Autore |
Messaggio |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
 ORARI DI MONTA E LAVORO...COME FARLI COINCIDERE?
HO QUEST'ANNO finito l'esame di maturità e ora ho intenzione di lavorare.ovviamente quando si studia si hanno molti + pom liberi da poter dedicare al proprio amico equino.ma cn il lavoro è diverso(credo).la mia paura è di trovare un lavoro di 4 ore x 4 ore tipo 9-13/16-20 e in questo caso nn saprei come e quando montare!e sarebbe una tragedia x me!voi ke cm fate?immagino ke molti di voi lavorino e magari fanno anche questi orari....come vi organizzate?avete tempo x allenarvi x le gare?e di andare a cavallo comunque cn regolarità durante la sett?
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
lunedì 30 luglio 2007, 17:56 |
|
 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
 Re: ORARI DI MONTA E LAVORO...COME FARLI COINCIDERE?
sharmy ha scritto: la mia paura è di trovare un lavoro di 4 ore x 4 ore tipo 9-13/16-20 e in questo caso nn saprei come e quando montare!e sarebbe una tragedia x me!
[color=blue][b] bè puoi sempre non accettare un lavoro che ha questi orari... [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 30 luglio 2007, 18:00 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Dalle 13 alle 16?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 30 luglio 2007, 18:03 |
|
 |
sharmy
Utente
|
NON TUTTI GLI ISTRUTTORI FANNO lezioni cosi presto.....tipo le 2 o le 3....e dopo le 8 tanto meno.....x quanto riguarda il lavoro...beh....non se ne trova + facilmente,quindi rifiutare un lavoro x gli orari non è poi così conveniente....però boh?non cè nessuno di voi ke ha simili esperienze e potrebbe confortarmi? 
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
lunedì 30 luglio 2007, 18:08 |
|
 |
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
bhe sha.....angela ad esempio lavora dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
d'estate si monta di sera appena uscita dal lavoro......
d'inverno monta di sabato e domenica più una volta durante la settimana all'ora di pranzo.....nei giorni rimanenti lo muoviamo alla corda.....
basta sapersi organizzare......e magari avere un istruttore disponibile....
|
lunedì 30 luglio 2007, 18:20 |
|
 |
sharmy
Utente
|
si lore...me ne aveva parlato una volta angela di questa cosa...solo che il mio istruttore fino all'una non cè....e prima delle3 non fa lezione....l'ultima lezione la fa alle8...e poi nn è mai detto chegli orari siano porprio come quelli di ange...e poi una cosa,hai detto ke monta il sab e la dom giusto?ma se poi la domenica e il sab ha qualke gara cm fa?
|
lunedì 30 luglio 2007, 18:41 |
|
 |
trippi
|
io fortunatamente lavoro quasi sempre solo al pomeriggio quindi non c'è problema, pero' capita che in alcuni periodi lavoro tutto il giorno dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30.... generalmente riesco lo stesso a montare o nella pausa pranzo o al mattino mooolto presto (in queto periodo alle 6 e 30 sono in scuderia, che è a mezz' ora da casa mia)....bisogna fare un po' le corse e organizzarsi bene....pero' pur di montare direi che si puo' fare no!?
mia sorella ad esempio che fa lo stesso mio lavoro si organizza con l' istruttore per farsi seguire alcuni giorni anche se magari non tutti....di solito nei centri ippici cercano di fare orari anche per andare incontro a chi lavora, ad esempio lezioni serali... 
|
lunedì 30 luglio 2007, 20:26 |
|
 |
sharmy
Utente
|
mah speriamo ke anche per me sarà così...altrimenti muoio senza andare + a cavallo!:-(
|
lunedì 30 luglio 2007, 20:48 |
|
 |
mummy
Utente
|
io lavoro dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 19! ho mezz'ora di strada da fare per tornare a casa e poi andare in scuderia. per ora monto alla sera verso le 19.45/20. quest'inverno si vedrà, ma non riesco a montare nella pausa pranzo perchè altrimenti dovrei digiunare (e nn mi sembra il caso) e quindi toccherà montare sempre di sera tardi con gelo 
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 30 luglio 2007, 21:16 |
|
 |
sharmy
Utente
|
beh anche tu non sei messa been ad orari mummy....ma cn le gare cm fai?
riesci ugualmente a prepararti bene?ps.scusa se te lo chiedo ma l'inverno scorso cm facevi?
|
lunedì 30 luglio 2007, 21:22 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Da me le lezioni ci sono alle 7 di sera. Anche d'inverno, e alle 3 e 30 solo d'inverno.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 30 luglio 2007, 21:42 |
|
 |
sharmy
Utente
|
ma tu lavori fantasy?e fai orari x così dire...scombinati?
|
lunedì 30 luglio 2007, 21:44 |
|
 |
mummy
Utente
|
con le gare nn ho problemi, monto regolarmente tutte le sere o quasi. sono cmq seguita un paio di volte per saltare, per il resto lavoro in piano da sola!!!
quando lavoravo nel nell'altro posto di lavoro d'estate montavo la sera e d'inverno nella pausa pranzo, ma ero molto più vicina a casa anche se la pausa pranzo era breve!
adesso mi è impossibile montare a pranzo, avrei solo 15 minuti per mangiare e lavarmi. mission impossible
|
lunedì 30 luglio 2007, 21:44 |
|
 |
sharmy
Utente
|
e quante volte monti a sett mummy?3?compreso il sab?
|
lunedì 30 luglio 2007, 21:46 |
|
 |
mummy
Utente
|
sharmy monto 5 volte la settimana esclusa la domenica (a meno che nn ci siano gare) e il lunedì che lo tengo di riposo!!
|
lunedì 30 luglio 2007, 21:49 |
|
 |
|