo a pre o quello che lo incitate a fare uno passeggia, può essere avvelenata introducendo le piante tossiche. Mentre passate con successo i vostri gallops, indicherete che i cavalli gli non hanno altro una segretezza per. Ridurrete così il rischio di grazie di intossicazione alla vostra conoscenza sulle piante tossiche per il cavallo. Controllare bene che la scuola di riding in cui il vostro cavallo è nella pensione abbia prati puliti, perché se sono effettuati male, si trasformano in in una terra favorevole alle piante pericolose per il vostro cavallo. In modo che il vostro cavallo curi più rapidamente se fosse avvelenato, potrete dargli un'anti-intossicazione del gélule che avrete comprato con gli stockbreeders del negozio nel raggio “cura„. nero il mercato nero è un posto sconosciuto e un individuo privato molto. È tenuto dalla sig.ra Hubert ed è necessario da avventurarsi là con precauzione, la capienza relativa agli oggetti che cela può essere preoccuparsi sicuro così tanto è potente. È circa l'icona che rappresenta una tenda di tessuto nero. Gli oggetti che sono sono comprati là con il passaggio. Questi oggetti non sono genitori transmissible con il foal. Non possono essere otés di un cavallo al profitto di un altro e non sono ricuperabili se il cavallo è morto improvvisamente Ogni giocatore può impiegare un commercio remunerante su Equideo. Questa occupazione può accumulare con il vostro alberino del direttore della scuola di riding naturalmente. In effetti le scuole di riding agganciano gli impiegati. I commerci sono ottenuti con i gallops. Qui per esempio come trasformarsi in in stableman: passare il vostro gallop 1 (è molto facile!), l'appuntamento alla pagina “il vostro commercio„ e scatta lo stableman„ sopra “diventante, voi allora vedrà una lista delle offerte di lavoro, con voi per scegliere remuneratore. Per cambiare il commercio, dovreste attendere il termine di vostro in progresso. Una volta che il contratto rifinito, voi può cambiare il commercio con il tasto che lo indica alla pagina “il mio commercio„, con la clausola di avere le qualificazioni necessarie (diplomi o gallops). Si noti che il direttore di un centro può citare di occupazione voi ha riservato. Può anche proporre a voi di prolungare il vostro contratto ed è con voi per accettare o rifiutare questo prolungamento. |
Autore: | SouthernComfort [ venerdì 9 febbraio 2007, 21:40 ] |
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simo..hai usato lexilogos per caso?[:D] certo che potevi italianizzarlo un po'! stordy!<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"> "lasciarlo con pre o in relativa scatola" sarebbero il prato e il box! xD |
Autore: | cristaljeff [ venerdì 9 febbraio 2007, 22:11 ] |
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e ancora: Potete guadagnare i soldi in parecchi modi: con le lezioni: il vostro cavallo allora tocca una determinata somma che dipende dalla vostra scuola di riding, da agganciare (E) in una scuola di riding. Toccherete i vostri stipendi ogni giorno come dal momento in cui vi sarete collegati ed occupato almeno di un cavallo il giorno prima che, per guadagnare i concorsi con i vostri cavalli, proporre le offerte delle proiezioni se avete campioni, per vendere un cavallo della vostra scuderia con i biddings, le vendite riservate o il porto di pace, vendere i droppings ha prodotto dai vostri cavalli, per rivendere gli oggetti del vostro inventario con il sig. Hubert con il negozio degli stockbreeders. Non potete rivendere così il materiale che avete passato in selleria, voi potete attribuire alla vostra riserva with stockbreeder con un passaggio, voi guadagnerete così 100 + l'anzianità moltiplicata da 5 entro un limite di 1500 dal passaggio. Prima che il vostro campione futuro gli non inizi il suo azionamento con, avete la possibilità di gioco con lui. Il gioco è importante per relativo buon essere, questo