ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ...l'anno scorso feci un concorso con una mia amica,montavamo lo stesso cavallo lei fece la B80 e io la 100.La gara era di tre giorni,ma il terzo giorno non mi facero partire perkè il cavallo poteva fare massimo 5 percorsi per tre giorni (quel genio del mio istruttore non lo sapeva) .Tra poke settimane devo fare un'altro concorso di 2 giorni e il cavallo lo devo montare solo io però devo fare 2 percorsi al giorno 100 e 110...e mi kiedevo se ci fossero limitazioni riguardo le pertenze nel senso ke posso fare 4 percorsi in 2 giorni????SPERO DI ESSERMI SPIEGATA
domenica 26 agosto 2007, 22:54
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
certo che li puoi fare!!!!...almeno credo!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
avevo questo dubbio..grazie mille per il chiarimento ...sono rimasta frexxta già una volta
domenica 26 agosto 2007, 23:23
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
si..si possono fare!
_________________ -*Anny&Hazy*-
lunedì 27 agosto 2007, 9:33
mummy
Utente
puoi fare tranquillamente 4 percorsi in due giorni!! la limitazione e data solo nei concorsi di tre giorni e puoi fare al max 5 percorsi! la cosa cmq non vale per i cavalli giovani!