| Autore | Messaggio | 

| Ely_cata_tvb Utente 
   |   Punti...Ho un dubbio che mi tormenta.I punti per il primo grado scadono o no? Perchè c'è chi mi dice di sì ogni 2 anni, chi 3, chi dice che non scadono e quindi non capisco molto... _________________

Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il  volo cercava di lasciarmi lì...  :-) 

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 11:51 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| juls Utente 
   | scado no dopo 2 anni solari...
ad sempio ora i punti del 2005 non valgono più. valgono solo quelli del 2006-07.
 nel 2008 non varranno più quelli del 2006
 non so se mi sono spiegata....cmq a quanto ne so li puoi congelare ma non so qst come funziona

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 11:57 | 

| 

|  | 

| firin@ Utente 
   | prova a chiedere al comitato regionale.io sapevo la regola dei due anni,però non so se hanno cambiato _________________
 Per me si va ne la città dolente,
 per me si va ne l'etterno dolore,
 per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 12:16 | 

| 

|  | 

| dolceclean Utente 
   | no i punti scadono se dall ultimo punto per esempio 2005 passano due anni senza fare gare se invece tu fai una gara nel 2005 e poi una nel 2007 non scade!
basta ke tu da una gara all atra nn faccia passare piu di due anni

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 12:36 | 

| 

|  | 

| juls Utente 
   | no no scadono eccome. puoi chiederlo in fise _________________
 se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 12:42 | 

| 

|  | 

| dolceclean Utente 
   | secondo me è impossibile cosi!!infatti il mio istruttore mi ha detto ke è come ho detto io 

Ultima modifica di dolceclean il venerdì 27 luglio 2007, 13:01, modificato 1 volta in totale. 

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 12:44 | 

| 

|  | 

| Dile Utente 
   | Io la sapevo cm Juls però in questo momento ho un po' d confusione..forse erano le qualifiche ke scadevano ogni due anni??
Penso ke s possano "congelare" sl prendendo il brevetto qualificato..
 Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo  e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
 MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 12:57 | 

| 

|  | 

| idra Utente 
   | i punti valgono due anni (si intende anno solore) e si possono congelare cm le qualifiche sostenendo l'esame orale! 

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 13:02 | 

| 

|  | 

| Dile Utente 
   | O.o. ma anche se prendi il Brevetto Q s congelano perkè tu hai già tt i punti per prendere il 1 grado..devi sl sostenere l esame.. O no? _________________
 Alì ora sei lontano..hai il mare, hai una nuova padrona..ma rimarrai sempre nel mio cuore, piccolo pony..E te l ho promesso: prima o poi, non so quando nè dove, ci rivedremo  e potrò risfiorarti il muso, riabbracciare il tuo collo, ritoccare la tua criniera..
 MI MANCHI..hai strappato via più della metà del mio cuore, ponello..

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 13:04 | 

| 

|  | 

| idra Utente 
   | no xkè x il brevetto qualificato ci vogliono 5 110 nette e x i pony anche 5 105 nette... e ciò nn significa ke hai i punti e qualifiche necessarie  

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 13:10 | 

| 

|  | 

| Ely_cata_tvb Utente 
   | bene non sn l'unica ad avere un gran confusione. _________________

Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il  volo cercava di lasciarmi lì...  :-) 

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 13:13 | 

| 

|  | 

| idra Utente 
   | io sn sicura di quello ke dico! 

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 13:29 | 

| 

|  | 

| juls Utente 
   | dolceclean ha scritto: secondo me è impossibile cosi!!infatti il mio istruttore mi ha detto ke è come ho detto iobeh impossibile no.....cmq sono sicura di quello che dico, un mia amica aveva chiamato la fise nel 2006 per informazioni e le hanno detto che i punti del  2004 non valevano più_________________
 se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 14:36 | 

| 

|  | 

| Ely_cata_tvb Utente 
   | secondo me non sanno manco in federazione cosa dire.Qui in puglia la sanno tutti diversamente.Se ne sentono davvero tante. _________________

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 14:40 | 

| 

|  | 

| anny Utente 
   | scusate ma anche io sapevo la storia che se per due anni non faevo concorsi questi scadevano automaticamente....a me è successo così.... l avevo chiesto anche ad un giudice di gara di S.O.
  anche xkè è un pò strano che uno debba per forza prendere 1000 punti in due anni e se non ce la fa ne perde un pò..... 
 andrò a leggermi il regolamento fise!!!!!    _________________
 Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)

| 

| venerdì 27 luglio 2007, 15:11 | 

| 

|  | 

|  |