volta dedicato al foal sarà favorevole per lui per la relativa carriera futura. Effettivamente, più al corrente dell'che dell'essere umano il vostro foal sta bene all'adulto spingeranno indietro i limiti della genetica. Ogni volta giocate con lui entrate nell'età i 8 mesi e 18 mesi aumentate un piccolo il suo potenziale genetico (vedere il paragrafo sul potenziale genetico). Mentre giocate con il vostro foal, contribuirete al suo equilibrio e guadagnerà quello morale. Le competenze là sono sei competenti: la resistenza, velocità, alzarsi, il gallop, trotto ed il salto. Le competenze massime che il cavallo potrà raggiungere durante la relativa vita dalle attività che lo inciterete a fare sono date con la nascita secondo la relativa corsa e della relativa ascesa. Differiscono da così da un individuo ad un altro anche se appartengono alla stessa corsa. Ma, secondo alcuna logica, un trotter non starà bene ad un campione di gallop per esempio. Il potenziale di un cavallo che non è estendibile ad infinitum, come da un determinato momento, non progredirà più. Con voi il meglio possibile per sviluppare le competenze dei vostri cavalli. Ci sono pricipalmente tre modi delle competenze di sviluppo del vostro cavallo, del trott loro, dell'azionamento in senso stretto e dei concorsi. Il cavallo guadagna le competenze anche piccole facendo le lezioni. Fanno per perdere 15% di energia e 20% di pulizia al cavallo. Il profitto di competenza dipende dalla qualità delle lezioni del centro in cui il vostro cavallo è nella pensione. Si noti che il profitto delle competenze dalle lezioni si arresta a 25 anni. L'azionamento che l'azionamento inizia a 1 anno e 8 mesi con passeggiano. Ci sono 3 tipi di passeggiano (trotto, gallop, escarpé macinati) che ogni sviluppa le competenze particolari (trotto, il gallop, il salto). Potete scegliere fare uno passeggiate bruscamente che svilupperà la velocità o si passeggia lungamente, che esso, svilupperete la resistenza del vostro cavallo. Vedrete le stelle della struttura “competenze„ (a destra alla pagina del vostro cavallo) riempirti gradualmente. Si noti che il profitto delle competenze è limitato e che come da un momento il vostro cavallo non guadagnerà niente più mentre fa passeggiare. Da 2 anni il vostro cavallo può cominciare l'azionamento con se. Ad ogni competenza corrisponde un azionamento, esso è con voi per scegliere la durata dell'azionamento usando il menu a discesa che compare quando scattate sopra la disciplina. Potete unire parecchi tipi di azionamenti nel giorno del vostro cavallo ma prendere sempre la cura del relativo livello di energia ed all'ora che è nella relativa storia la ha lasciata riposare sufficientemente un molto tempo, non dimenticar, esso deve trovarsi idealmente giù a 10 P.m. più ritardato. Le stelle di merito la stella di merito è una stella verde che è sotto il potenziale genetico di un cavallo. Indica che il cavallo eccelle nella competenza in questione, esso rimane rara perché è la frutta di un lavoro di stockbreeder molto completo al livello dell'azionamento e della selezione dei riproduttori. Dedica i cavalli di eccezione! Per avere una stella di merito, il cavallo deve raggiungere il 100% di potenziale genetico nella competenza interessata. È possibile ottenere una seconda stella in una competenza se il cavallo raggiunge 110% di potenziale genetico in questo. Le stelle di merito sono ottenute con l'inizio del foal o il gioco con il foal. Il gioco è l'unico modo di modificazione del potenziale genetico dopo la nascita. Nessun-esige l'indennità che compare in una incorniciato alla pagina del cavallo. È punti aggiunti alle competenze ma non si fondono con loro. Permettono di fare la differenza per il risultato dei concorsi, ma non contano per il livello minimo richiesto di questi durano. Possono essere dipendenti: nel centro in cui il cavallo è secondo il relativo prestigio, con