Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
 Il LIbretto del Cavaliere
Ma esiste ancora ???? Quando ho preso il brevetto io.... 3 anni fa, non me l'hanno mandato, dicendoci che non lo facevano più.. Al suo posto mi hanno mandato una serie di fogli spillati (vi lascio immaginare la comodità) su cui erano stampate delle griglie dove far scirivere i punti e le firme... Un pò di giorni fa girando per un concorso vedo una ragazza che ha preso il brevetto mooooolto dopo di me (tipo l'anno scorso) girare con il suo libretto !!!
A voi li mandano ???
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 27 giugno 2008, 12:52 |
|
 |
|
 |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
 Re: Il LIbretto del Cavaliere
Il libretto c'è ancora ma posso dire che è un pò inutile... Non c'è bisogno delle firme dei giudici, ora per il 1g.qual per esempio vanno a vedere direttamente su internet al momento di rilasciartelo o meglio finita la gara vai in sgreteria e ti rilasciano il foglio con i risultati e i rispettivi punti!
_________________ -C-
|
venerdì 27 giugno 2008, 13:12 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
cri&sbeauty ha scritto: o meglio finita la gara vai in sgreteria e ti rilasciano il foglio con i risultati e i rispettivi punti! Per un pò infatti è stato così, mi firmavano le classifiche... io la vedo un pò scomoda come cosa...
Quindi a questo punto è inutile proprio andare a farsi mettere la firma (libretto o classifica che sia), tanto se poi controllano da internet ?!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 27 giugno 2008, 13:19 |
|
 |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
io invece credo sia utile...cosa te ne fai di tutta la carta se hai 1 foglio x ogni gara?? meglio il libretto, certo che la federazione si potrebbe sprecare e non dare certe fotocopie schifose (io ho iniziato con la fotocopia, adesso ho quello nuovo che però ha molto meno spazio!!) poi...il sito fise non è preciso, se mancano delle gare non è 1 bella cosa!
venerdì 27 giugno 2008, 14:31 |
|
 |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io ho portato il mio libretto con tutte le firme in fise quando mi hanno rilasciato il primo grado!!! anche perchè la banca dati fise tiene i dati solo per due anni... come fanno se no??? 
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 28 giugno 2008, 11:52 |
|
 |
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
ma la loro banca dati è diversa dalla nostra! xche per esempio quando io andavo a vedere la banca dati mancava una gara fatta..invece quando sono andata la per ritirare il brevetto qualificato lei aveva trovato ache quella gara e non ha voluto ne libretto ne nulla
|
sabato 28 giugno 2008, 12:01 |
|
 |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
eh allora non so... perchè quando pensavo di aver smarrito tutto il libretto loro mi fanno.. guarda che se non lo ritrovi hai perso tutti i punti perchè da noi si cancellano dopo due anni... e quindi devi rifarli tutti da capo.. a meno che non ti ricordi tutti i posti in cui hai fatto le gare.... meno male che l ho ritrovato 
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 28 giugno 2008, 12:44 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
anny ha scritto: io ho portato il mio libretto con tutte le firme in fise quando mi hanno rilasciato il primo grado!!! anche perchè la banca dati fise tiene i dati solo per due anni... come fanno se no???  anny per il primo grado ti hanno tenuto buoni anche i punti del 2006 vero?
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 28 giugno 2008, 14:33 |
|
 |
anny
Utente
|
si si Ali... anche quelli del 2003 
|
sabato 28 giugno 2008, 15:59 |
|
 |
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
come scusa!? io ho delle gare di quest anno ma ho anche dei punti del 2002 2001 valgono quelli!?
|
sabato 28 giugno 2008, 18:35 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
oh perfetto..allora forse forse a fine anno ritiro il 1^ grado anna si, purchè tu non abbia un "buco" di due anni nel libretto 
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 28 giugno 2008, 21:12 |
|
 |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
piccola whaz ha scritto: oh perfetto..allora forse forse a fine anno ritiro il 1^ grado anna si, purchè tu non abbia un "buco" di due anni nel libretto  cioè??? spiegatemi meglio questa cosa che non mi risuklta ma che mi tornerebbe molto utile!!! i punti del 2005 mi valgono? cosa intendi ali, con "purché tu non abbia un buco di 2 anni"??? dettagli!!! spiegatemi bene!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
sabato 28 giugno 2008, 21:31 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
aleale80 ha scritto: piccola whaz ha scritto: oh perfetto..allora forse forse a fine anno ritiro il 1^ grado anna si, purchè tu non abbia un "buco" di due anni nel libretto  cioè??? spiegatemi meglio questa cosa che non mi risuklta ma che mi tornerebbe molto utile!!! i punti del 2005 mi valgono? cosa intendi ali, con "purché tu non abbia un buco di 2 anni"??? dettagli!!! spiegatemi bene!!! allora significa che non devi essere stata ferma 2 anni, o meglio, se per due anni consecutivi non hai preso nemmeno una firma allora ti scadono tutte quelle che hai preso fino a quel momento. esempio: prendo una firma in 100 il 1 gennaio 2006, smetto di fare gare per un po' e prendo un'altra firma il 3 gennaio 2008, allora la firma del 2006 non vale più, scade lei e scadono tutte quelle che l'hanno preceduta. 
|
sabato 28 giugno 2008, 22:22 |
|
 |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
prendiamo un altro esempio così vediamo se ho capito bene... prendo una firma in 100 il 18 giugno 2006 però nel frattempo ce ne sono molte altre fino ad oggi: quella firma del 2006 vale, visto che non sono stata ferma 2 anni e non ci sono interruzioni 2 anni? se sì ne sei certa??? perché io ho sempre saputo che i 1000 punti dovevano essere conseguiti in 2 anni e quindi quella firma del 2006 sarebbe scaduta... è importante!!! fammi sapere!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
sabato 28 giugno 2008, 22:25 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
questo recita il regolamento: Cita: L’ultima qualifica non può essere antecedente a 24 mesi.
da cui si deduce che i punti non debbano essere conseguiti in due anni ma che il primo grado vada ritirato entro e non oltre due anni dall'ultima qualifica. ale ti metto il link del regolamento, perchè questa questione è un po' ostica..ognuno pensa e dice quello che vuole, ma poi abbiamo l'esperienza diretta di anny che l' ha appena ritirato con punti più vecchi dunque non dovrebbero esserci dubbi http://www.fise.it/fileadmin/Image_Arch ... ggio08.pdfpagina 27.. dimmi tu cosa ne cavi fuori 
|
sabato 28 giugno 2008, 22:36 |
|
 |
|