Autore |
Messaggio |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
 Satiro cerca casa... Non ho altra scelta
Satiro cerca casa  perchè li da noi non ci sono bambini per lezioni, ora che arriva l'inverno poi non fà più nulla e io dovrei comunque pagare la pensione...
E di mantenerne due non mi sembra il caso visto che lui manco lo monto e di lasciarlo così non mi và...
Allora lui è del 1994, baio scuro, sanissimo e di bellissimo modello, vincitore in categorie da dressage, adatto per principianti.
Prezzo interessante basta che vada a stare bene.
Ora sto spargendo un pò voce poi vediamo chi scegliere...
è la cosa più brutta ma questa è la scelta giusta se voglio continuare con l'agonismo
Chi deve rispondere per attaccarmi può fare anche a meno perchè non è il momento migliore per farmi sentire più giù di come lo sono già quindi grazie ciao...

_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
mercoledì 26 settembre 2007, 22:50 |
|
 |
|
 |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
se posso aiutare, io Satirò l'ho montato, non so come salti eprchè la lezione era di lavoro in piano e devo dire che è proprio, proprio bravo....con lui ho fatto per la prima volta un cambio di galoppo in aria (uh che soddisfazione immensa!!!!)...è un cavallo buonissimo sia montato che da terra...
andre, so come stai...o meglio posso solo immaginarlo. Le scelte si fanno ed è giusto così. Ma è dura lasciare gli amici...in bocca al lupo....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 27 settembre 2007, 9:16 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E' successo anche a me. Mi spiace ...
Spargi la voce, metti annunci su internet, su C&C, su altri giornali così ... e quando vai ai concorsi attacca bigliettini in giro.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 27 settembre 2007, 10:13 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Mandami un mp col prezzo....
perchè ho un'amica che cerca un cavallo...ma per poco!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 27 settembre 2007, 11:07 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
anche a me andre x favore, mp e prezzo.da noi cercano cavallini bravi x la scuola e ti assicuro che sono trattati molto bene!
|
giovedì 27 settembre 2007, 12:44 |
|
 |
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
altrimenti potresti metterlo al prato....c'è un po sto che ha cifre davvero irrisorie!!!!! e conosco gente che tiene i cavalli lì...se vuoi mp...
|
giovedì 27 settembre 2007, 13:28 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
mi dispice andre..comunque spargo un po le voce..
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 27 settembre 2007, 13:33 |
|
 |
JandA
Utente
|
Anche io prezzo Andy, forse cerchiamo un cavallino piccino (e Saty potrebbe andare) per la scuola.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 27 settembre 2007, 17:13 |
|
 |
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
ti ho mandato un mp
|
giovedì 27 settembre 2007, 17:14 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Ciao ragazzi grazie a tutti per esservi interessati...
Allora prenmetto che Satiro metterlo a prato ora non avrebbe molto senso anche perchè non è molto vecchio e poi bisognerebbe tenerlo molto curato per via dei piedi perchè cmq con i suoi piedi essendo purosangue bisognerebbe avere un' occhio in più...
Quindi dovrebbe avere un box e una ferratura giusta e non messo a prato...
ora cmq risponderò a tutti privatamente 
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
giovedì 27 settembre 2007, 17:47 |
|
 |
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
io ho detto al prato nel senso che lo terrebbe fuori..come me..
per i piedi non sarebbe un grosso problema comunque.. il mio psi è da 7 anni fuori.. e non ha nessun problema.. anzi..
|
giovedì 27 settembre 2007, 18:16 |
|
 |
°sarah°
Utente
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 16:56 Messaggi: 146 Località: brescia
|
andrea,non è una cattiva idea mettere satiro al prato,direi che sarà + felice di un box!
poi al massimo gli togli totalmente i ferri!! 
_________________ vivo in un mondo dove i cavalli sono l'universo!la bellezza fatta animale!
|
giovedì 27 settembre 2007, 18:21 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Se lo metti a prato non sò quanto durerebbe anche perchè ha i piedi molto piccoli e ha una ferratura correttiva non sò se vi ricordavate quando ne parlavo l'ultimo periodo...
Cmq ora è da un pò che non salta alto quindi si è risolto il problema anche se lasciarlo sferrato me l'hanno sconsigliato...
quindi...
poi deciderà chi lo prende cosa fare ma io mi preoccupo al meglio per lui e quello che farà
|
giovedì 27 settembre 2007, 20:06 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
vincitore di categoria di dress: che cat??
dacci qualche info in +...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 28 settembre 2007, 13:38 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Guarda se devo essere sincero non sò di preciso perchè le ha fatte con il mio istruttore e con un'altro ragazzo perchè gli servivano i punti per il primo grado e visto che lui è molto bravo in questo usavano lui...
Però il cavallo non era ancora mia quindi chiedo e poi vi saprò dire...

|
venerdì 28 settembre 2007, 16:50 |
|
 |
|