i vari oggetti comprati con il negozio, al mercato nero o trovati nella scatola. Uno inoltre li vede in azzurro e preceduti da un segno + “nelle competenze„ incorniciate. Il vostro cavallo o il vostro pony ha raggiunto i relativi 3 anni, il relativo sport di carriera potrà cominciare! Fare per contribuire il vostro cavallo o il vostro pony, alcuno è la disciplina che scegliete, esso è necessario per voi imperativo da rendergli il pattino e da dargli una sella e un supporto. Dovete comprare tutti questi oggetti con il negozio degli stockbreeders, quindi riguardo alla sella ed al supporto, è necessario per voi da passarli in selleria prima di potere da assegnarli ad un cavallo (nota che non potete rivendere che cosa avrete passato in selleria.). , Per i ferri è interessante sapere che i ferri di un cavallo nella pensione in una scuola di riding che impiega un marshal useranno rapidamente 3 volte di meno che quelli di un cavallo disposto in una scuola di riding che nell'occupazione nessun. I concorsi gli permetteranno di guadagnare i soldi secondo i vostri successi ma anche alle competenze di aumento dei vostri cavalli, il loro potenziale che non è comunque, illimitato, alla conclusione di un momento i concorsi non pagherà affatto altro. Alcuna è la disciplina, velocità della corsa, corsa che attraversa il paese o CSO, ogni concorrenza ha un livello della difficoltà variare fra due percentuali per una competenza, ogni centro che porta i relativi concorsi al livello che desidera. per le corse accelerare, l'accesso all'iscrizione è determinato dal livello del trotto per le corse trottare ed il livello di gallop per le corse di gallop, per le corse che attraversano il p#se, l'accesso all'iscrizione è determinato dal livello di sollevare, per il CSO, l'accesso all'iscrizione è determinato dal livello del salto. Per ogni tipo di concorrenza, avete filtri, come la natura della corsa per le corse velocità e tutta, la distanza su cui esso corto. Potete registrare soltanto due cavalli o ponies della vostra scuderia alla stessa concorrenza. Liste premiate sulla scheda di ogni cavallo troverete inter alia un legame permettendo che consultiate la lista premiata del cavallo, i relativi risultati in concorrenza. Le proiezioni i cavalli raggiungono la loro maturità sessuale a 2 anni e mezzo e sono fertili fino alla conclusione della loro vita. È ai proprietari dei campioni alla citazione delle proiezioni, o alla citazione con una cavalla in particolare, scegliendo il prezzo della proiezione, si troverà fra 200 e 1500. I proprietari delle cavalle possono attraversare le offerte delle proiezioni cercando i campioni migliori, o la risposta che è stata citata direttamente loro. È possibile fare gli incroci fra le corse, ogni foal è così singolo: erediterà le caratteristiche i suoi genitori e loro quei d'ascesa. Con voi per fare gli incroci giudiziosi per ottenere i campioni, o per fare un allevamento concentrato tali o su tale disciplina. Determinati campioni molto che sono chiesti, potete organizzarti con il loro proprietario in modo che gli tenga una proiezione per. Gli stockbreeders indicano spesso il loro prezzo ed i loro termini nelle loro schede o nella tribuna riservati a tutto che giri intorno alla riproduzione. Per fare la copertura una delle vostre cavalle da uno dei vostri campioni, pensare a citazione riservata voi. La gestazione di gestazione dura 12 mesi. Dall'ottavo mese e 50, potete chiedere una ecografia di conoscere il sesso, la razza ed il vestito del foal. L'arrivo allo stadio attuale della gestazione, la cavalla non potrà fare ma lezioni altro. Ai tempi del dodicesimo mese della gestazione, dovete fare venuto accertarli il medico veterinario (il legame sarà dentro limps riproduzione nella parte inferiore a destra) e che la vostra cavalla sia in una scuola di riding se possibile di cui la cura è di qualità. Da lanciare in questo