Autore |
Messaggio |
linda
Utente
|
 il nuovo equiweb!!!
ciao ragazzi è la prima volta che entro nel nuovo e modernissimo EQUIWEB!!! ho aèerto questa discussione per sapere le vostre opinioni sui nuovi cambiamenti...
io dico che è migliorato non facendo vedere le pagine delle discussioni come due parole tra friuliani che occupavanno mezza pagina...dopo per fare la criticona mi era tanto affezionata al verde di EQUIWEB!!  non sembra neanche più equiweb...sono diminuite l'emotions==  ???....comunque faccio i complimenti a chi ha fatto questi modernissimi e bellissimi cambiamenti!!!
P.S: sono ancora l'unica imbranata a non riuscire a orientarmi bene su questo sito??? 
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
|
sabato 24 marzo 2007, 21:48 |
|
 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..ooooooh a me non piace..e' troppo uguale agli altri..sig..meglio il vecchio equiweb.. 
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 24 marzo 2007, 21:49 |
|
 |
linda
Utente
|
sono d'accordo con te..  .è troppo banale.  .ma non volevo essere troppo criticona..  .
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
|
sabato 24 marzo 2007, 21:51 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..bhoo mi pare freddo..lontano.. 
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 24 marzo 2007, 21:54 |
|
 |
linda
Utente
|
il bianco e il verde mi sa da dentista o da ospedale...comunque è vero non è che sia sto gran che...VOGLIAMO IL VECCHIO EQUIWEB!!!  O NO?? 
|
sabato 24 marzo 2007, 21:56 |
|
 |
linda
Utente
|
|
sabato 24 marzo 2007, 22:04 |
|
 |
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ha detto filo che per un po funzionerà solo il forum e la chat! per cui DOVREBBE essere normale che nn ci sia la home! 
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 24 marzo 2007, 22:05 |
|
 |
linda
Utente
|
GRAZIE PER LE ULTERIORI INFORMAZIONI...SPREIAMO CHE LA HOME SIA STUPENDA!!!!! PER CARITò è CARINO COSì QUESTO SITO PERò...FA UN Pò DESIDERARE..SEMBRA ANCORA IN COSTRUZIONE....BOHHH 
|
sabato 24 marzo 2007, 22:08 |
|
 |
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
allora...preciso alcune cose:
mi è sempre stato criticato da tutti il verde di sfondo....perchè dopo un po' dava fastidio...e ora vi lamentate ancora?
è troppo banale? tu sai quanta gente lavora al progetto phpbb (il forum che stiamo utilizzando ora)?
beh...se vuoi dirgli che il loro lavoro è banale...ecco il link http://www.phpbb.com
un progetto come il phpbb si sviluppa in molti anni e con il contributo di centinaia e centinaia di persone...e proprio per questo non è mai finito...esce sempre una nuova versione (ho infatti detto che non appena verrà rilasciata la nuova versione con le funzioni che mancano la istallerò)
mi spiace non ptoervi accontentare....ma non è più possibile tornare al vecchio Equiweb. Ho spesso abbastanza soldi per cambiare tipo di server e ho speso un sacco di tempo per convertire tutto il database da un forum all'altro.
La home di Equiweb non è attiva perchè, come avevo già detto, sto ricreando da 0 il sito sfruttando le potenzialità del php.
io non voglio assolutamente obbligare nessuno a farsi piacere il nuovo forum e il sito che verrà, perchè ognuno ha i suoi gusti... ma almeno abbiate un po' di rispetto verso chi, senza ricavarne nulla e senza chiedervi nulla, vi sta offrendo da 7 anni un punto di ritrovo dove poter parlare liberamente.
accetto le critiche ma che siano costruttive....
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
domenica 25 marzo 2007, 1:59 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Allora ragazzi invece di criticare e basta perche non provate a ringraziare Filo.....e provare tutte le potenzialità di questo nuovo forum
Secondo me è solo questione di tempo e di abitudine e poi anche il nuovo forum diventerà come quello vecchio....
Per il momento mi sembra molto bello anche se non ancora come funziona del tutto......
Ad esempio come faccio a rispondere senza dover citare qualquno e cancellare la citazione....
Grazie Filo.....mitico come al solito
|
domenica 25 marzo 2007, 7:36 |
|
 |
linda
Utente
|
 voglio precisare...
X FILO...IO nel primo messaggio ho fatto i complimenti a chi ha fatto i cambiamenti al sito...e poi è partito con le critiche e pure io ho criticato..ognuno ha i suoi gusti...però devo dire la verità che così sembra più futuristico...  !!
|
domenica 25 marzo 2007, 12:11 |
|
 |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
domenica 25 marzo 2007, 12:51 |
|
 |
linda
Utente
|
 ...
quello dell'ingrandimento dell'avatar è bellissimo..e le emoticons sono diminuite...non si può fare una raccolta di emoticons?? 
|
domenica 25 marzo 2007, 13:02 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche io ho notato che la qualitá degli avatar é notevolmente migliorata.
Come ho giá detto in altre parti é normale che sia difficile scrivere su un forum che non riconosciamo come Equiweb, é l'inizio e bisogna prenderci la mano, é come montare un cavallo nuovo! Ovvio che non si possa andare in gara il giorno stesso e fare 75%!!
Ci sono pro e contro in entrambi i siti; anche io penso che cose come le emoticons siano peggiorate, ma altre cose sono migliorate (lo sfondo sará anche noioso, ma come colore é davvero meglio per i nostri occhi! Altra cosa che mi piace molto é avere l'Anteprima sullo stesso schermo del messaggio e non come pop-up, cosí si puó leggere e correggere senza dover aprire e chiudere la nuova finestra come nel vecchio sito.....ottimo!!), e poi se Filo ha trovato opportuno cambiare, avrá avuto i suoi ottimi motivi.
Tutto sommato, io il sito nuovo lo promuovo a pieni voti (soprattutto quando torneranno disponibili funzioni essenziali come le discussioni attive). Eppoi, su, avete visto questa faccina meravigliosa??  E' PUFFETTAAAAAA TROPPO BELLAAAAAA!!!!!!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 25 marzo 2007, 13:09 |
|
 |
linda
Utente
|
Pascal ha scritto: Anche io ho notato che la qualitá degli avatar é notevolmente migliorata. Come ho giá detto in altre parti é normale che sia difficile scrivere su un forum che non riconosciamo come Equiweb, é l'inizio e bisogna prenderci la mano, é come montare un cavallo nuovo! Ovvio che non si possa andare in gara il giorno stesso e fare 75%!! Ci sono pro e contro in entrambi i siti; anche io penso che cose come le emoticons siano peggiorate, ma altre cose sono migliorate (lo sfondo sará anche noioso, ma come colore é davvero meglio per i nostri occhi! Altra cosa che mi piace molto é avere l'Anteprima sullo stesso schermo del messaggio e non come pop-up, cosí si puó leggere e correggere senza dover aprire e chiudere la nuova finestra come nel vecchio sito.....ottimo!!), e poi se Filo ha trovato opportuno cambiare, avrá avuto i suoi ottimi motivi. Tutto sommato, io il sito nuovo lo promuovo a pieni voti (soprattutto quando torneranno disponibili funzioni essenziali come le discussioni attive). Eppoi, su, avete visto questa faccina meravigliosa??  E' PUFFETTAAAAAA TROPPO BELLAAAAAA!!!!!!!!
bellissima!!!puffetta!!!w puffetta...ma come hai fatto a inserirla??
|
domenica 25 marzo 2007, 13:13 |
|
 |
|