Autore |
Messaggio |
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
 vacanze irlanda
ciau!! c'è qualcuno che quest'estate andrà in irlanda per qualche vacanza equestre?
io parto domenica..e non vedo l'ora!!!
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
domenica 15 luglio 2007, 14:44 |
|
 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io no purtroppo!anche se mi piacerebbe!è da tanto che ci sto pensando..spero ti diverta! 
domenica 15 luglio 2007, 18:27 |
|
 |
JandA
Utente
|
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 15 luglio 2007, 20:55 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io sono stata nel 2005 ed è stata un'esperienza a dir poco fantastica
buon divertimento!!
in che zona dell'irlanda vai??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 15 luglio 2007, 20:58 |
|
 |
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
be dai ragazzi...
io nn posso mancare kn la mia estate in irlanda...anche se mi tocca ankora aspettare un po' fina al19agosto...
cmq dopo aver fatto lsigo,wexfort e lougrea stanno si va ttt near Dublin!!!!!!!nn vedo l'ora
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 16 luglio 2007, 11:12 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
io sono stata a Sligo fox!!  bellissimo vero??
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 16 luglio 2007, 11:22 |
|
 |
fox156
Utente
|
ad essere sincera è l'anno ke mi è piaciuto di meno...
xkè alla fine si fa poco cross...
e le passeggiate x raggiungere la spiaggia c sn kilometri di strada asfaltata...
ankio c sn stata nel2005cmq li...
il posto più bello fin ora è stato lougrea...sempre e sl in mezzo al bosco a saltare tt cio ke ti trovi davanti in aunting e i salti fissi in cross...
x le passeggiata invece wexford kn la sua spiaggia infinita...
vediamo quest'anno ks mi aspetta...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 16 luglio 2007, 11:33 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
mah io mi ero divertita tantissimo..noi la seconda settimana abbiamo fatto cross nel campo grande tutti i giorni  e la prima settimana 3 giorni..proprio per quello mi era piaciuto tantissimo!! 
|
lunedì 16 luglio 2007, 11:37 |
|
 |
fox156
Utente
|
|
lunedì 16 luglio 2007, 17:37 |
|
 |
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
io vado a sligo!!
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
mercoledì 18 luglio 2007, 11:04 |
|
 |
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Io nel 2002 sono andata Broadmeadow. Si era parlato anche di Sligo, ma poi nn se n'era fatto niente.
Non me la dimenticherò mai quella vacanza, mi ero rotta un gomito e x poco nn mi saltava la vacanza!!!
Comunque è stata un'esperienza bellissima, la rifarei subito. E poi i paesaggi sono magnifici!!
Fate tante foto!!!!
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:32 |
|
 |
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Anch'io stavo valutando ho preso già i contatti ... mi pare che voi tutte vi siate trovate bene! 
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
mercoledì 18 luglio 2007, 20:43 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
-Ivy-k.the best ha scritto: io vado a sligo!!
Mitica ivy!!! Divertiti!!!
L'anno prox c andiamo insieme!!!! 
sabato 21 luglio 2007, 16:24 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Si vede che è un interesse comune l'irlanda per gli appassionati di cavalli...E' il mio più grande desiderio andrci...Quando mi laureo ho già la mia mèta....

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
sabato 21 luglio 2007, 16:35 |
|
 |
fox156
Utente
|
ottimo programma elena...
be ovviamente..un paese dove ovunque ti giri vedi cavalli...liberi dentro questi enormi prati verdissimi...
c'è da rifarsi gli okki...
|
domenica 22 luglio 2007, 14:09 |
|
 |
|