esperimento non siete pain-killer, con voi per misurare il pozzo di investimento finanziario che un poulinage rappresenta. Il medico veterinario costa fra 500 e 600. Il prezzo esatto dipende dalla qualità della cura della scuola di riding in cui la vostra cavalla è nella pensione. Una volta che lo avrete fatto venire, potrete scegliere il nome del vostro foal e cominciare con voi occupare alcuno. Sarà necessario per voi da disporlo nella pensione in una scuola di riding quando è separato dalla sua madre in 6 mesi. La regolazione di livello basso è l'unica azione che può eccedere la mezzanotte nella storia del cavallo. È inoltre possibile fallire fino al sesto mese se pensate a non potere a paga il medico veterinario o al posto la vostra cavalla in un centro per la regolazione bassa. Fare la caduta attraverso la vostra cavalla gli costerà fino a 30% di energia secondo la qualità della cura del centro in cui è nella pensione. Mantenere bene con lo spirito che non è inevitabilmente interessante per esempio coprire una cavalla che eccelle nell'innalzamento con un cavallo di cui la velocità è il punto forte. Effettivamente, il foal non sarà inevitabilmente migliore in ogni di queste caratteristiche. Migliore è così il valore per privilegiare le proiezioni fra le corse vicine per esempio. Il poulinage che esamina esso, una cavalla può essere coperto ancora soltanto 10 mesi dopo l'inizio del relativo ultimo foal. Hongres avete la possibilità di fare per castrare i vostri maschi fra i 2 anni invecchiate e metà e 6 anni. Il vostro cavallo si trasformerà in in un hongre, esso non potrà riprodurre più ma guadagnerà quanto segue nessun-esige l'indennità: resistenza: +8, velocità: +8, alzandosi: +4. Si noti che è impossible da dare il flash di Zeus ad un hongre e che la castrazione non è rovesciabile. Il foal che la regolazione bassa ha continuato bene, un foal è stato sopportato. La relativa corsa è data secondo la maggioranza che la corsa in questi ascendere è esso non è individui di domanda “della corsa pura„. Il relativo vestito è selezionato a caso fra i vestiti autorizzati tramite la corsa a cui appartiene. La relativa capienza dipende allo stesso tempo dalle caratteristiche genetiche dei suoi due genitori (grazie visibili alle influenze nella parte inferiore della pagina del cavallo, o più precisamente con il potenziale genetico visibile se otteneste il vostro gallop di quarto, del grado di azionamento e della lista premiata del posteriore. Il foalta che date alla luce per rimanere vicino alla loro madre in sua scatola di fino a 6 mesi, non deve essere messo nella pensione per questo periodo e nutrire il latte della loro madre esclusivamente. La genetica la genetica e il BLUP è visibile soltanto tramite i giocatori che ottengono il loro gallop di quarto. Potenziale genetico è competenze che il cavallo può acquistare durante la relativa vita dall'azionamento, trott loro ed i concorsi. È calcolata secondo il potenziale genetico dei genitori del cavallo e secondo il BLUP del posteriore. Quando rifinite l'addestramento di una competenza per un cavallo, questo è inviato in grasso nel relativo potenziale genetico. Per rifinire i mezzi di addestramento per rifinire l'azionamento, il trott loro e per conservare a lui tutte le competenze possibili in concorrenza. Il potenziale genetico di un foal può evolversi/movimento in soltanto un modo una volta che fosse sopportato, esso è dal gioco fra 8 mesi e 1 anno e mezzo. Le competenze innate ed il profitto delle competenze ai tempi delle lezioni non sono inclusi nel potenziale genetico. Così le competenze di un cavallo possono eccedere i valori indicati nel relativo potenziale genetico. Competenze innate sono competenze che il cavallo ha già a partire dalla nascita. Tutto il foalta non ha affatto necessariamente. Dipendono dai genitori del foal, del loro potenziale genetico e della media del BLUP del