Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
 agonisti e non agonisti
prendo spunto da una discussione molto interessante su un altro forum e la ripropongo qui..
..perchè questa scelta ?
|
domenica 24 giugno 2007, 13:47 |
|
 |
|
 |
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
Io nn pratica agonismo:
1) nn ho ancora preso la patente.
2) sn i cavallli la mia vera passione, nn le gare o l'equitazione, quindi sto cercando di imparare il + possibile per poi andare a fare le passeggiate con la mia puledrina uando sarà + grande. sl ke dovrò aspettare ancora un pò, e cucciola, ha sl 3 mesi!! 
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
domenica 24 giugno 2007, 14:05 |
|
 |
Kiss
|
ho iniziato a montare, e monto tutt'ora, per passione però sono un'agonista
non per scelta, insomma, ero piccola e nel mio maneggio c'era (e c'è) la squadra di S.O. così i miei istruttori mi hanno "iniziata" e mi è piaciuto e ho continuato
se mi togliessero l'agonismo che farei? continuerei a montare a cavallo: passeggiate, lezioni...quel che è, ma in sella sempre e comunque
|
domenica 24 giugno 2007, 15:04 |
|
 |
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
Ho fatto agonismo per 5 anni..poi ho avuto al possibilità di prendere un cavallo mio e ho scelto per lui la campagna e le passeggiate,ora stò veramente benissimo,ma comunque mi piace moltissimo l'agonismo.
|
domenica 24 giugno 2007, 15:05 |
|
 |
JandA
Utente
|
Kiss ha scritto: ho iniziato a montare, e monto tutt'ora, per passione però sono un'agonista non per scelta, insomma, ero piccola e nel mio maneggio c'era (e c'è) la squadra di S.O. così i miei istruttori mi hanno "iniziata" e mi è piaciuto e ho continuato
se mi togliessero l'agonismo che farei? continuerei a montare a cavallo: passeggiate, lezioni...quel che è, ma in sella sempre e comunque
quotissimissimo
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 24 giugno 2007, 15:07 |
|
 |
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
io fino a 6 anni fa circa ho sempre fatto passeggiate. poi ho cominciato a fare lezioni di so,.. mi è piaciuto ed ho continuato... ADORO l'agonismo.. ma ci rinuncerei per il mio cavallo (che infatti ho deciso di mettere in pensione invece di fargli cure su cure per la navicolite).. IL BENESSERE DEI MIEI CAVALLI AL PRIMO POSTO!!
|
domenica 24 giugno 2007, 15:11 |
|
 |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Io ho iniziato così tanto per provare esattamente due anni fà e ho avuto l'occasione di avere un ottimo istruttore che in poco tempo mi ha portato già a fare le 110 e soprattutto il merito è in gran parte di Satiro che mi ha insegnato tanto di questo meraviglioso mondo senza farmi prendere paura!!! E giusto in questi giorni sto pensando a come potrei vivere senza andare a cavallo e senza fare le gare perchè d'altra parte io amo l'agonismo e mettermi in gioco con la cosa più importante della mia vita fino ad'ora il mio cavallo...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
domenica 24 giugno 2007, 17:49 |
|
 |
tisha
Utente
|
@NdReA ha scritto: [color=orange]Io ho iniziato così tanto per provare esattamente due anni fà e ho avuto l'occasione di avere un ottimo istruttore che in poco tempo mi ha portato già a fare le 110 e soprattutto il merito è in gran parte di Satiro che mi ha insegnato tanto di questo meraviglioso mondo senza farmi prendere paura!!! E giusto in questi giorni sto pensando a come potrei vivere senza andare a cavallo e senza fare le gare perchè d'altra parte io amo l'agonismo e mettermi in gioco con la cosa più importante della mia vita fino ad'ora il mio cavallo...  [/color]
non è che Satiro è un a.a.s vero ??
|
domenica 24 giugno 2007, 17:56 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Scusa l'ignoranza ma nn capisco cosa intendi!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
domenica 24 giugno 2007, 18:03 |
|
 |
tisha
Utente
|
anglo arabo sardo
|
domenica 24 giugno 2007, 18:06 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
No perchè??? è un purosangue ...
|
domenica 24 giugno 2007, 18:07 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
io passeggiate e quando saremo più brave magari qualche garetta potrebbe starci! ma solo per puro divertimento^^
domenica 24 giugno 2007, 20:11 |
|
 |
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
io adoro l'agonismo mi piace competere e vincere.. ma ovviamente adoro anche i cavalli e la mia cavalla è al primo posto su tutto..
_________________ Chiarella t amo...
|
domenica 24 giugno 2007, 20:19 |
|
 |
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
discussione sistemata con l'aggunta del sondaggio
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
domenica 24 giugno 2007, 20:44 |
|
 |
tisha
Utente
|