Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
 Aiutatemi
La notte del 30 Agosto, a Matera, nella mia "scuderia" hanno rubato 9 cavalli tra cui il nostro argentino castrone di circa 7 anni di nome Pablo, mantello color "stracciatella" coda e criniera bianco/bionda, molto possente, alto 1,70 ha un marchio sul posteriore sinistro, un "9" che si legge a malapena, caratteristica una cicatrice che gli attraversa l'anteriore sinistro dal ginocchio alla corona verso l'interno, muso con molte parti rosa, occhi con contorni depigmentati.
Un cavallo che non passa inosservato.
. [img]/public/uploaded/forum/genna/200693111917_CaciDaisy.jpg[/img] 52,82 KB
Per ora inserisco quest'unica foto che ho su questo pc, domani inserisco le altre.
Insieme a lui sono stati caricati i seguenti cavalli:
2 Frisoni femmine gravide con microchip, morelle ovviamente.
1 Quarter Stallone(bollino oro) con microchip mantello assurdo schizzato di vari colori, grigio, marrone, bianco e nero, inclassificabile.
2 Criolli castroni di cui uno marchiato Beretta, buskin e bianco pezzato e l'altro baio con un occhio celeste.
2 cavalle da tiro pesante tipo Percheron morelle con marchio sulla schiena a 4 cifre.
1 cavalla pezzata bianco marrone italiana.
Ovviamente sono state portate via tutte le selle di valore e tutte le capezze che c'erano.
Se qualcuno sapesse qualcosa, anche di vago, per favore mi avvisi che provvederò ad avvisare la polizia.
Un carico di cavalli rubato sempre dalle nostre parti una settimana prima é stato ritrovato ad Empoli, per cui, probabilmente....ammesso che siano ancora vivi... potrebbero essere in qualsiasi parte d'Italia.
Grazie di cuore
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 3 settembre 2006, 11:20 |
|
 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
non sono di quelle parti ma mi dispiace molto[:(][V]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
domenica 3 settembre 2006, 13:19 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
non so aiutarti veramente....ma cavolo sta gente!!!....andare a rubare tutto...cavalli finimenti ecc....maledetti...chissà dove saranno queste bestie ora....si tratta di cavalli buoni...anche con bollino oro, non penso siano finiti in macello o cosa....spero solo che li trovino il più presto possibile...ma scusa...chi ha il microcip, non si può "contattare?"...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 3 settembre 2006, 13:26 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
mi dispiace proprio di non poterti aiutare,è una cosa terribile! [:(!]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 3 settembre 2006, 13:44 |
|
 |
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
No n è nemmeno dalle mie parti...non sai come mi dispiace di non poterti dare una mano!
cavolo,ma ke gente schifosa c'è in giro!![:(!]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
domenica 3 settembre 2006, 14:12 |
|
 |
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
mi dispiace molto genna, spero riusciate a trovarli...non ho parole [V][V]
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
domenica 3 settembre 2006, 14:15 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Genna, mi spiace tantissimo.. Spero che finisca tutto per il meglio.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 3 settembre 2006, 14:40 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Che schifo...maledetti![:(!]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 3 settembre 2006, 15:17 |
|
 |
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
non ho parole...[:166][:122][:421]
_________________ -c-
|
domenica 3 settembre 2006, 18:58 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Oh Genna quello e' il mio incubo peggiore.
Mi dispiace tantissimo, spero con tutta me stessa che riuscirete a trovarlo.
Che bastardi.
[V][V][V][V][V]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 3 settembre 2006, 19:13 |
|
 |
mummy
Utente
|
nn ho parole genna, mi dispiace infinitamente!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 4 settembre 2006, 9:10 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Che brutta gente c'è ingiro...mi disp tantissimo...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 4 settembre 2006, 10:41 |
|
 |
genna
Utente
|
Grazie ragazzi.
I cavalli potrebbero essere anche al Nord, anzi, probabilmente il mio é già lì.
Vi prego, entro domani posto tutte le altre foto, non é un cavallo comune, éfacilmente riconoscibile.
Milton, tu che sei calabrese, quindi "confinante" ti prego, se sai qualcosa, fammi sapere..
Grazie di cuore
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 4 settembre 2006, 11:03 |
|
 |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Porca vacca!
Hanno rubato cavalli anche nella mia zona e vicino a Lodi..
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
lunedì 4 settembre 2006, 14:09 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Genna come possiamo aiutarti praticamente? Dove sono andati a finire secondo te questi cavalli, in qualche maneggio o in qualche fiera di animali, in vendita?
Perche' io non ho problemi a girare per i maneggi della mia zona a curiosare...
Infine, prova a mettere degli annunci su siti molto visitati come Kijiji (prova http://www.milano.kijiji.it) con le foto, magari aiuta.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 4 settembre 2006, 14:13 |
|
 |
|