posteriore. Così un foal può essere sopportato con 10% da resistenza per esempio. Un foal non può essere sopportato con le competenze negative. Se il BLUP medio dei genitori è più basso di il 0 allora foal non avrà competenze innate. Queste competenze innate sono fisse alla nascita. Sono aggiunte al potenziale genetico. Si noti che le competenze innate sono integrate nelle competenze, quindi una competenza può eccedere il valore indicato nel potenziale genetico. È questo valore reale che conterà per il livello minimo dei concorsi. Il BLUP Il BLUP è un indice genetico. Fa una parte nella riproduzione poiché i BLUP dei genitori influenzano il potenziale del foal alla relativa nascita. È calcolato nel livello di funzione di azionamento raggiunto dal cavallo nelle relative tre competenze migliori, numero di concorsi che questo ultimo guadagnato, essere ideale di avere 20 vittorie e della relativa età, il BLUP che può raggiungere 100, soltanto come da 10 anni. Sta interessando così per scegliere come i riproduttori dei cavalli implicati e che si è illustrato in concorrenza. Secondo questi parametri, il BLUP sarà capito sempre in mezzo - 100 e 100, - 100 che sono il minimo BLUP ed il massimo di 100 BLUP che un cavallo può raggiungere. Se il BLUP medio dei genitori è 0, cioè il neutrale, non avrà un'influenza sul calcolo del potenziale genetico del foal. Se è più basso di 0, il foal sarà probabile più vedere il relativo più basso potenziale di quello dei suoi genitori e per contro se il BLUP medio è superiore a 0. Per avere i riproduttori migliori e per mettere tutte le probabilità dal relativo lato avere il foalta migliore, è preferibile scegliere i cavalli con un high o almeno un BLUP positivo, cioè pricipalmente degli individui bene in causa. L'indice ed i breedings l'indice è accessibili a partire dal gallop di quarto. Per registrare un allevamento nell'indice, uno ha bisogno di 3 punti di karma. Ogni giocatore può deve i breedings di massimo 3. Un allevamento registrato ufficialmente nell'indice riunisce gli individui di soltanto uno e perfino la corsa che appartiene allo stesso giocatore alcuni è il loro naissor. L'indice permette di seguire e dare risalto al lavoro degli stockbreeders. Esso anche marche esso possibile al giocatore scoprire che il cavallo corrisponde in modo che cerchi di acquistarlo o come campione per esempio anche se il posteriore non è sulla vendita o non si leva in piedi fuori attualmente là. I breedings almeno di dieci compreso/che capiscono degli individui soltanto i cavalli o i ponies della corsa pura sono valutati secondo parecchi test di verifica: La qualità genetica dell'allevamento, la qualità dell'azionamento dell'allevamento, l'attività dell'allevamento, cioè il numero della nascita, popolarità dell'allevamento. I breedings che ricevono una nota che varia fra 9 e 10 saranno """ di breedings 3. Per una nota fra 8 e 9, del "" di breedings 2. Per una nota fra 7 e 8, dei breedings 1 ". Ogni mese, la nota di ciascuno che alleva sarà reactualized. Guadagnate 1 passaggio dall'allevamento spangled, il passaggio 2 dall'allevamento doppio-spangled ed il passaggio 3 dall'allevamento triplice-spangled. Le stelle di allevamento non sono le stelle di merito dei cavalli che hanno più superiore un 100% potenziale in una competenza. Affigge affatto l'allevamento è reso ad un nome ed incorniciano la relativa reputazione sui cavalli a cui dà alla luce. Potete registrare lo affiggete ed aggiungete in nome dei cavalli di cui siete il naissor. Questo affiggere non potrebbe essere rimosso dai proprietari futuri dei prodotti derivando dal vostro allevamento. Non potrete aggiungerlo in nome dei cavalli che non sono stati sopportati nel vostro allevamento. Per potere registrare affiggerlo è necessario che avete due cavalli almeno e potrete registrare nuovo con ogni volta il vostro karma aumenta di 2 punti. Potete generare i vostri affissi