Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
 Nonna cerca casa...
Sto cercando una nuova famiglia per la vecchia cavalla di mia mamma.
Si chiama Fova, ha 22 anni e mezzo, è una mezza trotter mezza sella francese, dolcissima e buonissima(mi ha fatto da seconda mamma), a causa dei suoi mille acciacchi non possiamo più montarla e tenerla a pensione in un maneggio costa troppo, in più mia madre vuole ricominciare a montare e con lei non avremmo i soldi per un'altro cavallo. Quindi cerchiamo una persona disposta a tenerla e curarla, possibilmente se ha a disposizione un paddock o il giardino per tenerla libera, ed ovviamente che ci consenta di venirla a vedere qualche volta. Ovvia mente non chiediamo niente in cambio apparte tutto l'amore che potete concederle, ripeto che è una cavalla docilissima.
Noi abitiamo a Cesenatico, quindi la cediamo solo a persone non troppo lontane e ripeto che la trattino bene.
Spero che qualcuno sia interessato...
domenica 19 agosto 2007, 15:17 |
|
 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
una foto...

domenica 19 agosto 2007, 17:46 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io non posso aiutarti..mi dispiace!comunque è una bella cavalla!spero trovi una sistemazione!!
domenica 19 agosto 2007, 19:15 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
quoto vale...
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 19 agosto 2007, 19:31 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
|
non che vogliamo sbarazzarcene così...ma del macello non ne vogliamo sapere assolutamente...e l'unico è trovare delle persone che le vogliano bene...così nonostante la separazione avremmo il cuore in pace che lei sta bene...
domenica 19 agosto 2007, 21:26 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Vai sul sito che compare nella mia firma. E' un posto meraviglioso e oltre al recupero di cavalli maltrattati offrono un servizio pensione cavalli smessi, senza obbligo di pagare mensilmente. Per maggiori info contattami privatamente. Ciao!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 20 agosto 2007, 14:41 |
|
 |
|