Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:11

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 il nuovo equiweb!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio il nuovo equiweb!!!
ciao ragazzi è la prima volta che entro nel nuovo e modernissimo EQUIWEB!!! ho aèerto questa discussione per sapere le vostre opinioni sui nuovi cambiamenti...
io dico che è migliorato non facendo vedere le pagine delle discussioni come due parole tra friuliani che occupavanno mezza pagina...dopo per fare la criticona mi era tanto affezionata al verde di EQUIWEB!! :roll: non sembra neanche più equiweb...sono diminuite l'emotions== :cry: ???....comunque faccio i complimenti a chi ha fatto questi modernissimi e bellissimi cambiamenti!!! :D
P.S: sono ancora l'unica imbranata a non riuscire a orientarmi bene su questo sito??? :oops: :lol: :lol:

sabato 24 marzo 2007, 21:48
Profilo
Utente

Messaggio 
..ooooooh a me non piace..e' troppo uguale agli altri..sig..meglio il vecchio equiweb.. :( :(

sabato 24 marzo 2007, 21:49
Profilo
Utente

Messaggio 
sono d'accordo con te.. :( .è troppo banale. :( .ma non volevo essere troppo criticona.. :twisted: .

sabato 24 marzo 2007, 21:51
Profilo
Utente

Messaggio 
..bhoo mi pare freddo..lontano.. :cry:

sabato 24 marzo 2007, 21:54
Profilo
Utente

Messaggio 
il bianco e il verde mi sa da dentista o da ospedale...comunque è vero non è che sia sto gran che...VOGLIAMO IL VECCHIO EQUIWEB!!! :twisted: :twisted: O NO?? :lol:

sabato 24 marzo 2007, 21:56
Profilo
Utente

Messaggio 
MA NON C'è PIù LA HOME?!?!?!?! :shock: :shock: :shock: :?: :!: :?: :!:

sabato 24 marzo 2007, 22:04
Profilo
Utente

Messaggio 
ha detto filo che per un po funzionerà solo il forum e la chat! per cui DOVREBBE essere normale che nn ci sia la home! :wink:

..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!

sabato 24 marzo 2007, 22:05
Profilo
Utente

Messaggio 
GRAZIE PER LE ULTERIORI INFORMAZIONI...SPREIAMO CHE LA HOME SIA STUPENDA!!!!! PER CARITò è CARINO COSì QUESTO SITO PERò...FA UN Pò DESIDERARE..SEMBRA ANCORA IN COSTRUZIONE....BOHHH :roll:

sabato 24 marzo 2007, 22:08
Profilo
Site Admin

Messaggio 
allora...preciso alcune cose:
mi è sempre stato criticato da tutti il verde di sfondo....perchè dopo un po' dava fastidio...e ora vi lamentate ancora?

è troppo banale? tu sai quanta gente lavora al progetto phpbb (il forum che stiamo utilizzando ora)?
beh...se vuoi dirgli che il loro lavoro è banale...ecco il link http://www.phpbb.com
un progetto come il phpbb si sviluppa in molti anni e con il contributo di centinaia e centinaia di persone...e proprio per questo non è mai finito...esce sempre una nuova versione (ho infatti detto che non appena verrà rilasciata la nuova versione con le funzioni che mancano la istallerò)

mi spiace non ptoervi accontentare....ma non è più possibile tornare al vecchio Equiweb. Ho spesso abbastanza soldi per cambiare tipo di server e ho speso un sacco di tempo per convertire tutto il database da un forum all'altro.

La home di Equiweb non è attiva perchè, come avevo già detto, sto ricreando da 0 il sito sfruttando le potenzialità del php.

io non voglio assolutamente obbligare nessuno a farsi piacere il nuovo forum e il sito che verrà, perchè ognuno ha i suoi gusti... ma almeno abbiate un po' di rispetto verso chi, senza ricavarne nulla e senza chiedervi nulla, vi sta offrendo da 7 anni un punto di ritrovo dove poter parlare liberamente.

accetto le critiche ma che siano costruttive....

