Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:11

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Perchè tutto ora?????????? :( 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Perchè tutto ora?????????? :(
Perchè devono capitare tutte nello stesso momento??

Ieri ho saputo che il mio cane ha ben poche possibilità di guarigione... batteri bastardi!!!!!![:(]

Oggi vado in maneggio, felice di poterci andare in un giorno feriale, dato che non ci vado mai...
Conosco la nuova cagnolina che, tristemente, rimpiazzerà il papà del mio cane, che ormai ha 14 anni suonati e gli resterà ben poco tempo... ma c'era da aspettarselo, prima o poi Charlie ci lascerà...

Va beh, vado a prendere Hippo al paddock, lo metto nel box che intanto beve... vado a prendere il beauty... c'è un vuoto nel mio armadietto... la sella!![:0]

Magari l'ho lasciata in giro, magari l'ha presa il mio istruttore... mancano esattamente la sella Wintec, il sottopancia dell'Umbria, il pettorale Sartore e il sottosella in agnellino sintetico uguale a quello di Lyy nero.
Praticamente la roba più NUOVA che avevo.
In quel momento il mio istruttore(nonchè gestore e proprietario di tutta la baracca) non c'era, non potevo chiedere a lui...
Non volevo essere troppo pessimista, quindi cercavo di trovare delle spiegazioni logiche e che... avrebbero fatto saltare subito fuori la mia sella!!!

Pulisco il cavallo, gli metto la testiera... lo porto in campo, siccome ha nevicato(!!!!!) domenica/lunedì il terreno era un pò molle... volevo montarlo a pelo, ma mi sono resa conto subito che non era il caso, quindi l'ho riportato dentro. E poi di nuovo al paddock(mi avrà presa per scema?!).
Non sapevo cosa fare... ho preso il necessario per pulire lo stallone che era al paddock.

Finalmente è arrivato... "ma la mia sella?!?!" "l'hanno rubata??"

Domenica notte sono entrati. Quando nevicava e grandinava. Così non si sarebbe sentito l'abbaiare del cane(domenica c'era solo Charlie, la piccola non l'avevano ancora presa). Hanno distrutto il distributore di bibite e hanno rubato la MIA sella. Solo la mia.

I casi sono due:

1) sapevano COSA rubare. La sella più nuova. Ma c'è da dire che con 500 euro una Wintec nuova te la prendi... perchè le Stubben non sono state toccate? Usate valgono anche più di una Wintec nuova!

2) Sono stati disturbati da Charlie... 14 anni di testardaggine pura... infatti il mio armadietto è uno dei più vicini alla porta.

Ora il mio istruttore vuole ripagarmela/ricomprarmela... ha chiesto un mese di tempo per tentare di cercarla, anche se entrambi dubitiamo... non ci spieghiamo il perchè abbiano preso solo la mia sella... io non ho nemici, anzi! Boh...

Comunque... dovrebbe ripagarmela... DOVREBBE. Lo ha detto lui stesso, voglio ben sperare che non si rimangi la parola con tutto quello che gli ho dato di mezzafida... per non parlare degli aiuti quest'estate... ma non è questo il punto, penso sia abbastanza affidabile sotto questo aspetto.

Rimane da dire... PERCHE' tutto ora?

Ringrazio Dio che non hanno fatto del male a Charlie o ai cavalli.

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 22 marzo 2007, 13:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Allucinante, non ho parole! [:0]

Per la sella, speriamo che almeno te la ripaghi l'istruttore, magra consolazione (visto che ti hanno praticamente spazzolata!) però almeno riprendi qualcosa..

Per Oscar mi dispiace tantissimo [V] speriamo che la nuova cura lo aiuti..

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 22 marzo 2007, 13:52
Profilo
Utente

Messaggio 
purtroppo....gira della gente di m...........[}:)][}:)][}:)]

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 22 marzo 2007, 13:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
...urca, che cavolo di giornata...!! e adesso come va, stai meglio...?

giovedì 22 marzo 2007, 15:13
Profilo
Utente

Messaggio 
[:0]mannaggia! sono tristissime queste giornate![xx(]

giovedì 22 marzo 2007, 15:15
Profilo
Utente

Messaggio 
anche per quanto mi riguarda le sfighe si uniscono a braccetto e arrivano sempre tuttew insieme....ti sono vicina coraggio...[;)]

giovedì 22 marzo 2007, 15:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Spiace, capitano giornate no..

per la sella..il tuo istruttore non dovrebbe.. DEVE ripagartela!!!!!!!!!!
Il responsabile delle strutture è lui, è lui che DEVE assicurare che selle e finimenti siano al sicuro, è lui che dovrebbe far installare un allarme (noi ne abbiamo due e porta blindata con due serrature), tu sei socia e paghi una quota associativa, che ti tutela.

Per il resto (oscar) fatti coraggio.

giovedì 22 marzo 2007, 15:45
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Ma davvero il gestore della scuderia deve pagare?? [:0][:0] Io non l'avrei mai detto! E se ti rubano il cavallo??? Ti paga il cavallo? Non capisco!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

giovedì 22 marzo 2007, 16:02
Profilo
Utente

Messaggio 
non credo che il proprietario del centro "deva" pagare, credo che sia una persona molto gentile da quello che ho capito!
a me anche mancava all'appello un pò di roba quando sono andata via dall'ultimo centro, ma nessuno mi ha mai ridato manco una brusca....
evvabbè

carino comunque il tuo istruttore.. ci trasferiamo in massa da te? ehehehheheheheh

giovedì 22 marzo 2007, 16:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Pascal (oggi ho mangiato l'ultimo...[:(]) il precedente gestore della nostra scuderia, era stato derubato...una leggerezza, nell'intervallo di pranzo lasciava tutto chiuso ma "aperto".. gli hanno rubato trenta selle in meno di 15 minuti..

beh..le ha dovute ripagare TUTTE!!!!!!!! infatti poi è andato in mezza malora...

giovedì 22 marzo 2007, 16:09
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Sí sí Irene, trasferisciti, é in Piemonte!! [:D][:D]

Andrea, (povero, caro Andrea!! Ma non ti preoccupare, anche io devo fare rifornimento quando vado in England!), perché il gestore ha dovuto ripagare tutte le selle? Ma se uno viene derubato in albergo, o al ristorante, i proprietari non devono pagare! Cosa cambia nel maneggio? C'era scritto nel contratto che il gestore é responsabile delle selle? E ripeto, nel caso rubassero i cavalli? Mmmh...

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

giovedì 22 marzo 2007, 16:21
Profilo
Utente

Messaggio 
le deve ripagare solo se nel regolamento del maneggio c'è scritto che la quota associativa funge anche da polizza contro il furto....se no sta solo alla sua coscienza ma non credo si possa far valere nessun diritto...

giovedì 22 marzo 2007, 16:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh..raga 30 selle rubate, 30 selle ripagate..io vi dico quello che so...

Se nel garage dove parcheggi la macchina , te la rubano.. cosa ti dicono.. mi spiace cavoli tuoi?? uhmmm non credo...

comunque mi informero' bene.

giovedì 22 marzo 2007, 17:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a noi quando hanno rubatoo tutte le selle dei privati nessuno ha sganciato una lira quelli del maneggio, hanno trovato il "covo" e chi aveva un segno particolare della sella se la riportava a casa tramite polizia altrimenti se la ricomprava dai ladri...ora però hanno installato delle telecamere.

giovedì 22 marzo 2007, 18:16
Profilo
Utente

Messaggio 
mi spiace un sacco silvietta.
forza e coraggio.
se vuoi, sai dove trovarmi

giovedì 22 marzo 2007, 18:58
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo