Autore |
Messaggio |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
 Voi che mi consigliate per la gara???
Ciao ho bisogno di un piccolo consiglio per andare in gara voi cosa mi consigliate di stinchiere???
Queste
O queste nere però...
Grazie ciao...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
venerdì 14 settembre 2007, 23:11 |
|
 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
le seconde..1000 volte più belle 
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 14 settembre 2007, 23:16 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io credo che l'importante sia che proteggano.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 14 settembre 2007, 23:17 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Dici???
Però alla fine quelle le hanno tutti ormai nn pensi???
Però molto probabilmente opterò su quelle!!! 
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
venerdì 14 settembre 2007, 23:17 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Fantasyname ha scritto: Io credo che l'importante sia che proteggano.
Credo che nn ci siano problemi su quello visto ke sono tutte e due belle in quel senso...
Ora bisogna scegliere solo il modello...
|
venerdì 14 settembre 2007, 23:19 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
sono di una marca più che buona, non credo ci siano problemi in fatto di protezione
le vuoi in cuoio?? perchè se no io ti superconsiglio le veredus olympic, sono di una comodità impressionante 
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 14 settembre 2007, 23:21 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Sai cosa??? Non le trovo molto eleganti come queste io le stinchiere delle Veredus le preferisco e le vedo di più come da lavoro che da gara...
Poi sono pareri...
Tu a quali ti riferisci???
|
venerdì 14 settembre 2007, 23:26 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io da gara ho le prolight della Veredus, bellissime ed eleganti, perchè dici di no?
Il cuoio è difficile da tenere, perchè devi sempre pulirlo e ingrassarlo e quando si spela si vede di più. Però vedi tu.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 14 settembre 2007, 23:30 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Ma dico di no perchè cmq hanno tutte quelle scritte in plastica e nn mi piacciono e poi nn sono in pelle ecco perchè, tutto qua...
Poi sono belle cmq però da gara vedo di più quelle in pelle ma sono indeciso su che modello!!! 
|
venerdì 14 settembre 2007, 23:31 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
queste sono quelle che ho io:
ci sono in nero, marrone, bianco e grigio, indossate sono molto più belle che viste così
però è ovvio che va a gusti..come diceva Fanta in cuoio sono più difficili da tenere, però se sei indeciso sui due modelli che hai postato prima a me piacciono molto quelle della seconda foto 
|
sabato 15 settembre 2007, 9:28 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Capito capito...
però nn mi piacciono... 
|
sabato 15 settembre 2007, 9:31 |
|
 |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
secondo me sono più belle le seconde, xo' dopo un po' l'elastico si smolla, io ho dovuto cambiarlo!

|
sabato 15 settembre 2007, 9:40 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Si per quello lò sò perchè le ho così per quello vi chiedo se prendere ancora quelle o provare a cambiare e prendere il modello nuovo... 
|
sabato 15 settembre 2007, 9:47 |
|
 |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Le Carbon gel veredus sono le più sicure che trovi in commercio.....io opterei x queste che sono aprova di botta......
_________________ -C-
|
sabato 15 settembre 2007, 10:19 |
|
 |
stregatto
Utente
|
le carbon gel sono belle e comode, le sbatti in lavatrice e si rovinano meno di quelle in pelle
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 15 settembre 2007, 10:53 |
|
 |
|