con il legame che è alla pagina del vostro ufficio. Mentre si scattano sull'affiggere, avrete accesso alla lista dei cavalli e dei ponies che la trasportano. Uno stockbreeder può avere parecchi affissi ed assegnarlo secondo le corse che solleva per esempio o distinguere le varie linee all'interno di un allevamento tali o da tale corsa. Lo stockbreeder e la sua produzione sulla scheda del cavallo o del pony, troverete il nome del suo naissor. È possibile vedere tutti i prodotti di un giocatore a partire dai suoi grazie della scheda al legame “vedere la produzione„. Corse e la stella blu potrete vedere questa stella quando ottenete il vostro gallop di quarto che dà l'accesso alla genetica ed alle origini. Ci sono molte corse su Equideo pure nei cavalli nei ponies. Potete distinguere i cavalli o i ponies dalla corsa pura degli individui derivando dagli incroci fra grazie differenti delle corse alle stelle blu dalle origini che indicano la parte di ogni corsa presente in quelle d'ascesa del cavallo o del pony. I cavalli della corsa pura sono contrassegnati sulla scheda del loro proprietario di una stella blu. Per i due tipi di vendite ad altri giocatori, il prezzo minimo della vendita per un cavallo o un pony è 500. Non potete ricomprare un cavallo che avete venduto nei 10 giorni che seguono questa vendita. Ci è un altro tipo di vendita ma che non è fatta fra i giocatori, il porto di pace. Il commercio è accessibile ai giocatori che ottengono il loro secondo gallop. Se scegliete vendere un cavallo, se è sulla vendita privata o con le vendite dell'asta, non potete più occuparli di questo cavallo non appena è messa sulla vendita. È messa automaticamente nella pausa e non invecchierà più. Il cavallo invecchia ancora normalmente dopo che sia stato comprato. Notare bene che il cavallo non invecchierà più a partire dalla relativa regolazione sulla vendita e su questa, anche se il commesso è giusta parte anteriore occupata, lo stesso giorno. Di conseguenza, se il commesso si collega all'affare con i suoi cavalli, quelli che ha messo sopra vendita prenderanno un giorno di loneliness. Vendite dell'asta potete vendere uno dei vostri cavalli con i biddings se avete almeno 0 punti di karma. Se il vostro karma è negativo non avrete altro accesso ai biddings. Quando desiderate vendere un cavallo con i biddings, potete selezionare il prezzo cominciante. Gli acquirenti allora si alzeranno su questo prezzo ed il cavallo sarà trasferito al giocatore che avrà citato il più bene alla conclusione di 3 giorni. Se alla conclusione dei 3 giorni, nessuno alzato su una vendita, il commesso mantiene il suo cavallo. Se il encherissor migliore non ha abbastanza soldi nella sua riserva per pagare il commesso, questo è compensato e mantiene il relativo cavallo, mentre l'acquirente perde 1 punto di karma. Infine, se tutto accade bene, i soldi sono trasferiti al commesso ed al cavallo all'acquirente. Potete annullare una vendita dell'asta durante i 3 giorni per mantenere il vostro cavallo se lo desiderate. Quello tuttavia gli costerà 15% del prezzo di vendita di vendita raggiunto dal cavallo ai tempi dell'annullamento. L'attenzione, i biddings riservati (commento che richiede degli altri giocatori per non comprare il cavallo, o menzione della prenotazione in nome del cavallo) formalmente è proibita e gli costerà un punto di karma. Le vendite riservate le vendite riservate sono riservate ai giocatori che hanno almeno 3 punti di karma e di due cavalli nella vita. Le vendite riservate sono mezzi di vendere i vostri cavalli più rapidamente di mentre passano dai biddings. Direttamente scegliete il prezzo di vendita di vendita del vostro cavallo. Se uno stockbreeder è interessato, può comprarlo ed i soldi della vendita immediatamente sono trasferiti a voi. È inoltre possibile giudicare una vendita privata con uno stockbreeder in particolare. Se selezionate questa opzione, solo