|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
 14 marzo 2007 ^_^
<b>14 marzo 2007....ecco dopo tre mesi sono ritornata alla felicità......alla libertà......dopo tre mesi che stavo chiusa in casa attaccata ad un pc...senza studiare....senza nulla che mi emozionasse ....senza nulla che mi desse soddisfazioe....senza nulla per la quale valesse la soddisfazione impegnarsi......senza nulla da stringere tra le mani....senza niente...sola....sola e con tantissimi pensieri che mi facevano male.....tre mesi della mia vita persi cosi....
solo ora ho capito qual'è lo scopo della sofferenza.....
1°-è una lezione di vita
2°-dopo vieni ripagato con la serenità e la felicità
ecco io ho sofferto per tre mesi....sono stata male....e per cosa????
si per tornare a montare e scoprire che nulla nei tre mesi lontani da lui aono andati persi....anzi mi hanno fatto capire qunato sia fotre questa passione per la quale vivo...e per la quale volgio dare il meglio di me stessa smepre in ogni momento anche quando è una giornata no...e combatterò contro che mi ostacolerà....perchè ora sono cn lui...con loro....e nulla mi potrà fermare....
vi giuro che la sensazione che ho provato ieri a montare è stata indesrcivibile....sono rimasta soddisfatta...non mi aspettavo un rendimento cosi elevato dopo tre mesi....e poi ho capito che il mio maneggio è quello...le persone sono fantastiche....ci vogliamo tutti bene e ci si aitua tantissimo....
scusate per il poema ma la felicità fa fare cose strane....e comunque grazie per l'ascolto</b>
giovedì 15 marzo 2007, 22:01 |
|
 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
bellissime parole....complimenti...sono felice per te.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 16 marzo 2007, 9:29 |
|
 |
kokk@
Utente
|
<b>quando succedono queste cose...ti viene voglia di urlarlo al mondo ma sai di non poterlo fare....perchè ti prenderebbero per pazza..perchè sai anche che nessuno prova la tua setessa emozione in quel momento.....
tutti noi del forum abbiamo questo amore sconfinato per i cavalli...questa passione che travolge....ma secondo me nessuno di noi prova le stesse emozioni....quando monta...perchè e tutti provassimo la stessa cosa sarebbe come un'infrazione....come un entrata violenta nel mondo che si crea tra cavallo e cavaliere...perchè noi siamo tutti binomi con i nostri cavalli....ma da soli siamo poco...e solo con loro riusciamo a essere noi stessi e ci riusciamo perchè...sappiamo che mai e poi mai loro ci tradiranno o ci giudicheranno e se lo facessero...lo farebbero con dolcezza...e con amore...lo farebbero...con la stessa delicatezza e sensibilità con cui lo facciamo noi........perchè loro sono gli unici che ci comprendono fino in fondo....sono loro che quando siamo un pochino agitati...ci tranquillizzano e ci danno fiducia...ci fanno credere i noi perchè sentiamo che loro sono nelle nostre mani...e noi dobbiamo tutto a loro..doabbiamo a loro quel che siamo oggi...perchè credo che tutti noi da quando siamo entrati nella loro aura...nel loro paradiso...siamo cambiati...siamo cresciti in loro...nei loro ideali...nei loro pensiri...tutto ciò che siamo lo doviamo a loro....perchè noi quando siamo su di loro...tra la loro dolcezza...tre la loro fiducia...e tra la loro sicurazza riusciamo a liberarci e a essere noi stessi.....
</b>
venerdì 16 marzo 2007, 15:33 |
|
 |
kokk@
Utente
|
<b>da quando ti ho incontrato è cambiato tutto....se penso ceh la prima volta che ti ho montato sono finita in un'ambulanza diretta al proonto soccorso..mi viene da ridere...ma su di te ho incominciato....su di te ho ripreso e su di rimarrò finchè potroò e finche ci sarai...ti adoro poletta mia........
</b>
venerdì 16 marzo 2007, 20:41 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
che commozione! [:)] sono molto felice per questa tua passione ritrovata!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 16 marzo 2007, 21:51 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|