Autore |
Messaggio |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
 AAA cercasi...Topic per tutti
Prendo l'idea da un altro forum...Chiunque cerchi notizie di cavalli di cui non sa nulla perchè nonscrive qua? Così unifichiamo i topic sparsi per ogni dove, cosa ne dite? Se i messaggi sono urgenti potete scrivere in rosso o grassetto...Inizio io e non ho urgenze se non una ma dettata dal fatto che sono molto interessata e stop: Qualcuno ha notizie di LAIOS ...(non so il cognome...pony francese 2000 baio)o di HELIOTE BEREZIERE???
mercoledì 27 febbraio 2008, 20:44 |
|
 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
 Re: AAA cercasi...Topic per tutti
Qualcuno ha notizie di questi soggetti nati in provincia:  Vikingo (S.I., baio, 2004) dovrebbe essere stato comprato da una ragazza di Roma!  Vertiginosa (S.I., grigio, 2004) pare essere stata venduta a Pescara!  Sed (S.I., sauro, 2001) so chi lo ha comprato e lo porta in concorso...vorrei sapere se qualcuno lo conosce "dal vivo"!  Tony Pachy (S.I., sauro, 2002) era stato venduto a qualcuno di Biella!  Urali (S.I., baio, 2003) ultime news lo danno venduto in Nord Italia! ...e sicuramente sparsi per l'Italia ce ne sono tanti altri di cavalli ragusani... ...se ne conoscete qualcuno fatemelo sapere 
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 28 febbraio 2008, 2:08 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
x URALI chiedo oggi a chi l'hanno venduto!
intanto approfitto x un annuncio:
vendesi ( praticamente regalasi) Francies,cavallo della scuola 18 anni bravo e tranquillo, gran lavoratore. se conoscete qualcun0o che ha bisogno di un cavallo x la scuola contattatemi.
|
giovedì 28 febbraio 2008, 11:03 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ORMAI CHE CI SONO...
volevo sapere notizie di
Esta noche (Granata x Campione) Petite Royal (granata x gran royal)
solo per motivi affettivi....le ho viste nascereeeee... che cucciole che erano...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 28 febbraio 2008, 14:58 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
vabbè scrivo anchio! cerco alain(s.i. 1991) enfant d'aveyron(s.f. 1992) wanda 239 (ger 1994) avviata (s.i. 2002) grazie mille
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 28 febbraio 2008, 15:03 |
|
 |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
avete guardato sulla bancadati fise??da li risalite a chi li monta...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 28 febbraio 2008, 15:09 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
si.... lo si sa... ma magari qualcuno qui dentro se li trovano in maneggio.. e una carezza fa solo che piacere... 
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 28 febbraio 2008, 15:29 |
|
 |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
ladykiller ha scritto: si.... lo si sa... ma magari qualcuno qui dentro se li trovano in maneggio.. e una carezza fa solo che piacere...  be certo....io vorrei tanto sapere che fine ha fatto un pony palomino di nome Tigger... un cavallo di nome Humphry...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 28 febbraio 2008, 15:33 |
|
 |
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
anny51...avviata è una cavallina baia, piccina piccina?! l'ho provata a marzo dell'anno scorso. era carina tanto, e seria! l'avrei anche presa ma a parte la giovane età non sembrava adatta alle mie categorie per cui l'istruttrice mi ha consigliato di lasciar stare so che fino a poco tempo fa la stava montando per portarla avanti il figlio del commerciante
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
giovedì 28 febbraio 2008, 16:33 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
già che ci sono chiedo anche io qualcuno di voi conosce Diana oro italiana del 1999? l'ho avuta in mezza fida anni fa... 
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 28 febbraio 2008, 17:05 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Nhadir ha scritto: anny51...avviata è una cavallina baia, piccina piccina?! l'ho provata a marzo dell'anno scorso. era carina tanto, e seria! l'avrei anche presa ma a parte la giovane età non sembrava adatta alle mie categorie per cui l'istruttrice mi ha consigliato di lasciar stare so che fino a poco tempo fa la stava montando per portarla avanti il figlio del commerciante e sisi è lei!!!!era una cucciolona!!...  non hai piu su notizie?
|
giovedì 28 febbraio 2008, 19:42 |
|
 |
anny51
Utente
|
scusate se rompo ancora..ma sto cercando questi due cavalli disperatamente..una è una cavallina piccolina baia scura con una stella in fronte che si chiama schirley..nella foto  l'altro è un baio che si chiama alain ed è un s.i. del 1991  grazie mille scusate il disturbo 
|
giovedì 28 febbraio 2008, 21:24 |
|
 |
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
no ma provo a chiedere... era a modena ben tenuta e super coccolata! lei è un vero amore! per un po' l'ho seguita su internet perchè mi è rimasta troppo simpatica, la montava sto ragazzo e stava andando bene 
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
venerdì 29 febbraio 2008, 11:48 |
|
 |
anny51
Utente
|
ok grazie!! 
|
venerdì 29 febbraio 2008, 15:00 |
|
 |
Deesse
Utente
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 13:25 Messaggi: 131 Località: Lombardia
|
A me piacerebbe molto sapere s equalcuno ha mai conosciuto la mia attuale cavalla... ovviamente non intendo se m'ha vista in concorso,ma se è sata nel suo maneggio o che! Quindi accetto notizie di ogni tipo di DEESSE DES VENTS II
|
sabato 1 marzo 2008, 20:25 |
|
 |
|