Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:13

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Nestore: L'ultima corsa. 
Autore Messaggio
Messaggio Nestore: L'ultima corsa.
Se volete è iniziato da una mezz'oretta, me lo storegistrando finalmete lo rifanno in televisone, era oraaaaaaaaaaa!!

Sembrerebbe un lallino di B. visto che ha il marchio sul culetto.[:D]

mercoledì 7 febbraio 2007, 18:26
Messaggio 
L'ho visto anche io..proprio ieri, con quello che sto passando..mi sembrava l'avessero fatto apposta..piangevo pensando al mio gigione..asciugando le lacrime sulla pelliccia del mio gatto piccolo!
Per chi non l'avesse ancora letto, in questa sezione nel topic "la vera passione" c'è la storia triste di Danielix e del suo Amon...
Sto combattendo però e mi si è scatenata una sequenza di emozioni dalla paura, alla collera, allo schifo per il comportamento di alcune persone delle quali mi fidavo..alla disperazione per la mia maledetta ingenuità..e alla speranza che una certa persona mi aiuti in un modo o nell'altro perchè questa storia deve finire.
Purtroppo, il mio Amon è condannato ( lo dice il mio nick il motivo )e vorrei fargli finire i suoi giorni libero, da cavallo libero.
Gli animali nascono liberi, i cavalli un pò meno.
Vorrei che lui si dimenticasse della sella, dei ferri e delle persone..anche a costo di non vederlo più.
Il protagonista del film non ce l'ha fatta a salvarlo, però alla fine Nestore lo ha sentito galoppare libero. Il lieto fine in qualche modo c'è stato.
Prego il Signore che anche il mio possa farlo.

giovedì 8 febbraio 2007, 17:59
Utente

Messaggio 
ho visto che sei di Lodi...ralativamente vicina a noi..senti,se mi contatti in privato forse posso aiutarti...

giovedì 8 febbraio 2007, 18:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]