Autore |
Messaggio |
lucky boy
Utente
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20 Messaggi: 290 Località: puglie
|
 UNA BUONA NOTIZIA:CIPOLLLINO E' SALVO.......
_________________ ''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''
|
giovedì 1 novembre 2007, 17:22 |
|
 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Notizia meravigliosa,fà piacere poter contare sulle autorità.Sinceramente non avrei mai creduto che potessero ritrovarli.
giovedì 1 novembre 2007, 17:49 |
|
 |
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Magnifico.... un grosso grazie a chi si è impegnato e li ha trovati!
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
giovedì 1 novembre 2007, 20:02 |
|
 |
genna
Utente
|
..e ci risiamo.
Chissà perchè sono riusciti a ritrovarli..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 1 novembre 2007, 21:12 |
|
 |
Kiss
|
sulle autorità nn si può contare, avranno avuto una botta di culo...ogni tanto capita anche a loro
per fortuna l'hanno avuta quando è stato il momento di ritrovare e salvare dei poveri animali che non c'entrano nulla con questo schifo di mondo
|
giovedì 1 novembre 2007, 21:23 |
|
 |
genna
Utente
|
Kiss, o è culo(ma dubito) o è soffiata(molto probabile) o, molto più probabilmente hanno fatto in tempo a pagare prima che arrivassero i gendarmi.
Di sicuro hanno avuto culo i loro padroni a poterli riabbracciare di nuovo..
Cmq, Lucky o Ely, mi spiegate meglio dove è successo, come è andata la faccenda? Anche in privato se preferite, ho bisogno di sapere, siamo tutti in pericolo costante 
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 2 novembre 2007, 1:13 |
|
 |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
 Re: UNA BUONA NOTIZIA:CIPOLLLINO E' SALVO.......
eh magari.... 
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 2 novembre 2007, 10:19 |
|
 |
Kiss
|
io sono convinta che abbiano avuto una botta di fortuna
|
venerdì 2 novembre 2007, 13:30 |
|
 |
|