Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
 scusate..
..mi sembra che ci fosse un topic per fare queste richieste ma non lo trovo...
la mia richiesta è la seguente:avrei bisogno di informazioni su Grafenstolz,un Trakehner del 1998 che "dovrebbe"aver vinto ai Mondiali Giovani Cavalli di Lion d'Angers nel 2004 la categoria 6 anni...dovrei sapere se questo è vero!
e magari se trovate altre informazioni non sarebbe male....io in queste cose sono impedita!!
scusate...ma è un cavallo che vorrei dare alla Lady per la prossima gravidanza!
un bacio.
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 5 aprile 2007, 14:26 |
|
 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
giovedì 5 aprile 2007, 18:31 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Oh! E' uno degli stalloni di un allevamento che avevo visitato quando cercavo un cavallo! (no, non me lo ricordo per via della mia infallibile memoria...lo ha rivelato una ricerca su google!  )
Ecco link:
http://www.gestuet-birkhof.com/hengste/grafenstolz.php
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 5 aprile 2007, 18:59 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
cavoli Pascal nella pagina che mi hai passato ci sono anche gli altri 3 stalloni che mi piacciono!
solo che ho un problema...faccio tedesco da ormai 4 anni...ma nonostante ciò non ci capisco una mazza...Bundeschampion cos'è?
principalmente io vorrei solo capire se ha vinto davvero a Lion!
grazie anche a te Roby!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 5 aprile 2007, 19:59 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Quali sono gli altri che ti piacciono? A me fa impazzire Royaldik!
E' un posto meraviglioso quello, hai visto la casa che si vede nella foto del sito? Mi ricordo che lí mi piaceva molto un cavallo di 3 anni minuscolo ma con andature super...ma era fuori dal mio budget! E comunque Rauti é meglio  Peró ho un bel ricordo di quel posto.
Allora, sí, il tuo stallone ha vinto quei campionati. Se ti interessa su questo link ci sono gli archivi delle maggiori competizioni internazionali con classifiche complete.
http://www.horsesport.org/c/results/archive.htm
questo é il link diretto ai camp. 6 anni del 2004:
http://www.horsesport.org/PDFS/C/03_04/ ... %20CIC.pdf
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 5 aprile 2007, 20:08 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Oh, dimenticavo... Bundeschampion significa che é campione nazionale (tedesco), Weltmeister campione del mondo.
|
giovedì 5 aprile 2007, 20:11 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
|
sì grazie a Dio almeno fino a Weltmeister ci arrivo...
ma...ce ne sono parecchi che trovo interessanti...poi però visto la disciplina che faccio magari mi butto di più su un Grafenstolz!
gli altri sono:Royaldik che è semplicemente stupendo...Alassio's Boy e Acordelli sono carini!e poi mi piace molto soprattutto come struttura Kopenick!
il centro stalloni mi ha mandato il dvd di tutti gli stalloni che hanno a disposizione...e questi sono quelli che mi sono saltati di più all'occhio!
|
giovedì 5 aprile 2007, 22:35 |
|
 |
|