|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
 SITI.....
ho bisogno del vostro aiuto...ora vi spiego...
io devo fare una ricerca d'esame...e ho deciso...di farla sull'equitazione...ma è un' approfondimento dello sport...
quindi non devo ((purtroppo))evidenziare molto i movimenti del cavallo....ma quelli del cavaliere....quindi la mia
domanda era....sapete consigliarmi dei siti dove io possa trovare questo tipo di informazione..........????
GRAZIE MILLE........[:371][:371]
giovedì 8 marzo 2007, 17:53 |
|
 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Potresti chiedere in ippoterapia
il cavallo stimola nel nostro corpo un sacco di muscoli che spesso non usiamo nella vita quotidiana, ma dovendo fare una ricerca approfondita, forse è meglio se chiedi a chi lo fa di mestiere e si è diplomato .
|
giovedì 8 marzo 2007, 18:44 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
una mia amica che ha fatto il corso da otb ha fatto la tesi sulla ginnastica del cavaliere a cavallo...
ma alla fine se pensi un pò ci arrivi anche da sola...oppure chiedi al tuo istruttore...
venerdì 9 marzo 2007, 17:02 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|