Autore |
Messaggio |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
 PAPAYA!
giovedì 28 giugno 2007, 21:47 |
|
 |
|
 |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
ke carina!ben arrivata papaya! 
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
giovedì 28 giugno 2007, 21:48 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
papaya sei bellissima

_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 28 giugno 2007, 21:52 |
|
 |
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
meravigliosa!!!!!
bellissimo - vee tira su i posteriori non si tocano le barriere!- 
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 28 giugno 2007, 21:53 |
|
 |
genna
Utente
|
quella dove c'é la mamma che si rotola mi ha fatto crepare
Bel nome 
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 28 giugno 2007, 21:54 |
|
 |
vale dd
Utente
|
grassie informero la padrona la mamma e papaya ovviamente!!! 
giovedì 28 giugno 2007, 22:17 |
|
 |
vale dd
Utente
|
freedom ha scritto: meravigliosa!!!!! bellissimo - vee tira su i posteriori non si tocano le barriere!- 
 lo so, deve imparare già da piccola! 
giovedì 28 giugno 2007, 22:18 |
|
 |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
eheehhe...MERAVIGLIOSA....piena di VITA! nome simpaticissimo!! complimentissimiiiiiiii!!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 29 giugno 2007, 10:26 |
|
 |
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
ma che bellina!!!
scusa... ma ogni tanto si ferma o corre in continuazione 
|
venerdì 29 giugno 2007, 11:47 |
|
 |
vale dd
Utente
|
corre in continuazione!!!! 
venerdì 29 giugno 2007, 12:18 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
bellissimaaaaaaa!!!
ma la mamma con lei così piccola non la segue per niente???
la mia dopo più di un mese ancora non lo molla un attimo!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 29 giugno 2007, 12:47 |
|
 |
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: bellissimaaaaaaa!!! ma la mamma con lei così piccola non la segue per niente??? la mia dopo più di un mese ancora non lo molla un attimo!
secondo me la mamma è stufa, gli sarà stata dietro un po, è poi gli avrà detto, se vuoi correre, fai pure, io non sudo per starti dietro
ogni volta che rivedo il video... crepo dal ridere hihihihihihihi
sembra un ragnetto impazzito!!! 
|
venerdì 29 giugno 2007, 17:08 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
la papayaaa!!!io ho cancellato tutte le foto!haha!!  ...quella puledrina ha solo zampe!diventerà più alta della mamma sicuramente!..e sarà anche più vivace  ..non sta mai fermaaa! 
venerdì 29 giugno 2007, 18:37 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
krystal ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: bellissimaaaaaaa!!! ma la mamma con lei così piccola non la segue per niente??? la mia dopo più di un mese ancora non lo molla un attimo! secondo me la mamma è stufa, gli sarà stata dietro un po, è poi gli avrà detto, se vuoi correre, fai pure, io non sudo per starti dietro ogni volta che rivedo il video... crepo dal ridere hihihihihihihi sembra un ragnetto impazzito!!! 
ah ok...quindi è matta la mia che gli sta dietro per ore al galoppo! 
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 29 giugno 2007, 19:28 |
|
 |
vale dd
Utente
|
krystal ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: bellissimaaaaaaa!!! ma la mamma con lei così piccola non la segue per niente??? la mia dopo più di un mese ancora non lo molla un attimo! secondo me la mamma è stufa, gli sarà stata dietro un po, è poi gli avrà detto, se vuoi correre, fai pure, io non sudo per starti dietro ogni volta che rivedo il video... crepo dal ridere hihihihihihihi sembra un ragnetto impazzito!!! 
hai ragione!!! la mamma già non ne può più!!! 
venerdì 29 giugno 2007, 20:16 |
|
 |
|