Allora, anche io come Firina ti posso dare solo informazioni parziali e indicative....ma é un inizio.
Non ho (ancora) il cavallo a casa, ma per un periodo l'ho avuto in un centro dove dovevamo comprare noi mangime, etc quindi ho qualche idea sui prezzi.
Lettiera in truciolo: da noi una balla costa circa 7/8 euro, diciamo che te ne servono circa 4 o 5 per riempire il box e poi (considerato che passerá il giorno in paddock e in box solo la notte e quando é brutto) circa 1 nuova a settimana, o poco piú.
La lettiera in paglia costa di meno ed é piú facile da eliminare (é facile trovare qualche contadino che si viene a prendere il letame per concimare!! Anche col truciolo, ma credo loro preferiscano la paglia!) ma é molto piú lunga e difficile da pulire bene.
Mangime: dipende da un sacco di cose! Dal tipo di mangime, dalla taglia e tipo del cavallo, dal lavoro che fa......ovviamente se il tuo fa solo passeggiate avrá bisogno di meno mangime che un cavallo che va in gara ecc.......Ma tieni conto che per il mangime del mio cavallo, alto 170 e in lavoro, io spendevo circa 50 euro al mese, la mia amica con un cavallo che lavorava di piú, era piú di 180 al garrese spendeva 80 al mese. Il nostro era un buon fioccato di produzione semi-locale.
Ci sarebbe da aggiungere il fieno (ne mangerá circa 5-8 kg al giorno, forse meno se c'é buona erba nel paddock?), qui purtroppo non ho idea dei prezzi.
Maniscalco: anche io concordo sui 65 euro circa per una ferratura ogni 6 settimane
Vet: non lo so perché non é mai venuto solo per i vaccini.......ogni volta viene anche per qualcos'altro e il prezzo sale!!

ma ci deve essere qualcuno che SA quanto si spende per i vaccini!!!
Vermifugo: io spendo circa 80 euro l'anno (4 vermifughi, dati ogni 13 settimane)
Sella & testiera e cose varie: magari pensa alle selle sintetiche, facili da pulire e piú economiche....con 500 euro te ne prendi una nuova di ottima marca. Comunque queste sono spese una tantum, di testiere ne trovi di tutti i prezzi........a partire da 50 euro!! Credo che le altre spese (come scope, forca per pulire il box, varie spazzole per pulire il cavallo) siano abbastanza insignificanti.
Un solo consiglio: mi raccomando lascialo in paddock. Lui stará molto meglio mentalmente e anche fisicamente........e avrá molti meno problemi.