quella quale avrete scelto potrà comprare il vostro cavallo. Le vendite riservate sono inoltre mezzi completamente di sicurezza che scambia il passaggio con altri giocatori. Si noti che potete annullare una vendita riservata prima che non sia concluso senza subire la pena finanziaria. Se nessuno compra il vostro cavallo o il vostro pony, questo ultimo ritorno di volontà voi automaticamente 30 giorni dopo la relativa regolazione sulla vendita. Il porto di pace che è circa un rifugio per i cavalli, voi può vendere il vostro per 400 con ad esso. I cavalli ed i ponies che sono funzionati là giorni felici lontano dall'agitazione del mondo della concorrenza fino alla conclusione della loro vita. Vendere un cavallo con questo rifugio non è come vendere un cavallo ad un giocatore, non potrete ricomprare il cavallo che avrete venduto ed il prezzo di vendita di vendita è fisso. A queste pagine, sotto l'icona che rappresenta un taglio, troverete le varie classificazioni in cui comparirete voi stessi, il vostro centro se avete loro una o i vostri cavalli e ponies. Ad ogni pagina della classificazione potete consultarli vostro usando un legame nella parte superiore della pagina. Per tutte le classificazioni vedrete le figure comparenti di colore rosso o verde preceduto da un segno - o +. È circa la progressione nella classificazione in domanda giorna d'altro canto. Il General di classificazione a questa pagina, è il General di classificazione dei giocatori, della classificazione dall'anzianità e di quella dal karma. Ci è inoltre una classificazione della popolarità che è calcolata secondo il numero di chiamate tramite i giocatori differenti durante il giorno precedente. Inutile così per desiderare fare per montare un giocatore in questa classificazione consultando la relativa scheda parecchie volte, soltanto una chiamata sarà considerata. La classificazione degli stockbreeders a questa pagina potrete consultare parecchie classificazioni di cui determinato capitale gradisce la quantità di droppings nell'inventario dello stockbreeder, ma anche una classificazione degli stockbreeders più ricchi, una classificazione per il numero di cavalli ed il numero di punti di invecchiare che gli stockbreeders hanno nella riserva. La classificazione dei cavalli Poiché tutti i cavalli non sono necessariamente fortunati in concorrenza, possono essere come classificati secondo le loro competenze, poichè è della somma totale le loro competenze o una competenza in particolare. Troverete così una classificazione per ogni di loro. Potete anche selezionare una corsa vedere soltanto la classificazione dei cavalli che appartengono al posteriore e vedere così che sono i rappresentanti migliori di ogni corsa. In queste classificazioni potrete inviare la posizione dei vostri propri cavalli ed osservare la loro progressione. Si noti che i cavalli che profittano dalla pietra di Philosophale, quindi il immortal non apparraissent più nelle classificazioni l'ultima volta ha invecchiato i 25 anni. La lista premiata i cavalli è classificata secondo i loro risultati in concorrenza. Ci sono una classificazione generale e una classificazione per ogni tipo di concorrenza, corse trottare, di gallop, corsa che attraversa il paese e CSO. I cavalli con la lista premiata più impressionante sono ovviamente dei campioni grandi alla capienza dal commun funzionato ma anche dei cavalli di cui l'addestratore ha saputo per controllare la carriera il più giudiziosamente possibile. Il negozio degli stockbreeders è circa l'icona che rappresenta una tenda rossa di tessuto. Troverete tutto l'necessario là per prendere la cura del vostro cavallo. È nei relativi vari raggi che potrete ottenere: l'anti-intossicazione dei gélules in caso di necessità, i ferri così come lo sfruttamento essenziale da partecipare ai concorsi ed al panno effettuare il questo ultimo, squisitezze da potere rovinare il vostro