Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
 .....EVVAI!!!!....
finalmente sembra che le cose per me vadano un pò meglio.......a settembre ci siamo trasferiti (circa una decina)...con cavalli e istruttore in una scuderia privata....io ho ricominciato a montare....ma l'unico modo per poter montare un cavallo era prenderlo in mezza fida....però tra la mezza fida e le lezioni alla mia istruttrice che veniva a farmi lezione (era un'altra)....non c'è la facevo....e quindi ho fatto un contratto con il proprietario....io montavo quando andavo i suoi cavalli e lui non mi faceva pagare la mezza fida....questo mi è andato bene finchè non hpo cominciato a litigare con sto signore.....adesso è nata la novità.....per 100€ al mese......monto tutte le volte voglio quel cavallo.....e torno a far lezione con il mio vecchio istruttore....
a questo punto all'inizio pianti lacrime e disperazione.....ma pensandoci bene..........sono molto contenta......finalmente torno a imparare qualcosa e a lavorare come si deve con lui.....!!!!!!!!!!!!![:331][:331][:331][:331]
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 13 marzo 2007, 9:14 |
|
 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
o ma xkè a me nn regala mai niente nessuno???!!!!![}:)][}:)][:p][:)][:D][?][xx(]
ritieniti fortunata!!
in bocca al lupo!!
|
martedì 13 marzo 2007, 14:16 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Giuly ha scritto:
o ma xkè a me nn regala mai niente nessuno???!!!!![}:)][}:)][:p][:)][:D][?][xx(]
ritieniti fortunata!!
in bocca al lupo!!
ahahah, straquoto!!!!
in bocca al lupo kake!!!
martedì 13 marzo 2007, 14:25 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto:
Giuly ha scritto:
ritieniti fortunata!!
in bocca al lupo!!
ahahah, straquoto!!!!
in bocca al lupo kake!!!
Hihihihi!! Mi associo!!![:D]
In bocca al lupo!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 13 marzo 2007, 14:29 |
|
 |
irene
Utente
|
Giuly ha scritto:
ritieniti fortunata!!
in bocca al lupo!!
mi associo! che meraviglia!!! ma posso venire anche io in questo centro dove ti regalano le cose?[:D][:D][:D]
|
martedì 13 marzo 2007, 14:46 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
grazie grazie grazie...!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 13 marzo 2007, 15:22 |
|
 |
babykikka
Utente
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 18:58 Messaggi: 41 Località: Campania
|
[:D]Olalà, mi piace sto fatto!!! Ci sono altri posti liberi lì? (SKERZO!)
[:D]
_________________ I dolori sono muti.....non c'è nulla da dire!
|
mercoledì 14 marzo 2007, 18:37 |
|
 |
kake
Utente
|
no babykikka.......mi spiace!!!!!....
|
giovedì 15 marzo 2007, 13:53 |
|
 |
|