Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
 la crudeltà umana si spinge fino a qui!!!
ragazzi ho trovato questo video...è disumano!!!!! appena l ho visto sn scoppiata a piangere.. ..cm si fa a trattarli cosi????? a che scopo...??? poveri poveri veramente.,......
sono rimasta letteralmente allibita......
Attenzione: questo video può risutare molto "forte", apritelo solo se veramente convinti
http://it.youtube.com/watch?v=vdZbmjxmf6w
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 20 agosto 2007, 21:05 |
|
 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
che m***a porca pu....a!! ma come m*****a si fa??
mi chiedo...ma come c***o si fa a ridurre degli animali, pur da macello..così.??
è normale che ci sia questa m***a in giro? è normale?
no perchè qui sembra esser diventato l'ordine del giorno, se ne sbattono altamente le palle sta schifo di gentaglia putrida..
quelli li ucciderei tutti con le mie mani...ne troverei veramente il coraggio.
non si può mandare sti schifo di video in giro, e non poter fare nulla è una grande bastardata
come si fa....non troverei mai le parole giuste per offendere questa specie di bestie umane, rischierei di fagli solo complimenti.. non ci sono parole, emozioni....niente...non sono persone.sono bestiacce luride che aprofittano solo per avere soldi soldi e ancora m***a di soldi e bona...
una persona così, come può avere una famiglia, figli, qualcosa? non si meritano NIENTE solo tutto il male di questo mondo.punto e non ci sono più parole veramente. solo un enorme schifo e odio.
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 20 agosto 2007, 21:18 |
|
 |
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
non ho potuto vederlo fino in fondo..
servono parole??
la crudeltà umana non ha limiti.. ma come si fa??
non è possibile dai.. che m"""a d gente.. mi vergogno a essere una persona.. sul serio..
vedere queste cose.. senza poter far niente fa solo che rabbia.. non ci posso credere.. no..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 20 agosto 2007, 21:35 |
|
 |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
io no lo voglio guardare sennò sto male...mi dite cos'è per favore...?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 20 agosto 2007, 21:40 |
|
 |
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
io ho visto ben poco..troppo davvero troppo...non ho parole per esprimere la mia tristezza,la mia rabbia..
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
lunedì 20 agosto 2007, 21:47 |
|
 |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
vi giuro che vorei prendere ogni singola persona che ogni giorno ha queste crudeltà nei conrfonti degli animali e mandarli alla sedia elettrica.... mi viene la pelle d oca a vedere quei poveri equini...... non sono uomini||||
il problema è che da noi o in generale la tutela sugli animali c'è ma in apparenza!!!!
avete presente l' ASPCA...non so se si dica cosi.. un dipartimento di polizia..... solo ed appositamente per gli animali!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 20 agosto 2007, 21:57 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
normadent fan vedere "cavalli al macello" che vengono trasportati nei camion da una parte all'altra dell'italia, e non solo.
e che vengono brutalmente picchiati. cavalli in condizioni disumane accartocciati uno sopra l'altro nei mezzi di trasporto, cavalli asfissiati, con zampe incastrate, rotte, si vede un cavallo che ha gli occhi completamente incollati.....non ci sono parole tutto questo è una m***a....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 21 agosto 2007, 11:48 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
noo..poverini mi fanno troppa pena... 
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 21 agosto 2007, 11:59 |
|
 |
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
o mamma, nn resisto a vedere queste cose mi fa troppa rabbia  e se solo potessi prendere quelle persone che fanno queste cose, come minimo le impiccherei !!!!!! 
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
martedì 21 agosto 2007, 12:15 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
oddio... non posso vedere ste cose  ..... mammamia.... dopo 1 minuto ho chiuso... non ce la faccio....  ma come si fa..... 
martedì 21 agosto 2007, 12:27 |
|
 |
Squaw
Utente
|
Non voglio guardarlo..  ci starei troppo male...
Perchè la razza umana è così crudele?
|
martedì 21 agosto 2007, 12:28 |
|
 |
aly_1996
Utente
|
x fortuna ke a me si blocca dp 1 minuto...forse è meglio nnn approfondire..ci starei sl male...anche xkè io su qst cose ci mucino sopra pensando le cose + orrende.. 
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs
|
martedì 21 agosto 2007, 12:57 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io non voglio vederlo!....o almeno non adesso!altrimenti dopo non penso ad altro!povere bestie!!  come si fa??mah...
martedì 21 agosto 2007, 13:12 |
|
 |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...grazie silver...non posso guardarlo, mi dispiace. Sono troppo vile, ma preferisco chiudere gli occhi...e mandar giù...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 21 agosto 2007, 13:29 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Idem 
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 21 agosto 2007, 13:39 |
|
 |
|