Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
 Come non si salta!!!! AHAHAHAHAH
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 12 febbraio 2008, 15:44 |
|
 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
 Re: Come non si salta!!!! AHAHAHAHAH
martedì 12 febbraio 2008, 15:50 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Poverino il cavallo,però... è anche tanto carino!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 12 febbraio 2008, 15:53 |
|
 |
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
poveretto anche il tipo...si è preso il collo sel cavallo proprio la circa 16 volte 
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 12 febbraio 2008, 15:55 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Come rovinare un cavallo... Tra l'altro la tizia sembra che lo voglia spingere dall'altra parte(il cavallo) con la forza delle braccia... un doppio campo gravitazionale, uno scudo o qualcosa del genere...  Per buttarla più sul ridere: --> si è divertito di più il cavallo(ha l'aria da furbetto) o gli spettatori? 
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:03 |
|
 |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
video consolatorio per le mie numerose capronate che però....non riescono ad essere a questo livello! 
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:05 |
|
 |
danielix
|
Nhadir ha scritto: poveretto anche il tipo...si è preso il collo sel cavallo proprio la circa 16 volte  Sarà uno di quelli che deve per forza cercare di ragionare con il cervello...dato che l'altra "opzione" è in prognosi riservata... 
|
martedì 12 febbraio 2008, 17:38 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
quando ha cominciato a saltare il largo, non riesco a capire se la barriera a terra era messa come piede, o se il cavallo doveva farci un tempo sopra..in quest'ultimo caso...è troooppo strettissima!!!!ci credo che non salta povera creatura!! 
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 12 febbraio 2008, 17:47 |
|
 |
Arya
Utente
|
Ma chi ha messo su youtube i MIEI video?!?!?!?!? 
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 12 febbraio 2008, 17:59 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
ma proprio negato questo...  e povero cavallo.... 
martedì 12 febbraio 2008, 18:32 |
|
 |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
......................... quando mostrano una tizia in mezzo al video x far pausa sembra strabrava........eppure è normale!
martedì 12 febbraio 2008, 18:51 |
|
 |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
|
martedì 12 febbraio 2008, 19:31 |
|
 |
irene
Utente
|
ahhahahahahha divertentissimo!!! 
|
martedì 12 febbraio 2008, 20:01 |
|
 |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
rider01 ha scritto: quando ha cominciato a saltare il largo, non riesco a capire se la barriera a terra era messa come piede, o se il cavallo doveva farci un tempo sopra..in quest'ultimo caso...è troooppo strettissima!!!!ci credo che non salta povera creatura!!  è la stessa cosa che stavo chiedendomi anch'io........ no, ma deve essere un piede x forza, persono al trotto sarebbe troppo vicina.....
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 12 febbraio 2008, 21:39 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
aleale80 ha scritto: rider01 ha scritto: quando ha cominciato a saltare il largo, non riesco a capire se la barriera a terra era messa come piede, o se il cavallo doveva farci un tempo sopra..in quest'ultimo caso...è troooppo strettissima!!!!ci credo che non salta povera creatura!!  è la stessa cosa che stavo chiedendomi anch'io........ no, ma deve essere un piede x forza, persono al trotto sarebbe troppo vicina..... infatti!!!eppure il cavallo anche quando riesce ad andare al di la dell'ostacolo, ha fatto comunque un tempo sopra la barriera..poveraccio..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 12 febbraio 2008, 21:57 |
|
 |
|