cavallo o il vostro pony, a questa pagina, voi possono consultare nella parte inferiore a destra gli oggetti che sono nel vostro inventario e prevedere il rinnovamento dei vostri stock. Ove necessario, potete rivendere questi oggetti con il sig. Hubert, il responsabile del negozio. Li ricomprerà a voi tuttavia meno costosi che il prezzo d'acquisto. Potete anche rivenderli i droppings prodotti dai vostri cavalli. Per rivendere qualcosa con il sig. Hubert, scattare sopra “vendere al sig. Hubert„ alla pagina del negozio degli stockbreeders. Notare bene che potete rivendere soltanto che cosa è nel vostro inventario. Non potrete rivendere il materiale che avete passato in selleria. fiiineeeeeeeeeee[:D] |
Autore: | Quinta [ sabato 10 febbraio 2007, 14:39 ] |
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non capisco cmq come avere due cavallli con un nick... |
Autore: | rider01 [ sabato 10 febbraio 2007, 14:57 ] |
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Quinta ha scritto: non capisco cmq come avere due cavallli con un nick... devi arrivare al galop 3 (in teoria) e poi comprarli o dal commmerciante o da un privato.. |
Autore: | SouthernComfort [ sabato 10 febbraio 2007, 18:26 ] |
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si, ha ragione rider.. ma non li puoi vendere a una persona in particolare? anche perchè io me li regalerei in modo da averli tutti sotto lo stesso nick![:D] |
Autore: | Filo [ sabato 10 febbraio 2007, 18:33 ] |
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pensare che avevo avuto + o - la stessa idea! ihihih...nn so se vi ricordate l'anno scorso...avevo parlato di un progetto che stavo cercando di portare avanti nel tempo libero... era proprio la gestione di un centro ippico virtuale... piano piano poi...ho abbandonato il progetto dato che con l'università nn riuscivo a starci dietro... a livello di programmazione è + vasto di quanto si possa pensare... eheheh [:)] ciauz |
Autore: | silvy88 [ sabato 10 febbraio 2007, 20:06 ] |
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no scusate...io non riesco neanche ad iscrivermi uffi!!! che impedita... allora..su mon identifiant ci va il nick? e mon parrain?? non mi accetta niente!!help![xx(] |
Autore: | XxxVALExxX [ sabato 10 febbraio 2007, 20:35 ] |
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silvy88 ha scritto: no scusate...io non riesco neanche ad iscrivermi uffi!!! che impedita... allora..su mon identifiant ci va il nick? e mon parrain?? non mi accetta niente!!help![xx(] |
Autore: | silvy88 [ sabato 10 febbraio 2007, 20:38 ] |
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ahhhh!!! ihihih grazie mille![;)] eh, non avevo capito che l'ultimo nome andava lasciato[:D] |
Autore: | Cate93 [ sabato 10 febbraio 2007, 23:20 ] |
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domandone: Come faccio a licenziarmi visto k nn guadagno praticamente niente? |
Autore: | carla [ sabato 10 febbraio 2007, 23:39 ] |
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Cate93 ha scritto: domandone: Come faccio a licenziarmi visto k nn guadagno praticamente niente? mi pare d'aver capito che una volta accettato il lavoro non ci si possa licenziare... ma non ci giurei d'aver capito giusto [^][:D] |
Autore: | Cate93 [ sabato 10 febbraio 2007, 23:44 ] |
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carla ha scritto: Cate93 ha scritto: domandone: Come faccio a licenziarmi visto k nn guadagno praticamente niente? mi pare d'aver capito che una volta accettato il lavoro non ci si possa licenziare... ma non ci giurei d'aver capito giusto [^][:D] uffa nn è giusto..... [V] Io ho appena rinnovato sul nick k nn uso ( cavallo morto) il lavoro da stalliere fino a fine marzo x 70 "euro" al gg. Invece adesso sul nick con il cavallo vivo (speriamo [:D]) guadagno 40..... una miseria.. uff.... |
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