Autore |
Messaggio |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
 BRUTTA CADUTA...
purtroppo ieri(cm a volte accade ma ieri in maniera particolare)sono caduta da cavallo...ho fatto 1gran bel volo;dopo la ricezione da un salto la cavalla ha sgroppato e io dopo essere finita sul collo sono andata a terra.fortunamente niente di rotto,però mi sento tutta indolensita mi fa male la schiena e anche il collo.avete qualke consiglio da darmi x farmi passare il dolore?ke ne so....qualke farmaco miracoloso?magari se non si possono far nomi scrivete in pvt,grazie! 
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
mercoledì 20 giugno 2007, 18:00 |
|
 |
|
 |
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 20 giugno 2007, 19:23 |
|
 |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
ok.....aspetto il tuo mp allora ;-P
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
mercoledì 20 giugno 2007, 19:25 |
|
 |
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
Inviato!!
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 20 giugno 2007, 19:31 |
|
 |
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
i cavalli quante ne sanno..
_________________ Chiarella t amo...
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:07 |
|
 |
sasha love friesian
Utente
|
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:24 |
|
 |
chiarellina
Utente
|
sasha love friesian ha scritto: dici a me?? 
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:34 |
|
 |
sasha love friesian
Utente
|
|
mercoledì 20 giugno 2007, 22:07 |
|
 |
chiarellina
Utente
|
non ho ancora capito il tuo cioè.. pero è nel senso.. che i cavalli se ne inventano di tutti i colori insomma era ironico! 
|
mercoledì 20 giugno 2007, 22:49 |
|
 |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
effettivamente chiarellina la tua battuta messa lì non era molto chiara quindi capisco il "cioè" di sasha
io sono cascata un paio di mesi fa.precessa da paura,la cavalla ha provato a tenermi su in tutti i modi ma sono andata giù come una pera lessa.ho picchiato in pieno osso sacro e per alcuni istanti non riuscivo a muovere le gambe(mi ero un filo spaventata) e per assurdo non sentivo neppure dolore.poi hoiniziato a sentire tutto gambe e dolore terribile.ho dovuto impasticcarmi col voltaren e sono stata per due settimane buone con un male al sedere assurdo anche se ho continuato a montare.il giorno dopo ero pure in gara...per fortuna non faceva l'antidoping 
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 21 giugno 2007, 16:24 |
|
 |
chiarellina
Utente
|
[quote="firin@"]effettivamente chiarellina la tua battuta messa lì non era molto chiara quindi capisco il "cioè" di sasha
quote] ma boh.. a me sembrava abbastanza chiara.. che altro poteva significare??boh.. vabbè
|
giovedì 21 giugno 2007, 20:05 |
|
 |
|