Autore |
Messaggio |
irene
Utente
|
 calzastivali...
ciao ragazzi, come ho già detto da altre parti ho ricominciato a montare, ma gli stivali erano piccoli per la mi attuale stazza ed ho dovuto allargarli. ora entrano, ma avrei bisogno di calzastivali che non riesco a trovare nemmeno online.. sbaglierò forse a chiamarli? non si chiamano calzastivali? mi riferisco a quella coppia di asticelle metalliche con la parte finale ricurva, che si infila negli appositi "non so come chiamarli" all'interno degli stivali di cuoio...
avete delucidazioni in merito?
[:D]grazieee!!!!!!!
|
martedì 6 marzo 2007, 15:01 |
|
 |
|
 |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
per quanto ne so io si chiamano calzastivali.a me li avevano dati insieme ai primi stivali che avevo comperato(ora ho quelli con la cerniera molto più comoda)
cmq se non riesci a trovali puoi utilizzare dei banalissimi cordini per il fieno.io li ho utilizzati una volta che avevo lasciato gli aggeggini a casa.li utilizzi allo stesso modo e una volta che hai gli stivali addosso l sfili
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 6 marzo 2007, 15:24 |
|
 |
irene
Utente
|
ah!!
devo provare!!!
grazie del consiglio! alla prima lezione mi stavo impiccando per infilarmeli e quello sinistro era rimasto tutto giù.. ne avevo proprio bisogno!!![:D]
|
martedì 6 marzo 2007, 15:26 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Questi!
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/200736142835_loesd.jpg[/img] 5,9 KB
Ma in selleria non li trovi? Questi vengono da Loesdau e costano 4.50 euro
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 6 marzo 2007, 15:29 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Procurati anche un "cava-stivali"
a giudicare da quello che scrivi, farai fatica anche a levarli!!!!!

|
martedì 6 marzo 2007, 15:30 |
|
 |
Arya
Utente
|
Ireeee! Ma che mi combiniiii!
Mi sa che mi tocca venirti ad aiutare! [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 6 marzo 2007, 15:35 |
|
 |
irene
Utente
|
ahahahahahah!!! arya tesoroo ahahah mi sa di siiiiii....
andrea, il cava stivali già ce l'ho.. altrimenti come me li tiravo via?[:D]
pascal si proprio quelli, ma ti giuro che non riesco a trovarli.. mi hanno detto di provare ad una selleria che sta a capannelle, ma non so dov'è!! eheheheh
intanto questo venerdì provo col metodo firin@... vedremo....[:D]
|
mercoledì 7 marzo 2007, 10:52 |
|
 |
Arya
Utente
|
Ire, se vieni in MSN ti dò io l'indirizzo di quello di Capannelle [;)] ci son cresciuta lì dentro!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 7 marzo 2007, 13:19 |
|
 |
|