|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
centri ippici zona como o limitrofi
Autore |
Messaggio |
keltecs
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 23:46 Messaggi: 151 Località: milano
|
 centri ippici zona como o limitrofi
Posto il messaggio per un amico:
cerco un centro ippico zona como o limitrofe, che sia affiliato FISE e possieda un coperto, paddock, e campo esterno. Se conoscete i sito internet o avete foto del vostro centro, posteli per mp, mi impegno io a farglieli avere, poi sarà lui a mettersi in contatto con i proprietari.
Grazie
keltecs
Ultima modifica di Filo il mercoledì 13 febbraio 2008, 21:58, modificato 1 volta in totale.
mi raccomando, rispondete privatamente
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 21:35 |
|
 |
|
 |
keltecs
Utente
|
 Re: centri ippici zona como o limitrofi
Nessuno nessuno...ragazzi siamo messi male non ci sono centri funzionali o seri in queste zone? La cosa mi preoccupa molto.... 
giovedì 14 febbraio 2008, 13:03 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Il posto che conosco io dista un'ora(lo so perchè ci va un ragazzo di Como)... Però ha tutto ciò che richiede!
L'istruttore sai chi è...ma ce n'è una anche di salto(non hai specificato la disciplina)ed anche la proprietaria fa SO. Se vuoi via mp ti do l'indirizzo ed il nome.
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 14 febbraio 2008, 21:23 |
|
 |
keltecs
Utente
|
si grazie jiji mandami il contatto che poi gli mando una mail con i dati....grazie
giovedì 14 febbraio 2008, 21:34 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ti ho mandato l'MP
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 15 febbraio 2008, 15:20 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|