Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:31

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 SELLA RIGATA! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio SELLA RIGATA!
ciao domenica mi hanno rigato la sella.. una bella F vicino hai quartieri (la F credo sia dovuta alfatto che mi chiamo Fabiana) ora il mio problema è come scoprire chi è stato?? e sopratutto tante volte lo dovessi scoprire me la farei ripagare?? il punto è questo che l'avevo mandata ad aggiustare e mi era tornata da poco.. credo che lo abbiamo fatto per invidia (un gesto cosi non saprei come classificarlo) ma poi invidia di cosa?? e perchè?? aiuto!

mercoledì 27 giugno 2007, 18:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Se scopri chi sono dimmelo che vengo anch'io e gli marchiamo a fuoco una bella F sul di dietro.... :evil: :evil:

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

mercoledì 27 giugno 2007, 21:04
Profilo
Messaggio 
se scoprissi chi è stato gli farei marchiare un bel ferro di cavallo in faccia dal mio cavallo!

mercoledì 27 giugno 2007, 21:08
Utente

Messaggio 
ma veramente!!!che gente di m"""" che c'è in giro...se lo trovi fattela ripagare!(dopo avergli fatto un mazzo tanto.. :x )

mercoledì 27 giugno 2007, 21:20
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
che gente........ ma come si fa!!!!?! :x :x
bha......se lo becchi rigagli te la pelle con una bella F come zorro!!! :twisted: :lol:

mercoledì 27 giugno 2007, 21:47
Profilo
Utente

Messaggio 
OOOOOOOOOOOh sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

io convocherei una conferenza o una riunione straordinaria una sera con tutti i partecipanti del maneggio e terrei un bel discorsetto in stile... V x Vendetta!!! (l'avete visto quel film??? troppo bello!!!)... bhe, insomma, farei un bel cazziatone generale!!!!!
o cmq lo farei presente al titolare del maneggio/istruttore, ricordandogli che è suo compito vigilare sul comportamento degli inquilini e garantire un minimo di correttezza e rispetto delle regole che vigono generalmente in maneggio...(tipo il rispetto delle cose altru!!!)
Anche da noi quando capitano fatti un po' sgradevoli commessi probabilmente dai ragazzini l'istruttore fa un discorso a tutti...li lascia sempre ammutoliti...
ma quindi la sella non era chiusa nell'armadioetto o cassone???

giovedì 28 giugno 2007, 10:11
Profilo
Messaggio 
Che strnzi! non sarà facile beccare chi è stato anche perchè certa gente ha la faccia come il sedere! Però parlane all'istruttore! e se becchi chi è stato fatti ripagare il danno. Tu paghi un'assicurazione sulla selleria?

giovedì 28 giugno 2007, 10:17
Utente

Messaggio 
eh sara dura che riesci a beccare chi te l ha rovinata.... anche x' servono le prove e tu purtroppo nn ne hai a parte il segno ovvio

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

giovedì 28 giugno 2007, 10:30
Profilo
Utente

Messaggio 
....non c'è magari un segno di riconoscimento aprticoalre? non so la F fatta con una calligrafia particoalre o simili....capisco sia dura, ma se trovi un segno di identificazione si sa mai che tu riesca a individuare i colpevoli...certo che una volta individuati, ti ci vorrebbe Walker Texas Ranger per portar giustizia...io temo mi comporterei nel modo peggiore....vendetta, dolce vendetta (ma io non sono molto altruista né particoalrmente sveglia...)

Ma la pelle è tagliata o solo graffiata?....certo che c'è della gente veramente balenga per fare 'sto cretinate...manco fossero bambini di 2 anni....

giovedì 28 giugno 2007, 10:42
Profilo
Utente

Messaggio 
beh sei già fortunata a me l'hanno rubata!!!!!!!!!...so anche chi è.....ma lei nega......!!!!!!!!!!!!!!!!......
comunque si un bel marchio a fuoco in faccia!!!!!!!!!........

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 28 giugno 2007, 10:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
si sicuramente domani appena ho un attimo di tempo ne parlo con l'istruttore.. no non c'è niente per capire chi è stato..ci sono rimasta malissimo perchè è brutto che ti facciano una cosa del genere con cattiveria..ah però se becco chi è stato prima lo ammazzo poi lo consegno all'istruttore..

giovedì 28 giugno 2007, 12:49
Profilo
Utente

Messaggio 
ah la sella la tengo nel cassone insieme a quella di mia sorella e i filetti.. il cassone non è chiuso a chiave perchè è troppo pieno e non si chiude.. ma ora provvedero a chiuderlo a chiave..

giovedì 28 giugno 2007, 12:50
Profilo
Utente

Messaggio 
...già te lo consicglio...ma è stato uno del tuo maneggio o un esterno secondo te??

giovedì 28 giugno 2007, 13:43
Profilo
Utente

Messaggio 
uno del mio maneggio anche perchè non ci sn state gare da me domenica..

giovedì 28 giugno 2007, 15:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Esistono ancora persone cosi' meschine in un maneggio.. da danneggiare le selle degli altri??

Era capitato anche da noi, solo peggio, alla sella di una cara amica un taglio profondo sul seggio..praticato sicuramente da chi sapeva che come danno, da riparare, sarebbe stato lungo e molto costoso...

in ogni caso, SEMPRE tutto chiuso a chiave...

Brutta cosa l'invidia comunque... :x

venerdì 29 giugno 2007, 10:12
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo