Autore |
Messaggio |
babykikka
Utente
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 18:58 Messaggi: 41 Località: Campania
|
 Le vostre avventure
Ciao a tutt!
Volevo mettere in ballo le vostre esperienze e confrontarle!
(Io l'ammetto, non ne ho molta![:I][:I])
Raccontate qualkosa di particolare ke vi è successo, 1 avvenimento, vedete voi! Fate voi! Siete liberi di dire qualunque cosa!
Io voglio raccontare quando il mio cavallo si imbizzarrì, xkè si era messo al centro di altri due stalloni, allora 1 dei due ha avvicinato il muso vicino al mio ke non ne voleva sapere delle mie indicazioni! Il mio cavallo, ke si kiamava pennacchio per via del suo mantello, (non è ke era il mio cavallo, stavo in escurzione con lui!) a dispetto allunga il suo collo verso quello dell'altro cavallo affinco tirandogli con i denti la cavezza, e da solo, senza aspettare nessuna reazione dello stallone importunato si alzo in piedi e cominciò a galoppare!Io mi spaventai, ma capii ke lui voleva solo giokare!!!
Quel cavallo burlone è 1 dei miei preferiti!
anche se non ho 1 cavallo, me le cavo a montare, anche se preferisco la monta western, non so, ha qualkosa ke mi attira cavalkare in quel modo!
<font face="Lucida Console"> <b>Su dai, skrivete le vostre avventure!</b> </font id="Lucida Console">[:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/babykikka/2007311194255_20059522566_Ekstern.jpg[/img] 17,95 KBPennakkio è così!
_________________ I dolori sono muti.....non c'è nulla da dire!
|
domenica 11 marzo 2007, 20:45 |
|
 |
|
 |
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
lo stallone doveva proprio essere un angelo[:0]
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
domenica 11 marzo 2007, 20:53 |
|
 |
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
io una volta ho montato uno stallone lipizzano di un amico e ogni volta ke si avvicinava un'altro cavallo faceva un macello, era un pò strano,ma è stupendo riesco a fare di tutto con lui: spero di portarlo in dressage un domani.[;)] Quando si impara a stare calmo!!!![}:)]
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
domenica 11 marzo 2007, 20:57 |
|
 |
JandA
Utente
|
aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrggggggggghhhh ma mi spiegata razionalmente perchè diamine scrivete le K al posto delle C? vi fanno così schifo le C? è un così bella lettera!
Posso capire le abbreviazioni (ah es ke al posto di "che", ha una lettera in meno) ma scrivere ad esempio "SKRIVERE" non ha alcun senso perchè le lettere non dimuniscono, si storpia solo la parola!
FONDO UN CLUB PER GLI AMMIRATORI DELLA LETTERA C!
. [img]/public/uploaded/forum/JandA/2007311202914_antik5qm0lq.gif[/img] 3,66 KB
chiuso OT
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 11 marzo 2007, 21:29 |
|
 |
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
ah ah...bello janda...però anchio lo faccio con i miei amici...va beh...ciao kikka,io sono ary..[:D]
se vuoi saperne di + vai su:
http://www.cavallixsempre.spaces.live.com
c'è il mio cucciolone...comunque...
con vale sono successe tante cose pazze...essendolo anche lui...siamo uguali...e ci inca..voliamo spesso..
fa di quelle impennate...quando mi butta giù lo fa seriamente...e a volte mi faccio veramente male...una volta mi è salito sulla schiena con 1 zoccolo mentre mi saltava,un altra volta su 1 tronco dove non muovevo + la gamba...altre la schiena o una volta nei rovi in passeggiata,ora quando cerca di fare il cretino,riesco a calmarlo a tenerlo e a nn cadere,te ne racconterò altre...[;)][:D]...e a te? vogliamo 1 foto del tuo cavallone...[;)]
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
domenica 11 marzo 2007, 22:09 |
|
 |
babykikka
Utente
|
Ary, hai toccato 1 tasto dolente, xchè io non ho 1 adorabile cavallo tutto mio, da coccolare!!!
Non sai come mi piacerebbe avere 1 cavallo , è il mio desiderio!
[:(][:(][V][V][:410][:224][:15][:410][:410][:116][:116]
Uffà, xkè!?!
. [img]/public/uploaded/forum/babykikka/2007312205140_zigolo-II.jpg[/img] 22,89 KB
|
lunedì 12 marzo 2007, 21:52 |
|
 |
babykikka
Utente
|
Cmq, volevo sapere: qualcuno ha mai assissito al parto di 1 cavalla in diretta (cioè era lì a vedere o ad aiutare)? Come è avvenuto?
E' 1 curiosità ke mi vorrei levare!
Ho sentito dire inoltre ke quando si vuole far nascere 1 puledro futuro coridore la cavalla incinta viene lasciata nella stalla con 1 luce costante! E' vero?
1 altra domanda! Qual'è la velocità massima di 1 cavallo?
Ho finito con le domande, x oggi![:)][:)]
Rispondetre numerosi!
. [img]/public/uploaded/forum/babykikka/2007312205751_cavallo---.jpg[/img] 55,22 KB
|
lunedì 12 marzo 2007, 22:01 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrggggggggghhhh ma mi spiegata razionalmente perchè diamine scrivete le K al posto delle C? vi fanno così schifo le C? è un così bella lettera!
