Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:10

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Come si può fare? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Come si può fare?
è possibile impedire a gruppi di persone , esterne al maneggio , di fermarsi a guardare i nostri cavalli e noi mentre lavoriamo ? :roll: hanno fatto una strada comunale vicino al campo in sabbia e di domenica si fermano anche 20 persone... :( è fastidioso perchè urlano e commentano ! :(
è possibile impedirgli di stanziarsi lì ??

lunedì 9 aprile 2007, 22:30
Profilo
Utente

Messaggio 
magari si potesse... mi informerò!... cmq succede spesso anche nel mio maneggio... nn sopporto sopratutto quelli ke commentano quello ke fai anche se di cavalli nn capiscono niente :evil: ... odiosi!

lunedì 9 aprile 2007, 22:35
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
si , sono insopportabili ! oggi ho anche fatto apposta a rispondegli in modo odioso ma sono rimasti lì ! :twisted: :twisted:
ho lasciato libera la mia cavalla in campo in un momento di calma , dopo un attimo sono arrivate tipo 20 persone ! e lei ha dato di matto ! :( e quei rompibolle chiedevano anche il bis !!!!!! :twisted: :twisted:

lunedì 9 aprile 2007, 22:56
Profilo
Utente

Messaggio 
purtroppo non credo sia possibile..
una bella idea sarebbe isolare la strada dal campo con una bella siepe :D

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

lunedì 9 aprile 2007, 23:01
Profilo
Utente

Messaggio 
è che non è possibile ! :( dovremmo metterla alta 4 metri ! ! la strada resta più alta del campo ! :(

lunedì 9 aprile 2007, 23:03
Profilo
Utente

Messaggio 
e una rete/telone che impedisca la visuale??

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

lunedì 9 aprile 2007, 23:07
Profilo
Utente

Messaggio 
L'unica sarebbe quello...mmmh... :roll: tipo le retine quelle verdi...

lunedì 9 aprile 2007, 23:18
Profilo
Utente

Messaggio 
esatto quelle intendo :wink:

martedì 10 aprile 2007, 9:49
Profilo
Utente

Messaggio 
Con quelle retine i cavalli intravedono cosa c'è dietro e si spaventano, parlo per esperienza personale, purtroppo capita in quasi tutti i maneggi che ci siano questi che si fermano a guardare il mio unico problema non è quello che commentano perchè tanto poco m'importa l'opinione di chi non capisce nulla di cavalli,ma che quando ci sono questi dietro al muro non riesco quasi più a lavorare perchè il cavallo si spaventa.

martedì 10 aprile 2007, 10:57
Profilo
Utente

Messaggio 
O una rete

oppure abituatevi ai cafoni...

non vedo molte altre soluzioni... :roll:

martedì 10 aprile 2007, 11:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
E un bel cartello con "vietato l'ingresso ai non addetti"? Nel maneggio in cui andavo io c'era proprio allìingresso del cancello e si montava in tutta tranquillità. Potevano entrare i parenti, al massimo due, e dovevano stare nella tribuna senza avvicinarsi allo staccato...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

martedì 10 aprile 2007, 11:27
Profilo
Utente

Messaggio 
praticamente il lato corto del campo confina con una nuova strada comunale , praticamente le persone si fermano lì a guardare , seduti sulle panchine messe a disposizione dal comune tutte rivolte dalla nostra parte...la stada è più alta di un metro del campo... :( :(
quindi mi dovrò rassegnare e sopportare di dare spettacolo ? ? no , dai non è possibile ! ! ! :cry: :cry:
proverò a mettere anche dei cartelli... :evil:
Grazie dei consigli ! :)

martedì 10 aprile 2007, 11:42
Profilo
Utente

Messaggio 
ma non puoi andare a lamentarti in comune??? spiegandogli il problema??? più ke commenti insisti sul fatto ke è impossibile lavorare dato ke i cavalli si spaventano!!! :lol: :lol:

vai li proprio arrabbiata!!!!1 :evil: :evil:

martedì 10 aprile 2007, 11:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io monto in un'azienda agricola, vendono late,formaggi,...
c'è sempre un sacco di gente soprattuto sabato e domenica, ti dan fastidio all'inizio ma poi ci fai l'abitudine, inoltre il campo è attaccato alla strada e spesso vedi le macchine che si fermano a guardare, poi ci sono gli idioti che suonano e urlano, ecco questi si che ti fanno arrabbiare, ma di co c'è bisogno di fare gli idioti perchè vedi un cavallo.....
cmq dopo un po fai l'abitudine anche a quello e non te ne accorgi idem per i cavalli, si abituano anche loro.
è questionedi abitudine... :roll:
da noi l'unica cosa che fa veramente ica. è quando chiudiamo la scuderia e lasciamo li carote, zuccherini, pane....questi aprono e cominciano a rimpizzare i cavalli, vanno anche a guardare nel contenitore del mangime(chiuso non con lucchetto ma comunque chiuso, è come andare a frugare nei cassetti) dove ogni tanto mettiamo cibarie varie,....adesso nascondiamo sempre tutto, primo perchè se compro una cassetta di carote e il giorno dopo non ce ne più neanche una (è successo) mi girano, secondo perchè ai cavalli fanno male,....e poi adesso ogni volta che entra qualcuno buttano giù i box perchè vogliono da mangiare. ecco queste cose danno veramente fastidio. :evil:

martedì 10 aprile 2007, 12:02
Profilo
Utente

Messaggio 
anche da me la gente s ferma a osservarti mentre lavori un cavallo,t commentano per sotto ecc...
avvolte t fanno anche i complimenti ma io nn li sopporto lo stesso!
usi la frusta per far andare il cavallo ad un passo piu spedito alla corda e t urlano che li maltratti..stringi il sottopancia e lo soffochi.. metti la testiera e gli spacchi i denti..
poi quando c s ritrova cn i bambini in campo,e sono loro a dirgli come stare in sella?! io una volta ho detto giu di tutto ad un tizio che continuava a urlare alla bimba cm sollevarsi da sella.. che nervo..
sono insopportabili..

..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!

martedì 10 aprile 2007, 12:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo