Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
 Per @ndreA
No mio caro, non funziona cosi'.. mi spiace..
far chiudere un topic perchè la gente non la pensa come te.. o perchè non rispetta il tuo modo di agire..
no no
abbiamo liberta' di opinione e di scrittura...tutti, indistintamente!!!!!
e comunque , la prossima volta pensaci tre volte prima di postare, se poi il risultato è questo, perchè non c'è nulla di piu irritante, fastidioso, e soprattutto SCORRETTO NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI DEL FORUM , che sbattere la porta in faccia in questo modo...!!!!!
Spero di potermi ricredere su di te, perchè questo gesto è stato davvero sgradevole, offensivo, e degno di una persona immatura!!!
(e non dire che non te lo avevo scritto)
|
giovedì 19 luglio 2007, 15:58 |
|
 |
|
 |
Arya
Utente
|
C'è chi ha il pane e non ha i denti.. chi ha i denti e non ha il pane.. chi non ha tutti e due..
E, tanto ci sta bene sempre, come si dice a Roma "Che c'avete la coda de paja?"
D'ora in avanti propongo di inserire nell'oggetto del topic la specificazione: "Cerco solo conforto" almeno sappiamo in partenza come rispondere. SE rispondere..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:06 |
|
 |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...hihihi...io prima che chiudesse sono riuscita a immortalare la mia opinione....mi pare abba in liena con le vostre... 
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:12 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Ho letto la tua opinione Normadent, e l'ho trovata assolutamente corretta...
e concordo anche con Arya..
soprattutto dopo 8 pagine di discussione... 
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:18 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
(Chissà se qualcuno si ricorda di me?)
Ricompaio solo per dire che ogni tanto leggo il forum... e mi spiace che alcune persone, nonostante siano mesi che frequentano forums non capiscono che scrivere pubblicamente equivale a confrontarsi con pareri diversi.
Crescete e imparate ad accettare i pareri altrui: la libertà di pensiero esiste ancora(per fortuna).
Saluti a tuttiiiiii! 
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:28 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la tua è sempre una bella presenza!!!! 
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:29 |
|
 |
Nicola
|
Nessun commento, davvero!! 
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:34 |
|
 |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
SILVIAAAAAAAAAAAAAAA era ora ricomparissi 
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:38 |
|
 |
Arya
Utente
|
Omonimaaaa! 
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:38 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Ciao Silvia, era ora, muffetta, dov'eri finita???? 
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:44 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Appena ho un pò di tempo scrivo qualcosa... non sparisco definitivamente!
Però ora tornate IT! 
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:48 |
|
 |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto: Però ora tornate IT! 
colpa tua ehehehe
cmq come ho detto ad andrea in mp è tutto fiato sprecato
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:52 |
|
 |
Nicola
|
Bambini viziati, null'altro che bambini viziati.
|
giovedì 19 luglio 2007, 17:31 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Ascolta Sere, questo è un forum pubblico, nel senso che quendo entri e ti iscrivi, accetti delle regole pubbliche, cioè che valgono per tutti...
se io nel forum dei motociclisti che frequento dovessi postare un topic dicendo "preso multa per eccesso di velocita' persi 10 punti" sono sicuro che il 90% degli utenti mi darebbe del pirla... percui.. di conseguenza, non posterei...perchè sarei sicuro che nessuno mi direbbe "oh, poverino ti solo solidale, vigilastri cattivoni che ti hanno fatto la multa"
Il discorso qui è lo stesso.. anche quando posti una immagine.. devi sempre valutare.. recentemente alex ha postato la foto di una grigia, il topic parlava di tuttaltro, si discuteva di comportamento di gelosia di una cavalla, ad un certo punto salta su un utente e dice "che magra la cavalla" da li un ot che non finiva piu... ecco, sono cose che in forum ti devi mettere in conto, e se poi non sei in grado di sostenere la conversazione, questi sono cavoli tuoi!!!
|
giovedì 19 luglio 2007, 17:38 |
|
 |
u_valeria
|
Cita: Bambini viziati, null'altro che bambini viziati.
Perchè scusa?
|
giovedì 19 luglio 2007, 17:57 |
|
 |
|