|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
giulybellamonella
Utente
|
 Polo bianca....
Buon giorno a tutti... non sapevo dove inserire questa discussione... Allora con questa polo bianca ho avuto sempre problemini..!!! Vorrei saxere quando si incomincia a levare la giacca e a mettere la polo bianca.. Perchè la dovrei ordinare quella del maneggio!!!! Aspetto tnt risposte..!!!!!!
Un bacio a tutti in aticipo e grazie.!
|
sabato 5 maggio 2007, 12:08 |
|
 |
|
 |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Allora la divisa estiva si inizia a mettere per regolamento da giugno e non prima... Però come è già successo settimane fa se fà caldo i giudici decidono di usare la divisa estiva solo per quel giorno... Però bisogna sempre cmq portarsi dietro la giacca perchè ripeto il regolamento dice non prima di giugno quindi tutti attenti!!! Ad esempio domani bisognerà mettere la divisa invernale... Sono riuscito a farmi capire??? ciao
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 5 maggio 2007, 12:31 |
|
 |
giulybellamonella
Utente
|
sisi andrea ho kpt.. grazie mille 
|
sabato 5 maggio 2007, 12:34 |
|
 |
JandA
Utente
|
giuly lo so che rompo ma c'è una discussione  usa cerca
moderatori agite ^.^
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 5 maggio 2007, 12:42 |
|
 |
giulybellamonella
Utente
|
ok allora kiudete e scusate ankora
|
sabato 5 maggio 2007, 12:59 |
|
 |