Be' voelvo sapere cosa ne pensate se qualcuno lo ha conosce chi lo ha esperienze dirette e indirette.
Comincio io: rispetto agli altri marchingegni mi sembra più fattibile unico dubbio è ma l'urina?
divide tramite vibrazione il truciolo asciutto dalle finade e dall'urina dicono ma premettendo che l'urina inpregna il truciolo a livello di formare delle grandi " frittate rosse" le frittate dovrebbero finire nella carriola e il truciolo asciutto in terra ma nella cariola dal filmato si vede solo fiande nella carriola. Ne deduco che se divide il truciolo asciutto frammenta anche quello "bagnato" che cosi si mescola e penso puo' crear danni al livello lettiera sempre truciolo intriso di urina e'?
quindi ho l'urina ricade sulla lettiera o non fa male alla lettiera il truciolo sporco frantumato e arieggiato a voi la parola

Ultima modifica di Filo il giovedì 21 febbraio 2008, 0:19, modificato 1 volta in totale.
modificato perchè 1: è vietato inserire nomi interi di prodotti/marche, 2 è vietato inserire link che pubblicizzino (anche involontariamente) qualcosa