Posso capire le abbreviazioni (ah es ke al posto di "che", ha una lettera in meno) ma scrivere ad esempio "SKRIVERE" non ha alcun senso perchè le lettere non dimuniscono, si storpia solo la parola!
chiuso OT
hihi grandissima janda!! [:D][:D]
mi associo
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 12 marzo 2007, 22:04 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto:
chiuso OT
kuoto [:D][:D][:D]
|
lunedì 12 marzo 2007, 23:06 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
La cosa più bella che non potrò mai dimenticare è stato qualche anno fa...ero a pelo con Matilde, in un posto vicino a casa mia che si raggiuge solo attraversando campi: superato un dosso mi sono trovata in un campo di girasoli fioriti...Sono rimasta senza fiato. Quel giorno mi sono sentita veramente libera...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
martedì 13 marzo 2007, 10:45 |
|
 |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Ahahahahah io mi ricorderò sempre una passeggiata che feci con altre due mie amiche. Le ultime parole famose furono dette dalla mia amica: "so io la strada, la conosco io....".
Dopo due ore eravamo già persi nelle campagne cremonesi. Alla fine sbuchiamo in una cascina abitata da degli indiani che ci guardano malissimo. E noi: "scusate, sapete la direzione per andare a Stagno Lombardo? (il paese del mio maneggio). Ahahahah Questi si mettono a ridere e ci indicano la direzione. Alla fine riusciamo ad arrivare in prossimità del maneggio. Peccato che gli argini finiscano e ci siano solo campi coltivati da attraversare. E noi giù ad attraversarli...con superamento anche di fossi di scolo..volevo morire. Alla fine attraversiamo tutto il campo e giungiamo al maneggio, con l'istruttore che ci aveva già visti da lontano che stavamo attraversando il campo...intanto che entravamo nel maneggio sentivamo le urla dell'istruttore e le parole che ci tirava....che ridere.....ahahhah. Non dimenticherò mai quella passeggiata, soprattutto qaundo la mia amica che sapeva la strada girandosi verso di me disse: ma dove siamo?
|
martedì 13 marzo 2007, 11:35 |
|
 |
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
babykikka ha scritto:
Cmq, volevo sapere: qualcuno ha mai assissito al parto di 1 cavalla in diretta (cioè era lì a vedere o ad aiutare)? Come è avvenuto?
E' 1 curiosità ke mi vorrei levare!
Ho sentito dire inoltre ke quando si vuole far nascere 1 puledro futuro coridore la cavalla incinta viene lasciata nella stalla con 1 luce costante! E' vero?
1 altra domanda! Qual'è la velocità massima di 1 cavallo?
Ho finito con le domande, x oggi![:)][:)]
Rispondetre numerosi!
io ho assistito al parto della mia cavalla[:D][:D] e gli ho fatto anche le fotine e il filmino [:376][:191]
. [img]/public/uploaded/forum/gregorio87/2007313104822_Immagine%20026.jpg[/img] 100,7 KB
. [img]/public/uploaded/forum/gregorio87/2007313104858_Immagine%20035.jpg[/img] 146,23 KB
. [img]/public/uploaded/forum/gregorio87/2007313105027_Immagine%20092.jpg[/img] 144,63 KB
per il fatto del far nascere i puledri sotto una luce costante nn ne ho mai sentito parlare...[:D][:D]
|
martedì 13 marzo 2007, 11:52 |
|
 |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Indimenicabile è stata una "passeggiata" (se così si può definire, visto che pareva un trekking[xx(]) che ho fatto con un amico l'anno scorso...Sopra Esmate, sul lago d'Iseo, qui vicino a dove abito io...siamo arrivati in un punto dove abbiamo visto il lago come mai avrei creduto di poterlo vedere...magnifico, con tutte le tonalità possibili del verde e dell'azzurro, che si insinuava tra le montagne e con il sole che lo rendeva come uno specchio...
Un senso di pace assoluto...bellissimo rendersi conto di quanto possono essere magiche le cose di tutti i giorni....viste da un'altra prospettiva[:)]
martedì 13 marzo 2007, 11:55 |
|
 |
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
brutti ricordi in passeggiata...ero col mio cavallo una volta e non voleva passare un piccolo ponticello cn sotto l'acqua...allora io ho preso il cavallo della mia amica ke lo passava e lei (+ coraggiosa[:D])
ha preso il mio...dopo un po di lotta comincia a venire indietro avvicinandosi sempre di piu a me e al cavalo ke stavo montando ke era fermo immobile....e senza ke potessi neanke accorgermene tira una sgroppata per una friustata forse imprevista...e mi centra il ginocchio col posteriore destro...rotula rotta 3 settimane di gesso...[xx(]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
martedì 13 marzo 2007, 13:05 |
|
 |
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
caduta: mi rimarrà in mente per sempre....premettendo che la mia istruttrice non si spaventava mai quando uno cadeva......ero al trotto, una cavalla è uscita dalla porta facendo rumore, la cav davanti a me è partita al galoppino, il mio con molta delicatezza è partito,2 tempi di galoppo poi un gran salto immaginario e mentre era in aria con tutta la forza,anzi forse neanche tutta visto che ne ha tanta, dei posteriri ha alzato il culo scaraventandomi dritta per terra. la mia istrutt. è arrivata correndo tutta spaventata chiedendomi dove sentivo male. poi è arrivata un OTEB <<salta però il tuo cavallo!>> mi ha detto[xx(].....che tonto. da quel giorno cè voluto quasi un anno perchè qulcuno lo montasse senza preoccupazione quando non c'ero, lo giravano sempre prima.[:D]
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
martedì 13 marzo 2007, 13:18 |
|
 |
|