Autore |
Messaggio |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
 Copertina anti fiaccatura
Ciao secondo voi funziona quella copertina in licra che si mette solo sul petto per evitare che la coperta con le cuciture lo fiacchi sulle spalle???
Io spero di si perchè altriemnti non saprei che fare...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:44 |
|
 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Non mi è mai capitato di vedere delle fiaccature da coperta...(probabilmente perchè i miei cavalli la portano solo dopo il bagno)Però non è sufficiente il bordo in finto vello?

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:51 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
Ma io intendo la coperta quella in piumino che tiene su tutta la notte...
e praticamente lo fiacca sulle spalle con le cuciture interne...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:53 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
andre anche la mia da tosata dopo un mesetto inizia a spellarsi tutta sulle spalle e sul petto  dovrebbe funzionare quel coso..glielo prendo anch'io per questo inverno 
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:56 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
ah ok allora faccio bene ad averlo ordinato speriamo...
tato quello non dovrebbe fiaccarlo se è fatto apposta almeno spero...
però essendo in quel materiale non dovrebbe...
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:58 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
no infatti non dovrebbe sfregare come invece fa la coperta 
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 22:00 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
conoscevo un acavllo che lo aveva e funzionava... era una cosa che si infilava dalla testa...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 22:03 |
|
 |
@NdReA
Utente
|
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 22:04 |
|
 |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ma cos 'è??? non ne ho mai sentito parlare... potete postare una foto??? pleaseeeeee 
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 4 ottobre 2007, 12:03 |
|
 |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
sì infatti postate una foto !!! 

|
giovedì 4 ottobre 2007, 12:15 |
|
 |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Ecco si foto foto...anche io ho questo problema...ma non avevo mai pensato che si potesse risolvere così!!
Se è quello che ho presente io però va teoricamente fatto passare anche dalle gambe no?
E allora come si fa a mettere?
giovedì 4 ottobre 2007, 12:18 |
|
 |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
uh che roba complicata...come fai a farlo passare dalle gambe???
...dai andre, è bravissimo Artuk....è questione di confidenza e abitudine...vedrai, col tempo.... 
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 4 ottobre 2007, 12:47 |
|
 |
JandA
Utente
|
[quote="@NdReA"]ah ok allora faccio bene ad averlo ordinato speriamo...
quote]
mi fai morire Andy  chiedi consigli quando hai già fatto le cose!  Se ti avessero detto che era totally inutile che facevi? Ormai l'hai già ordinata 
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:31 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
allora quella che ho visto io era molto elastica e si passava SOLO dalla testa 
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 4 ottobre 2007, 15:02 |
|
 |
genna
Utente
|
anch'io dovrei comprarlo se tosiamo il puledro, é questo
http://www.westernworld-and-englishequi ... tegoria=42
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 4 ottobre 2007, 15:09 |
|
 |
|