Autore |
Messaggio |
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
 petizione
dobbiamo meterci d'impegno e ottenere delle firme per la petizione contro il maltrattamento dei cavalli.....
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5705
è il link della discussione dove si tratta il problema del maltrattamento....
martedì 20 marzo 2007, 15:40 |
|
 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma poi le firme dove le mandiamo??
Non è cosi' semplice mettere in piedi una petizione.. tu rimandi ad una discussione con dei filmati orrendi, di cavalli maltrattati.. ma non c'è una vera e propria petizione.. cosa che , poi, nella maggior parte dei casi, non serve a quasi nulla, difatti, esistono gia delle leggi contro il maltrattamento degli animali, ma , chissa' come mai, quei camion stracolmi di cavalli destinati al macello, sono stati controllati da una serie di volontari TEDESCHI e non dalle autorita' competenti...e alle dogane?? che succedeva?? possibile che in un tragitto cosi' lungo non ci sia ststo NESSUN controllo?? Che NESSUNA pattuglia della stradale abbia anche solo per routine, fatto un semplice controllo???
mah... molto perplesso..moltissimo!![xx(]
|
martedì 20 marzo 2007, 16:21 |
|
 |
kokk@
Utente
|
lo so che non è così facile è per questo che ho aperto questa discussione ,inseguito a ""orribile!!!"" di mummy, e ho chiesto aiuto a voi di equiweb che eesendo tutti piu grandi di me....magari potevate avere piu informazioni.....comunque la cosa peggiore è che non hanno neppure avuto la dignità di tenersele x loro queste barbarie ma le hanno registrate e come se non bastasse le hanno messe in internet....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]che disprezzo
martedì 20 marzo 2007, 16:28 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Chi le ha documentate su internet, sono quelli che stanno tentando di SALVARE i cavalli da questi viaggi tortura...
I due autisti del camion erano rumeni, probabilmente se ne sono fregati altamente delle condizioni dei cavalli, come chi li ha caricati ...
autisti, e chi ha deciso il trasferimento dovrebbero essere puniti severamente con pene pecuniarie e non solo, chi ha pubblicato su you tube i video lo ha fatto solo per rendere noto a chi non immagina,cosa succede durante un viaggio del genere.
|
martedì 20 marzo 2007, 16:35 |
|
 |
kokk@
Utente
|
uffi...........[xx(][xx(]...la mia solita testa...mi sn dimenticata....di scrivere nell' intervento di prima..che almeno questi video aprono gli occhi..................
[:(][:(][xx(]scusate
martedì 20 marzo 2007, 17:25 |
|
 |
linda
Utente
|
ciao tu sai che io ho scritto all'ENPA...anche li il filmato del sito ti uccide io quando lo visto 3 anni fa non ho dormito per una settimana!!non ho avuto il coraggio di rivederlo...comunque ho detto all'ENPA che avrei molte firme sia da quelle persone che conosco di persona...sia di voi di equiweb siete d'accordo per la firma se parte questa campagna...vero??
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
|
martedì 20 marzo 2007, 19:13 |
|
 |
kokk@
Utente
|
daccordissimo[:D][:D][:D][:D][:D]
martedì 20 marzo 2007, 19:40 |
|
 |
linda
Utente
|
GRAZIE...quando mi danno l'ok apre una nuova discussione per le firme....ciuz
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
|
martedì 20 marzo 2007, 20:12 |
|
 |
kokk@
Utente
|
oki...poi magari non si puo fare in modo di stampare un foglio della petizione fotocopiarlo e prendere le firme ingiro???tipo al maneggio oppure ci si mette la domenica in centro e si raccolgono cosi facendo ne vengono su un sacco no????
che ne pensate se tutti facciamo cosi nella nostra citta...vengono su un sacco di firme..............e poi se noi di equiweb ci muoviamo .....ci muoviamo x ottenre qualcosa e qualcosa otterremmo giusto????
martedì 20 marzo 2007, 20:21 |
|
 |
linda
Utente
|
ok!!![:D] tutti italia è su equiweb ...gli amanti dei cavalli intendo...comunque hai ragione...grandissima idea!!!
|
mercoledì 21 marzo 2007, 20:43 |
|
 |
kokk@
Utente
|
http://www.proequo.it/
questo è esattamente ciò che ci serve.....[;)]che ne pensi LINDA.....????
mercoledì 21 marzo 2007, 20:55 |
|
 |
|