Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
 Il grasso "dell'omino di Modena"
Io ormai lo chiamo così è quel bellissimo grasso di cavallo (credo), venduto in un barattolo di latta bianco, di solito lo compro a Manerbio o al Manfredini. Ecco, non sapete voi se si può trovare on-line, oppure se l'omino lo spedisce? L'ho finito e a Manerbio per qualche tempo non andrò. Help!! 
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 2 febbraio 2008, 11:57 |
|
 |
|
 |
stregatto
Utente
|
 Re: Il grasso "dell'omino di Modena"
scusa metti il grasso di cavallo al cavallo???? mi sembra una cosa un po orrida!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 2 febbraio 2008, 12:00 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sarà anche orrida, ma quel grasso fa miracoli, in più non congela. Comunque dico io che è grasso di cavallo perchè me l'ha detto chi lo usa, sinceramente non so di che cosa sia, so che funziona un sacco e che questa persona lo vende a Manerbio, girando con un carrellino con sopra le latte di questo grasso.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
sabato 2 febbraio 2008, 12:02 |
|
 |
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
ce l'ho anche io!!e comunque il miglior grasso per gli zoccoli contiene sempre grasso di cavallo! io l'avevo preso una volta a cesena e una volta alle siepi..ma a meno che non trovi il numero e te lo fai spedire...non penso che abbia un sito internet!!
|
sabato 2 febbraio 2008, 12:09 |
|
 |
stregatto
Utente
|
sisi lo so chi è quell omino li ma in effetti nn l ho mai preso x' mi sembrava una cosa un po macabra... cmq dubito che lo venda on line.Cmq ci sono anche dei buoni grassi naturali
|
sabato 2 febbraio 2008, 12:12 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
sob! 
|
sabato 2 febbraio 2008, 12:12 |
|
 |
JandA
Utente
|
fede vado io a manerbio a fine mese per il nazionale (se ci prendono le iscrizioni) massimo te lo prendo io se c'è l'omino 
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 2 febbraio 2008, 13:16 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Uh ottimo!!!  Grazie!! PS: niente truccazzano il 17?
|
sabato 2 febbraio 2008, 13:36 |
|
 |
stregatto
Utente
|
Sec me il + buono è quello Pea"""n nn gela d inverno e è naturale  e nn costa nemmeno tanto
|
sabato 2 febbraio 2008, 16:43 |
|
 |
JandA
Utente
|
no truccazzano lo salto, preferivo il nazionale (adoro manerbio  ). Ma se non prendono le iscrizioni può darsi che lo faccia
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 2 febbraio 2008, 17:52 |
|
 |
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
Fantasyname ha scritto: [color=#FF00BF]Io ormai lo chiamo così  è quel bellissimo grasso di cavallo (credo), venduto in un barattolo di latta bianco, di solito lo compro a Manerbio o al Manfredini. Ecco, non sapete voi se si può trovare on-line, oppure se l'omino lo spedisce? L'ho finito e a Manerbio per qualche tempo non andrò. Help!! [/color]  se vuoi quando lo vedo te ne prendo un barattolo ... al gese e a cervia lo si vede spesso ... se ti serve ancora mandami un mp ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
lunedì 4 febbraio 2008, 20:31 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Grazie Luke, se va la JandA però me lo faccio prendere da lei 
|
lunedì 4 febbraio 2008, 22:44 |
|
 |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
io ce l'ho...e sinceramente ora ho 3/4 di barattolo e nn so che farnbe dal momento che la cavalla è al prato e nn ci penso tantissimo io..  apparte questa parentesi. io sapevo che qst grasso nn è fatto col grasso di cavallo....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 4 febbraio 2008, 23:38 |
|
 |
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
io invece sapevo di si... e anche quello che facevo io a casa lo facevo con il grasso di cavallo.. comunque anche io ne ho metà barattolo.. da quando ho i cavalli sferrati non lo uso più..
|
martedì 5 febbraio 2008, 14:09 |
|
 |
|