Autore |
Messaggio |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
 Piccolo consigli per partire stanotte... vi prego leggete
Ciao questa notte parto per Cervia, volevo chiedervi dove secondo voi posso caricare Satiro... Noi abbiamo un camion per 5cavalli ed è tutto pieno e non sò se metterlo per primo o per ultimo o in mezzo??? Io pensavo di metterlo in fondo per ultimo così aveva solo un cavallo in parte e poi essendo delicato non aveva la finestra con la sbarra di ferro che come oggi l'ha tagliato in fronte... Grazie ciao!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
mercoledì 11 luglio 2007, 22:31 |
|
 |
|
 |
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Secondo me il posto migliore è quello vicino alla porta, ma se hai detto che in quella posizione si ferisce allora ti conviene metterlo in fondo... in bocca al lupo per il concorso! 
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 11 luglio 2007, 22:33 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
quoto caro!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 11 luglio 2007, 22:59 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
quoto caro e kake!!!!!!!! 
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:08 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Grazie ragazze... Ora vedo cosa fare magari faccio come dite voi e lo carico per ultimo quindi... Bò fra circa 4 orette vedrò che fare!!! Mamma che ansia però ho voglia di partire...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:10 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
andrea ti capisco anchio vado sempre in ansia!!!!!! 
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:11 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
in bocca al lupo andrea!!!.....sono sicura che il tuo adorato Satiro di darà belle soddisfazioni pure sta volta!!!!!!!! 
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:14 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Grazie... Speriamo in bene altrimenti...!!!
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:27 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
innanzitutto in bocca al lupo!!
io la mia la carico sempre per ultima per via del suo caratterino 
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 12 luglio 2007, 11:35 |
|
 |
JandA
Utente
|
Io carico dove capita, se ci sono molti cavalli grossi o poco agili lei è l'ultima perchè l'ultimo ha meno spazio per girarsi e lei riesce benissimo.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 15 luglio 2007, 20:54 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
di solitop lo carico x primo xkè sono sempre l'ultima a fare la gara se usciamo x un solo giorno, cosi i brevetti non devono scaricare il mio e poi i loro..
x i concorsi di 3 giorni un posto vale l'altro..se è in estate meglo con una bella finestrella da dove entra ossigeno!!
anche se con il van del nuovo maneggio non abbiamo molti problemi di posti..può stare tranquilalmente bello largo!!!

|
domenica 15 luglio 2007, 21:42 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
caspita è enorme!
Il mio sale sempre o per primo o per ultimo, perchè è molto bravo.
domenica 15 luglio 2007, 21:48 |
|
 |
kake
Utente
|
ma quanti cavalli tiene!????? 
|
domenica 15 luglio 2007, 21:51 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
usti Giuly cos'è?? un intero maneggio ambulante?? 
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 15 luglio 2007, 21:53 |
|
 |
kake
Utente
|
si piccola!!!...ma pure la club house.....il campo ostacoli...maneggio coperto!!!...tutto ci sta.!!!!! 
|
domenica 15 luglio 2007, 21:56 |
|
 |
|