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

domenica 25 marzo 2007, 1:59
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Allora ragazzi invece di criticare e basta perche non provate a ringraziare Filo.....e provare tutte le potenzialità di questo nuovo forum
Secondo me è solo questione di tempo e di abitudine e poi anche il nuovo forum diventerà come quello vecchio....
Per il momento mi sembra molto bello anche se non ancora come funziona del tutto......
Ad esempio come faccio a rispondere senza dover citare qualquno e cancellare la citazione....
Grazie Filo.....mitico come al solito

domenica 25 marzo 2007, 7:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio voglio precisare...
X FILO...IO nel primo messaggio ho fatto i complimenti a chi ha fatto i cambiamenti al sito...e poi è partito con le critiche e pure io ho criticato..ognuno ha i suoi gusti...però devo dire la verità che così sembra più futuristico... :lol: !!

domenica 25 marzo 2007, 12:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Sinceramente a me piace molto di più ora che prima perchè è più ordinato e poi la cosa che ho notato da subito è che la foto dell'avator è enorme ed è bellissima grazie filo bella scelta... :lol: :lol: :lol:
Nella vita bisogna cambiare almeno ora è più nuovo... :wink: :wink: :wink:
però pure io desidero avere più emoticons... :twisted:

domenica 25 marzo 2007, 12:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio ...
quello dell'ingrandimento dell'avatar è bellissimo..e le emoticons sono diminuite...non si può fare una raccolta di emoticons?? :lol:

domenica 25 marzo 2007, 13:02
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Anche io ho notato che la qualitá degli avatar é notevolmente migliorata.

Come ho giá detto in altre parti é normale che sia difficile scrivere su un forum che non riconosciamo come Equiweb, é l'inizio e bisogna prenderci la mano, é come montare un cavallo nuovo! Ovvio che non si possa andare in gara il giorno stesso e fare 75%!!

Ci sono pro e contro in entrambi i siti; anche io penso che cose come le emoticons siano peggiorate, ma altre cose sono migliorate (lo sfondo sará anche noioso, ma come colore é davvero meglio per i nostri occhi! Altra cosa che mi piace molto é avere l'Anteprima sullo stesso schermo del messaggio e non come pop-up, cosí si puó leggere e correggere senza dover aprire e chiudere la nuova finestra come nel vecchio sito.....ottimo!!), e poi se Filo ha trovato opportuno cambiare, avrá avuto i suoi ottimi motivi.

Tutto sommato, io il sito nuovo lo promuovo a pieni voti (soprattutto quando torneranno disponibili funzioni essenziali come le discussioni attive). Eppoi, su, avete visto questa faccina meravigliosa?? :smurfin: E' PUFFETTAAAAAA TROPPO BELLAAAAAA!!!!!!!!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

domenica 25 marzo 2007, 13:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Pascal ha scritto:
Anche io ho notato che la qualitá degli avatar é notevolmente migliorata.

Come ho giá detto in altre parti é normale che sia difficile scrivere su un forum che non riconosciamo come Equiweb, é l'inizio e bisogna prenderci la mano, é come montare un cavallo nuovo! Ovvio che non si possa andare in gara il giorno stesso e fare 75%!!

Ci sono pro e contro in entrambi i siti; anche io penso che cose come le emoticons siano peggiorate, ma altre cose sono migliorate (lo sfondo sará anche noioso, ma come colore é davvero meglio per i nostri occhi! Altra cosa che mi piace molto é avere l'Anteprima sullo stesso schermo del messaggio e non come pop-up, cosí si puó leggere e correggere senza dover aprire e chiudere la nuova finestra come nel vecchio sito.....ottimo!!), e poi se Filo ha trovato opportuno cambiare, avrá avuto i suoi ottimi motivi.

Tutto sommato, io il sito nuovo lo promuovo a pieni voti (soprattutto quando torneranno disponibili funzioni essenziali come le discussioni attive). Eppoi, su, avete visto questa faccina meravigliosa?? :smurfin: E' PUFFETTAAAAAA TROPPO BELLAAAAAA!!!!!!!!

bellissima!!!puffetta!!!w puffetta...ma come hai fatto a inserirla??

domenica 25 marzo 2007, 13:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo