Autore |
Messaggio |
DeLord
Utente
|
 gioco per pc o play station stupendo!
ciao! vi scrivo per mettervi al corrente dell'esistenza di un gioco STU PEN DO. Me l'ha regalato mia sorella per Natale...si chiama SFIDA A CAVALLO CON LUCINDA GREEN. E' una specie di Equideo (di cui abbiamo tanto parlato in un altro topic) ma ovviamente in italiano,e con la p0ossibilità di fare fisicamente allenamenti e competizioni di dress cross e salto ostacoli,creare sé stessi,il proprio cavallo (col tempo ed i risultati se ne possono avere di più,ma tutto dipende da quanto ci si impegna per migliorare),accudirlo in un paddock da sogno  insomma fare tuttociò che facciamo in via normale,ma al pc o alla play.
E' una figata,costa pochissimo (meno di 30 euro) ed é veramente ben fatto.
Unico appunto...se nella vita qualcuno di noi approcciasse mai ad un salto in cross come a volte ti permette di farlo il gioco,saremmo già morti
Prendetelo che é bellissimo...per me é già una droga 
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 18:44 |
|
 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Lo cercavo per xbox ma uffy non c'è!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 21:14 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
l'ho preso anzi..ordinato questa estate e anche finito!  (solo con un cavallo però..)è molto molto bello anche se dopo un pò ti stufi..però decisamente meglio questo rispetto ad altri giochi che ho provato 
mercoledì 2 gennaio 2008, 22:42 |
|
 |
DeLord
Utente
|
XxxVALExxX ha scritto: l'ho preso anzi..ordinato questa estate e anche finito!  (solo con un cavallo però..)è molto molto bello anche se dopo un pò ti stufi..però decisamente meglio questo rispetto ad altri giochi che ho provato 
cioé sei arrivata a vincere tutte e 4 le competizioni a 4 stelle del livello difficile????? ma sei grandiosa!!!!! io mi sto battendo per vincere le gare a 4 stelle ma del livello facile...cavalli ne ho 3,ma solo una é una campionessa,per il momento
gioco favoloso...non mi sono ancora stufata...anzi... 
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
giovedì 3 gennaio 2008, 1:39 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
 Re: gioco per pc o play station stupendo!
huu grazie grazie..ma le stelle non erano 5? comunque con un cavallo ho tutto 100 ma con gli altri sono tipo a 20 hihih
sabato 5 gennaio 2008, 19:53 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
noooo anche io lo voglio!!!!!!!!!!!!11 si compra in qualsiasi luogo dove vendono giochi???????????
sabato 5 gennaio 2008, 23:12 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
|
eli91 ha scritto: noooo anche io lo voglio!!!!!!!!!!!!11 si compra in qualsiasi luogo dove vendono giochi??????????? io nel negozio di play station vicino a casa mia non l'avevo trovato (anche perchè non sono molto richiesti..tutti vogliono giochi di calcio ecc...)me l'aveva ordinato un amico di mia mamma
domenica 6 gennaio 2008, 13:48 |
|
 |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
io ce l'hoooooooooooooooo.... Ora faccio i 4 stelle con 2 cavalli e con gli altri 4 soggetti della mia scuderia sono al 2 3 stelle....
_________________ -C-
|
lunedì 7 gennaio 2008, 14:36 |
|
 |
DeLord
Utente
|
eli91 ha scritto: noooo anche io lo voglio!!!!!!!!!!!!11 si compra in qualsiasi luogo dove vendono giochi??????????? direi di sì. ma per fare ancora prima,lo vendono anche in rete. prendilo che é una figata!! io adesso con una cavalla ho tutto 100,gli altri 5 aleggiano dai principi fino al 75 é davvero...vero! sembra di stare davvero in campagna a fare cross .. beh ... più o meno!  cmq molto ben fatto.
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
giovedì 10 gennaio 2008, 19:44 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
quanto costa??mi dai il link dove lo vendono su internet?? (non è che magari si riesce anche a scaricare??  )
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 10 gennaio 2008, 19:52 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Costa una cavolata (19,90 €) anche perchè non credo abbia avut molto successo...  ...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
giovedì 10 gennaio 2008, 20:07 |
|
 |
DeLord
Utente
|
Elena ha scritto: Costa una cavolata (19,90 €) anche perchè non credo abbia avut molto successo...  ... é esattp rider,costa 19.90. Beh non avrà gran succesos anche perché già noi appassionati siamo pochi...poi chi ha la possibilità di montare alla grande é difficile che abbia voglia di continuare a farlo anche a casa  io ho dovuto smettere di montare,non ho più la mia piccina,e mi consolo montando la cavalla di una mia amica quando vado a trovarla, stando qui su equiweb e col giochino... triste vita la mia equestre,ma si fa quel che si può. 
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
giovedì 10 gennaio 2008, 20:15 |
|
 |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
abch'io ce l'ho!! l'ho finito tutto anche a livello difficile, il trucco è fare tante gare a 1 0 2 stelle per far salire la resistenza affidabilità ecc... quando hai tutto pieno vai che è una meraviglia!! xo' effettivamente dopo un po' ti stufi io non ci gioco +!

|
lunedì 28 gennaio 2008, 10:13 |
|
 |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ma è diverso dal gioco "my horse and me "vero??
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 1 febbraio 2008, 22:02 |
|
 |
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
Io ho horsez chi di voi lo ha è molto carino un pò diverso dal fare solo gare  c'è anche un giallo da risolvere  me lo hanno regalato x Natale!
|
venerdì 1 febbraio 2008, 22:22 |
|
 |
|