Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
 Pazzie col cavallo
Allora, una mia curiosità, per vedere se sono solo io quello malato o meno.
Quali pazzie o cose assurde avete mai fatto col vostro cavallo? Io (e ancora adesso mi prendono in giro al maneggio) me lo sono fatto passare al cellulare una volta....... bisogna essere proprio malati.... e io che gli parlavo e lui (mi hanno detto) che girava la testa a destra e sinistra per cercarmi eheheheheh [:D]
|
venerdì 29 dicembre 2006, 12:51 |
|
 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
pazzie?..hmmm...caso mai sono stati loro a fare pazzie..e con me sopra[:D]..comunque l'unica pazzia è che gli parlo..cyprian si romperà le balle eppure sopporta sempre...ma tutti (penso) parlano al prorpio cavallo..bho poi non ricordo..
ps: una volta mi sono fatta passare la gatta di una mia amica sempre col cell...[:p][:D]
venerdì 29 dicembre 2006, 20:37 |
|
 |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ma pazzie con i cavalli no, anche se quando avevo 16-17 anni mi consideravano pazza se non andavo in vacanza o non uscivo il sabato per stare dietro al cavallo che avevo in mezza fida.
Però quando vado via per più di un paio di giorni mi capita di chiamare per sapere come sta il cane e di "tentare" di farmelo passare al telefono
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 29 dicembre 2006, 20:52 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
io stendermi sulla groppa della cavalla mentre pascolava per poi cadere rovinosamente perchè lei aveva preso il trotto XD
venerdì 29 dicembre 2006, 20:53 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
Zenith ha scritto:
Allora, una mia curiosità, per vedere se sono solo io quello malato o meno.
Quali pazzie o cose assurde avete mai fatto col vostro cavallo? Io (e ancora adesso mi prendono in giro al maneggio) me lo sono fatto passare al cellulare una volta....... bisogna essere proprio malati.... e io che gli parlavo e lui (mi hanno detto) che girava la testa a destra e sinistra per cercarmi eheheheheh [:D]
io lo faccio sempre col mio cane[:D]
sabato 30 dicembre 2006, 1:26 |
|
 |
Lory79
Utente
|
Mi sono buttata nel fiume al galoppo credendo fosse un guado con acqua che pareva bassa e invece mi sono ritrovata a fare il bagno vestita sopra la cavalla che allegramente nuotava con me sopra.......è stato però bellissima la sensazione, non l'avevo mai8 provata.l'amica che stava con me era sulla riva e mi ricordo le risate, dopodichè sono uscita ed ho dovuto togliere stivali e mettermi al sole per asciugarmi tutta e meno male che era estate.
Un'altra volta ci siamo ritrovate nel bel mezzo di esercitazioni militari sempre sul fiume......all'inizio vedevamo gente mimetizzata in mezzo agli arbusti credendo fossero dei giochi della domenica da parte di appassionati, quando poi dopo due ora sentivamo rumori di botti lontani ma non ci abbiamo fatto caso e ci siamo ritrovate con un bel cannone e un macchinario carico di batterie di missili mi ricordo la fuga al galoppo per km (eravamo a 3 ore da casa) per paura di ritrovarci in mezzo alle esercitazioni.
Queste sono le giornate che mi ricordo benissimo......che bei ricordi con la Sandy heheh.
|
sabato 30 dicembre 2006, 11:57 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..mmm penso di essere la numero 1.....le mie pazzie per rondy sono trooppeee da raccontare...farei un romanzo...cmq per dirne qualcuna..va bhe quando vado via io rondy lo chiamo tutti i giorni eh ci mancherebbe..ihih..gli faccio sempre il regalo di natale e al suo compleanno..quest'anno,dato che la capezza che gli avevo preso gli era piccola e ho dovuto aspettare il 27 per cambiarla,gli ho portato un finocchio col fiocco..eheh...poi..dunque..ho fatto alzare alle 10,dopo essere andate a letto alle 5,otto povere ragazze per fargli la medicazione..e quando era in clinica alle 6 del mattino ero li' e fino a quando non mi cacciavano ci restavo..quando e' stato male dopo l'operazione ho dormito per due notti in maneggio e ogni ora puntavo la sveglia per andare a controllarlo..il mio moroso mi odia perche' piu' di una settimana all'anno non voglio andare via..potrei continuare all'infinito...vero lalla?????[:D][:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 30 dicembre 2006, 12:26 |
|
 |
JandA
Utente
|
anche io mi faccio sempre passare gli animali al telefono! [:p]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 30 dicembre 2006, 13:15 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
cucciolo ha scritto:
gli faccio sempre il regalo di natale e al suo compleanno
anch'io [:D][:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 30 dicembre 2006, 14:54 |
|
 |
genna
Utente
|
Da terra il freno alle mie cretinate é proprio il mio ragazzo, quindi, al massimo mi faccio un discorso con le belve in sua assenza..
In sella non ho mai avuto un grande coraggio, perciò, posso dire di non averne mai fatte[xx(]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 30 dicembre 2006, 15:21 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Io parlo sempre con i miei animali e, sinceramente, non ci trovo nulla di così pazzesco... Bhè, forse al cellulare è un pò esagerato!! [;)]
martedì 2 gennaio 2007, 11:06 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
neanche secondo me parlare è una pazzia...un rapporto è fatto anche di dialogo [:)], poi io sono convinta che loro capiscano e si ha solo che da guadagnare a parlarci, perchè poi riconoscono la nostra voce e è un modo per unirci a loro.
non credo di aver fatto grosse pazzie per cyprian, però il regalo al compleanno e a natale è d'obbligo![:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 2 gennaio 2007, 19:58 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Pazzie nessuna.. sinceramente con i cavalli mi sono fatto male due volte e mi è bastato!!
Diciamo che un giorno il mio falco, in passeggiata, ha deciso , mentre io miravo il panorama, di infilarsi in un fossetto di irrigazione per brucare dell'erba (il fossetto era vuoto!!!!)
L'immagine era (a livello del sentiero) una testa (la mia) e delle orecchie (le sue) che scorrevano dentro al fosso.
Il problema è stato risalire il fossato, in quanto strettissimo e molto ripido (dislivello 2 metri circa ma con pareti molto morbide)abbiamo dovuto affrontarlo in diagonale partendo al galoppo dal fondo del fosso
a suo modo una piccola avventura (col senno di poi mi ero pure divertito)[;)]
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 13:12 |
|
 |
danielix
|
titaejordan ha scritto:
ma pazzie con i cavalli no, anche se quando avevo 16-17 anni mi consideravano pazza se non andavo in vacanza o non uscivo il sabato per stare dietro al cavallo che avevo in mezza fida.
Però quando vado via per più di un paio di giorni mi capita di chiamare per sapere come sta il cane e di "tentare" di farmelo passare al telefono
Beh! Io ho appena parlato con il gatto adesso! E faceva le fusa pure[:D][:D]
Scusa ma a me fa piacere sentirlo quando sono in ufficio[:o)] mi tranquillizza!
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 13:31 |
|
 |
Nicola
|
Che fa, tanto che c'è il gatto ti fa anche la lista della spesa??[:D][:D]
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 13:35 |
|
 |
|