| Autore | Messaggio | 

| u_valeria 

|   MANEGGIO IN PIEMONTESalve a tutti.. una mia amica vuole comprare una cavallina  da montare in passeggiata o comunque lavorare in maneggio.. Volevo chiedere a voi se conoscevate qualche maneggio dove può portare la cavallina con una pensione che non sia a peso d'oro non so sui 200-250 € esisterà? mi potete anche contattare in mp per i nomi dei maneggi se non si possono inserire.. dunque zona prov di torino canavese. Grazie a tutti 

Ultima modifica di u_valeria il lunedì 14 gennaio 2008, 19:00, modificato 1 volta in totale. 

| 

| venerdì 11 gennaio 2008, 13:27 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: MANEGGIO IN PIEMONTEPenso di poterti dare una mano... ma non ho capito bene se la tua amica sta cercando un maneggio solo per la cavalla o anche per un'eventuale assunzione all'interno del centro ippico   _________________

| 

| venerdì 11 gennaio 2008, 13:44 | 

| 

|  | 

| Silvi@ Utente 
   |   Re: MANEGGIO IN PIEMONTEClà ha scritto: un'eventuale assunzione all'interno del centro ippicoDa cosa l'hai dedotto?   Cerca una pensione a 200-250 euri.. e stop. CREDO!   Clà... stai lavorando troppo...  _________________
 Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming!
  ) 

| 

| venerdì 11 gennaio 2008, 13:58 | 

| 

|  | 

| Pascal Moderatore 
   |   Re: MANEGGIO IN PIEMONTEAhahaha anche io mi sono chiesta dove avesse letto dell'assunzione... Alla faccia del leggere tra le righe!!!       Io consiglio il solito sito, alture.net per le pensioni a basso costo_________________
 Le donne son venute in eccellenza
 Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
 e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
 ne sente ancor la fama non oscura.
 When I count my blessings, I count my horses twice.

| 

| venerdì 11 gennaio 2008, 14:02 | 

| 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: MANEGGIO IN PIEMONTEu_valeria ha scritto: Salve a tutti.. una mia amica vuole comprare una cavallina araba da montare in passeggiata[b] o comunque lavorare in maneggio.. [/b]Ho mal interpretato questo pezzo di post...    Scusate     Ok, allora, Valeria ho quello che fa per te... cioè per la tua amica!   _________________

| 

| venerdì 11 gennaio 2008, 14:08 | 

| 

|  | 

| u_valeria 

|   Re: MANEGGIO IN PIEMONTECita: Penso di poterti dare una mano... ma non ho capito bene se la tua amica sta cercando un maneggio solo per la cavalla o anche per un'eventuale assunzione all'interno del centro ippico le serve un maneggio a "basso" costo per tenerla in pensione.. lei è della zona di rivarolo.. mi mandi un mp?

Ultima modifica di u_valeria il lunedì 14 gennaio 2008, 19:01, modificato 1 volta in totale. 

| 

| venerdì 11 gennaio 2008, 16:02 | 

| 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: MANEGGIO IN PIEMONTECerto che sì!     Il maneggio che dico io si trova a Lombardore, quindi è abbastanza comodo per la tua amica. In quel maneggio montano anche 2 miei amici e si trovano bene.  Ovvio che non devi aver grosse pretese a livello di servizi, ma d'altronde per quella cifra... Cmq il proprietario ha una gran cura per i suoi cavalli e per quelli dei privati e, secondo me, questa è una delle prime cose da guardare quando si è in cerca di una casetta per il proprio quadrupede  _________________

| 

| venerdì 11 gennaio 2008, 16:12 | 

| 

|  | 

|  |